Pagina 21 di 75 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 1114

Discussione: Days Gone | By Bend Studios

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Quel momento in cui fai uno scatto figo.

Ma poi ridi da solo come un cretino perché scopri che puoi togliergli la moto da sotto il culo e sembra che sta volando con una scorreggia a reazione.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheNameless Visualizza messaggio
    Io resterò nell’ombra in attesa di una versione più completa, perchè prenderlo fisico allo stato attuale mi scazza , digitale manco a parlarne e poi non so perchè ho il sentore di dlc visto che sta vendendo bene.
    "versione più completa" in che senso? Non uscirà mai una edizione su disco contenente i 67 giga di dati che al momento sono l'intero gioco, al massimo se esce un grosso DLC tipo Horizon

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    251

Predefinito

Previsti nuovi contenuti gratuiti già il mese prossimo.
    Che ristampino i dischi con una versione patch sta ci credo poco comunque :/

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    18

Predefinito

Beh con horizon e bloodborne l'hanno fatto no?

Liv. 43 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    251

Predefinito

Sì ma lì sono usciti Dlc con capitoli extra.
    Qui vedremo...

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Non è detto che escano DLC e ne facciano anche una versione GOTY, dipende sempre da quanto va bene, di Uncharted 4 non è uscita nessuna versione che contenesse anche lo spin off per dire, mentre per Infamous sì.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Vedo nelle opzioni "tracciamento visuale", "mirino telescopico precedente" e "lato mira precedente" che non so cosa siano

Spaaaaace! L'avatar di TheNameless
    Registrato il
    11-02-2009

Citazioni
    18

Predefinito

Aspettare non mi costa nulla, tanto di roba da giocare volendo ne ho fino a natale e la megapatch mi è rimasta po' troppo sullo stomaco per farmelo prendere subito. Male che vada faccio come spyro che l'ho recuperato a un prezzo piú basso .

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Mi hanno fatto una trappola
    Stavo seguendo un evento casuale, una moto finita fuori strada, seguivo delle tracce e pum... trappola a corda, mi sono ritrovato a testa in giù, mi hanno catturato, imprigionato e tolto ogni oggetto

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

I rottami servono solo a riparare la moto? Massimo 10 ne posso portare

First Party Sony L'avatar di MarcoTechnofolle
    Registrato il
    17-06-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Mi hanno fatto una trappola
    Stavo seguendo un evento casuale, una moto finita fuori strada, seguivo delle tracce e pum... trappola a corda, mi sono ritrovato a testa in giù, mi hanno catturato, imprigionato e tolto ogni oggetto
    A me é successo il contrario, trovo i 3 briganti, li ammazzo, torno in moto e colpisco la trappola a corda, meno male che li avevo già uccisi tutti
    Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    I rottami servono solo a riparare la moto? Massimo 10 ne posso portare
    Più avanti (nello "skill tree") sblocchi un'abilitá che li puoi usare anche per riparare le armi da mischia

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MarcoTechnofolle Visualizza messaggio
    A me é successo il contrario, trovo i 3 briganti, li ammazzo, torno in moto e colpisco la trappola a corda, meno male che li avevo già uccisi tutti

Più avanti (nello "skill tree") sblocchi un'abilitá che li puoi usare anche per riparare le armi da mischia
    Capito

Comunque il salvataggio manuale non serve a un fico secco o devo avanzare di brutto? Sono arrivato al rifugio che
    Spoiler:

ho raccolto cose poi ho salvato, mi son detto "vediamo caricando dove mi trovo" e mi parte dal filmato precedente

Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da MarcoTechnofolle Visualizza messaggio
    Ma non dico quelle che fanno danno, era proprio una trappola trappola.

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

Come avevo detto ho ricominciato dall'inizio a difficile, ma la vista "a raggi X" continua ad esserci....cos'ho sbagliato?

Per carità, basterebbe non usarla, ma la tentazione è troppo forte e io sono debole

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Capito

Comunque il salvataggio manuale non serve a un fico secco o devo avanzare di brutto? Sono arrivato al rifugio che
    Spoiler:

ho raccolto cose poi ho salvato, mi son detto "vediamo caricando dove mi trovo" e mi parte dal filmato precedente
    La butto lì (ma non ho fatto test): magari "Continua" parte dall'ultimo checkpoint/salvataggio automatico e "Carica" ti permette di caricare direttamente quelli manuali...

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    Come avevo detto ho ricominciato dall'inizio a difficile, ma la vista "a raggi X" continua ad esserci....cos'ho sbagliato?

Per carità, basterebbe non usarla, ma la tentazione è troppo forte e io sono debole

La butto lì (ma non ho fatto test): magari "Continua" parte dall'ultimo checkpoint/salvataggio automatico e "Carica" ti permette di caricare direttamente quelli manuali...
    Se vado a "carica" ho il file manuale che sovrascrivo io andando in "salva partita" e vari salvataggi automatici, pare uno prima di ogni missione (penso ci sarà un limite ovviamente), al momento il save manuale non è altro che una copia dell'ultimo save automatico. Quindi prima della missione. I checkpoint esistono solo durante la missione, ho già fatto prova e mentre sei in missione cioè quando se ti allontani appare "stai uscendo dall'area missione" se fai "carica ultimo checkpoint" ti carica poco prima, solitamente quando si aggiorna l'obiettivo, se metti "carica partita" e scegli il blocco (automatico o manuale) è prima della missione.
    E' questo che non capisco...il save normale manuale che mi salva esattamente dove sto non esiste? Così poi non so quando mi conviene smettere, dovrei aspettare sempre di iniziare una missione. Sono confuso Secondo me semplicemente non sono ancora "in open world" ma sto nel prologo dove posso solo avanzare e fare come dicono. Mi sa inizia tutto quando ho la moto definitivamente

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark