Pagina 56 di 74 PrimoPrimo ... 6464748495051525354555657585960616263646566 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 826 fino 840 di 1109

Discussione: Days Gone | By Bend Studios

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Quanto ci siete rimasti male quando
    Spoiler:
    Ultima modifica di Cosmox : 17-05-2019 alle ore 07.59.34
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Quanto ci siete rimasti male quando
    Spoiler:
    Spoiler:

Emperor of my world L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Spoiler:
    Noooo
    Spoiler:
    My PC: **Asus G11CB mod. by CoSmoX** Intel Core i7 6700 4,0 Ghz - 32 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Nvidia Geforce RTX 2080 8GB INNO 3D OC X2 - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Ali 700W Thermaltake - Windows 10 64 bit

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cosmox Visualizza messaggio
    Noooo
    Spoiler:
    Spoiler:

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Credo di aver avuto un'orda buggata.

Erano tipo 600 alla fine, perché riapparivano nel nulla, senza neppure essere aggressivi.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di IlPepe
    Registrato il
    01-05-2019

Citazioni
    0

Predefinito

arrivato alla nuova zona, qui arranca un po' il gioco con molti più frequenti cali di frame e problemi di rendering, pop up etc etc, strano perché non mi sembra sia più dettagliata delle altre zone, magari più piena di rotture fra corvi, sirene, predoni...

comunque mi devono spiegare a cosa stracazzo serve il nos, su strada becco un branco di lupi, io vado a trecento all'ora ma il risultato é sempre questo
    Spoiler:
    mah

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

E niente, mi sa che ho incontrato le prime "ordine"... Mi son cacato sotto e son scappato tempo zero.

Domandina: ma non c'è proprio un modo per mettere negli armadietti le armi che si trovano in giro? Bisogna per forza comprarle?

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    E niente, mi sa che ho incontrato le prime "ordine"... Mi son cacato sotto e son scappato tempo zero.

Domandina: ma non c'è proprio un modo per mettere negli armadietti le armi che si trovano in giro? Bisogna per forza comprarle?
    Quelle che trovi sono "usa e getta" e le ricarichi dai nemici.

Altrimenti le compri (e penso siano più forti) ma le ricarichi solo da scatole di munizioni.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nerevar Visualizza messaggio
    Quelle che trovi sono "usa e getta" e le ricarichi dai nemici.

Altrimenti le compri (e penso siano più forti) ma le ricarichi solo da scatole di munizioni.

Grazie del chiarimento. Diciamo che la mia era una speranza per immagazzinare un po' di arsenale in vista di momenti critici.
    Per ora vado praticamente al 70% di uccisioni stealth, 25% uccisioni in mischia, 5% uccisioni dalla distanza.
    Mirare è fottutamente arduo.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Grazie del chiarimento. Diciamo che la mia era una speranza per immagazzinare un po' di arsenale in vista di momenti critici.
    Per ora vado praticamente al 70% di uccisioni stealth, 25% uccisioni in mischia, 5% uccisioni dalla distanza.
    Mirare è fottutamente arduo.
    Finchè non prendi le abilità del ramo "a distanza" con le due migliorie alla precisione delle armi è normale sia così Vedrai che poi fra quelle e i livelli 2/3 dei campi che venderanno armi migliori il picco di difficoltà che ci sarà più avanti (da metà gioco in poi più o meno) è bilanciato con appunto quello che sblocchi.

Ho letto hai puntato sulla concentrazione...serve eh, ma eviterei inizialmente visto appunto che a distanza vai di 5% Punta al vigore e agli HP, ma soprattutto il vigore. Poi quando entrambi saranno più o meno a metà barra che si vede nel menù vai di concentrazione. Poi ovviamente vedi tu ma io mi son trovato bene potenziandomi a quel modo e di conseguenza ho puntato prima alle abilità di sopravvivenza fino ad arrivare gli ultimi tre rami dando priorità al vigore. Secondo me è meglio, poi dipende da come si gioca ma dalle percentuali che dici mi sa che conviene a quel modo.

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    13

Predefinito

Io direi che il vigore è il più importante, il mordi e fuggi la fa da padrone soprattutto contro le orde poi decidi a seconda di cosa sviluppi prima, tanto alla fine del gioco avrai maxato tutto o quasi.

Le orde che incontri all’inizio sono piccine, puoi affrontarle “tranquillamente” se ti prepari bene, ma senza vigore non vai da nessuna parte, nel vero senso della parola
    I'll be with you soon, my Shalafi

Third Children L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    56

Predefinito

Si il vigore è la prima cosa che ho maxato, poi sono andato di salute, e solo verso metà/ 3/4 del gioco ho cominciato a potenziare la concentrazione

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    84

Predefinito

Io da bravo violento, la prima cosa che ho maxato è stato il combattimento, così da shottare a pugni i vari erranti, anche perché poi più avanti avrai svariate armi molto più efficienti e potenziarsi il corpo a corpo avrà poco senso.

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    59

Predefinito

Sirio, mi sa che hai preso un abbaglio, la concentrazione non l'ho proprio cagata. Dei 3 iniettori ad ora trovati 2 per vigore e 1 per hp.
    Il mio discorso sull'arsenale era senza doppi significati. Intendevo proprio per avere un backup in caso di necessità.
    Oggi vado un po' avanti, prendo la missione main della tipella e ripulisco i dintorni di Hot Springs.

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    146

Predefinito

Sirio, mi sa che hai preso un abbaglio, la concentrazione non l'ho proprio cagata.
    Sorry, praticamente nel ricordarmi di questo post che ora ho rivisto
    Grazie al cielo ho sbloccato la Concentrazione, se no mirare era impossibile!
    Ho pensato che avessi POTENZIATO la concentrazione e non sbloccato (quindi l'abilità), per cui son partito da un presupposto che non esisteva XD

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark