Pagina 75 di 75 PrimoPrimo ... 256566676869707172737475
Visualizzazione risultati 1.111 fino 1.114 di 1114

Discussione: Days Gone | By Bend Studios

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Sostanzialmente è un gioco Ubisoft world. Con tutti i loro pregi e difetti.
    Premesso che avesse avuto cose alla Ubisoft in maniera più marcata e di quantità l'avrei preferito visto che quei giochi alla fine mi piacciono, ma no, non è come dici. Da quando non giochi un gioco open world ubisoft?
    Sotto l'aspetto ubisoftiano questo è peggio, il che è un pregio per molti, un difetto per altri (io avrei fatto diversamente certe cose e inserito cose che proprio non ci sono ad esempio).
    L'8 che si merita (minimo) non l'ha preso perchè è esclusiva ed ha avuto un cattivo inizio in rete per colpa di alcune ideologie della società di oggi, ma in primis perchè è esclusiva, alcuni siti se usciva anche su xbox o PC un voto in più lo mettevano secondo me

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    55

Predefinito

Il motore e' il Decima Engine? Scatta in maniera imbarazzante fino a quasi bloccarsi negli scorci con laghi e fiumi. I Paesaggi sono parecchio monotoni e pure l'azione di gioco.... le cut scene le ho skippate quasi tutte, imbarazzanti e pallose, non mi posso appassionare e coinvolgere con dialoghi e personaggi così inconsistenti. Fortuna che è un platino facile.
    Tra parentesi e non ne faccio una colpa a DG, trovo ormai anacronistici quei momenti con i piggi che camminano pianissimo verso il nulla di cui il gioco e' gonfio. Maledetto Shenmue.

Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Il motore e' il Decima Engine? Scatta in maniera imbarazzante fino a quasi bloccarsi negli scorci con laghi e fiumi. I Paesaggi sono parecchio monotoni e pure l'azione di gioco.... le cut scene le ho skippate quasi tutte, imbarazzanti e pallose, non mi posso appassionare e coinvolgere con dialoghi e personaggi così inconsistenti. Fortuna che è un platino facile.
    Tra parentesi e non ne faccio una colpa a DG, trovo ormai anacronistici quei momenti con i piggi che camminano pianissimo verso il nulla di cui il gioco e' gonfio. Maledetto Shenmue.
    Il motore è Unreal. E si, tecnicamente è scandaloso.
    Personalmente i dialoghi io li ho trovati buoni. È altrove che risiede il problema del gioco, a livello narrativo.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Ieri l'ho rigiochicchiato dopo una dozzina di giorni (complice CTR e Borderlands 2).
    Tattica molto meno attendista e diciamo che son sopravvissuto per miracolo ad un'orda.

Ho provato la sfida aggiunta con la patch, morendo malissimo dopo 1 minuto.

Oggi vado avanti con la storia.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark