Pagina 73 di 75 PrimoPrimo ... 2363646566676869707172737475 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.081 fino 1.095 di 1114

Discussione: Days Gone | By Bend Studios

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da laikacomehome Visualizza messaggio
    Allora come diremmo noi, e che sfaccimma...
    Vabbè poi magari provo dopo aver riavviato il gioco, va.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Sei a fine gioco? Vedi la barra? Altrimenti forse c'è un nemico da qualche parte che non uccidi e poi andando via si rigenera tutta.

Spettro L'avatar di laikacomehome
    Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Sei a fine gioco? Vedi la barra? Altrimenti forse c'è un nemico da qualche parte che non uccidi e poi andando via si rigenera tutta.
    No, no ho appena
    Spoiler:
    .

Comunque l'ho fatta tre volte di seguito... è quella sul limitare sinistro della mappa, per intenderci...ma è inutile, non me la dà mai completata, per questo mi è venuto il dubbio che fosse in qualche storyline.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Appena fatto il tradimento e l'attacco a L.L..

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

l'ho fatta cinque volte, non me l'ha sbloccata. passo. o è un bug oppure dopo nella main c'è qualcosa da queste parti

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Sono arrivato a un certo punto che mi ha ricordato quel capolavoro opera del maligno di Deus Ex Human Revolution (occhio che lo spoiler è anche di HR)
    Spoiler:

Ora le cose finalmente si fanno interessanti.

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Anche se ormai parlo da solo sto continuando a giocare, arrivato alla parte in cui
    Spoiler:
    e ancora non riesco a capire cosa vi abbia colpito della narrativa di questo gioco.
    Voglio dire, è un soggetto elementarissimo con un intreccio altrettanto elementare, un ritmo lento e una costruzione mastodontica che però non ha mai quell'elemento di rottura che rende la costruzione funzionale a qualcosa.
    Boh.

Non credo di essere tanto distante dalla conclusione, o adesso stanno per succedere molte cose oppure sono in disaccordo con l'opinione di maggioranza

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Anche se ormai parlo da solo sto continuando a giocare, arrivato alla parte in cui
    Spoiler:
    e ancora non riesco a capire cosa vi abbia colpito della narrativa di questo gioco.
    Voglio dire, è un soggetto elementarissimo con un intreccio altrettanto elementare, un ritmo lento e una costruzione mastodontica che però non ha mai quell'elemento di rottura che rende la costruzione funzionale a qualcosa.
    Boh.

Non credo di essere tanto distante dalla conclusione, o adesso stanno per succedere molte cose oppure sono in disaccordo con l'opinione di maggioranza
    Direi che
    Spoiler:

La lentezza di cui parli è comunque scritta bene, non è una lentezza dovuta alla mancanza di trama ma è proprio il racconto scritto per avere quella sensazione, l'ho trovata piacevole, il classico "si lascia giocare piacevolmente".

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Spoiler:
    Boh.

personaggi,dialoghi e la storia sono scritti bene.poi nn avrà la storia più esaltante del mondo ma nn ci sono buchi narrativi,i personaggi sono caratterizzati bene,i dialoghi sono naturali.
    e per me è un bel plus in un media dove nella maggiorparte dei casi la scrittura fa cagare.

per dire horizon ha una storia stupenda una delle migliori che ricordo nel media che mi ha preso 100000 volte di più rispetto a days gone ma il merito va più al cosa racconta che nn al come.infatti i guerrilla nn sono bravi a scrivere ( pg piatti,dialoghi banali,forzature ) quanto a creare universi interessanti ( ed in horizon è proprio l'origine di quell'universo che viene raccontata ) per i bend è il contrario.

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Direi che
    Spoiler:

La lentezza di cui parli è comunque scritta bene, non è una lentezza dovuta alla mancanza di trama ma è proprio il racconto scritto per avere quella sensazione, l'ho trovata piacevole, il classico "si lascia giocare piacevolmente".
    quella parte l'ho trovata molto bella, l'ho scritto proprio nel mio penultimo intervento qui, anticlimatica al massimo ed è in assoluto il punto più bello e interessante. Mi ha ricordato Deus Ex: HR che aveva appunto uno snodo simile.
    Poi per il resto io non sono un oppositore in generale della lentezza, il problema è che di solito questo tipo di progressione viene adottato per arrivare a una svolta che modifica lo status quo e ti porta su piani narrativi differenti. Qua non l'ho visto. Secondo me la struttura pecca di brillantezza.

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    personaggi,dialoghi e la storia sono scritti bene.poi nn avrà la storia più esaltante del mondo ma nn ci sono buchi narrativi,i personaggi sono caratterizzati bene,i dialoghi sono naturali.
    e per me è un bel plus in un media dove nella maggiorparte dei casi la scrittura fa cagare.

per dire horizon ha una storia stupenda una delle migliori che ricordo nel media che mi ha preso 100000 volte di più rispetto a days gone ma il merito va più al cosa racconta che nn al come.infatti i guerrilla nn sono bravi a scrivere ( pg piatti,dialoghi banali,forzature ) quanto a creare universi interessanti ( ed in horizon è proprio l'origine di quell'universo che viene raccontata ) per i bend è il contrario.
    Sui dialoghi sono d'accordo, li trovo realistici. E mi è piaciuto pure come hanno impostato concettualmente la narrazione.
    Il soggetto invece è banalissimo e
    Spoiler:
    , l'intreccio finora invece è quello che ha grossi problemi, nel senso che per quelli che gli snodi narrativi principali sarebbero stati egualmente fungibili con una compressione dei tempi, insomma ripeto che non do mai un giudizio di valore sul "ritmo" ma solo sul risultato di quel ritmo. La vicenda
    Spoiler:
    è tanto "allargata" quanto risolta poi sbrigativamente con un colpo di scena costruito davvero male.
    I personaggi li ho trovati tagliati con l'accetta, esclusi appunto Deacon e
    Spoiler:
    .
    Rimane comunque un buon prodotto di intrattenimento, le orde sono molto divertenti, ma mi aspettavo tutt'altro sotto il profilo della storia. A tratti mi pare un gioco senz'anima.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Mi sono ricongiunto.

Ci sta ci sta... peccato abbia lasciato un sacco di roba a nord.
    Ho tutti e 3 gli accampamenti quasi a livello 3 di fiducia...

Vabbuo ora vediamo come e olve, anche perché minpuzza che mancano 2/5 di gioco

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Mi sono ricongiunto.

Ci sta ci sta... peccato abbia lasciato un sacco di roba a nord.
    Ho tutti e 3 gli accampamenti quasi a livello 3 di fiducia...

Vabbuo ora vediamo come e olve, anche perché minpuzza che mancano 2/5 di gioco
    Solo di main quest quella parte lì è sopra le 5 ore.
    Se ci metti le attività secondarie (incarichi accampamento, disinfestazione, roba nero, qualche orda) le raddoppi abbastanza agilmente.
    Io sono poco più avanti. Al momento ho tutti i campi al livello 3 dell'intera mappa, per il platino mi manca giusto finire il gioco, il trofeo della derapata con n2o e tipo 10 collezionabili.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Solo di main quest quella parte lì è sopra le 5 ore.
    Se ci metti le attività secondarie (incarichi accampamento, disinfestazione, roba nero, qualche orda) le raddoppi abbastanza agilmente.
    Io sono poco più avanti. Al momento ho tutti i campi al livello 3 dell'intera mappa, per il platino mi manca giusto finire il gioco, il trofeo della derapata con n2o e tipo 10 collezionabili.
    Io per ora su non ci posso tornare, quindi per la fidelizzazione ci penserò poi.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Ieri ero tipo in modalità "GOD of WAR".
    Nel giro di 5 minuti Idrofobo > Colosso > Colosso > Idrofobo. Christ mi son gasato di brutto. Direi che son quasi diventato forte dai.

Ho vigore maxato, energia al 70%, concentrazione 0%.

Registrato il
    28-10-2010

PSN
    Starfred
    Xbox Live
    Alfamedeo
    Citazioni
    1

Predefinito

L'ho finito.
    Ho già fatto tutto tranne le orde: accampamenti maxati, disinfestazioni, avamposti NERO.
    Leggevo di un finale segreto, che devo fare per sbloccarlo ?

(poi se vi fa piacere posto un commento sul gioco tutto)

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

L'ho finito.
    Ho già fatto tutto tranne le orde: accampamenti maxati, disinfestazioni, avamposti NERO.
    Leggevo di un finale segreto, che devo fare per sbloccarlo ?

(poi se vi fa piacere posto un commento sul gioco tutto)
    Via via che fai cose dovrebbero apparire alcune missioni che chiudono un paio di personaggi (vedi dove ti manca il 100% nelle storie sui personaggi) ed il finale segreto, che poi son tutti filmati Fai gli avamposti comunque

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark