Pagina 2 di 58 PrimoPrimo 12345678910111252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 864

Discussione: Crash Bandicoot N-Sane Trilogy

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    53

Predefinito

Spyro e Crash potevi oltrepassare il completamento del 100%. Ricordo che in Warped ero arrivato al 115% se non ricordo male, in Cortex Strikes Back anche lì di più... Il primo invece mannaggia a lui ero lì lì al 100%, ma mi mancava qualcosina.

Comunque il 2 caga in testa al 3 (in mio parere), il 3 ha semplicemente più "skill" e un po' di variazione sul tema. 2 >>>>>> 1 = 3.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    82

Predefinito

Activision ha svelato lo studio dietro la rimasterizzazione dei primi tre capitoli della storica serie platform di Naughty Dog, Crash Bandicoot.

Si tratta di Vicarious Visions, la software house responsabile della serie Skylanders che, oltre al nuovo Skylanders Imaginators, è quindi impegnata con la collection di Crash in arrivo su PS4 nel corso del 2017.

Non si conoscono ancora i dettagli dell'iniziativa, ma solo che la confezione conterrà Crash 1, Crash 2 e Crash 3: Warped: continuate a seguirci per tutti i dettagli dei prossimi mesi!
    Fonte: sito concorrente 10/10

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    53

Predefinito

Che siano gli stessi di Skymerders non è che mi gasi troppo... Ma si cacchi... Devono solo pompeggiare un po' graficamente il tutto (magari fare un bel cell-shading) e stop, lasciando tutto com'è!

Spettro
    Registrato il
    01-02-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Syn23 Visualizza messaggio
    Ho giocato il 2 (non finito) ed il 3 (finito, ma non al 100% se non mi sbaglio) quand'erano usciti.

Ho recuperato l'1 un paio di anni fa su Vita .
    Posso chiederti come hai fatto? Io non lo trovo

Like a Dragon L'avatar di Syn23
    Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ravergu Visualizza messaggio
    Guarda sinceramente l'avevo semplicemente scaricato dallo store direttamente da Vita...
    Non so se l'abbiano tolto nel frattempo. Se riesco poi controllo!

Assertivo L'avatar di Yodosan
    Registrato il
    31-05-2003

Citazioni
    12

Predefinito

Personalmente non lo digerivo all'epoca, figuriamoci ora. CTR invece grande gioco.
    Ma voi pensate davvero che basti una ritoccata alla grafica? Per me è invecchiato malissimo, sia come controlli che come struttura in generale..per dire, ad oggi persino un Mario 64 è quasi ingiocabile, ed ho detto tutto.

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Ma voi pensate davvero che basti una ritoccata alla grafica? Per me è invecchiato malissimo, sia come controlli che come struttura in generale..per dire, ad oggi persino un Mario 64 è quasi ingiocabile, ed ho detto tutto.
    Su questo hai perfettamente ragione. Il timore è tanto davvero.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

Ma infatti io do abbastanza per scontato che li rifacciano da zero ma senza contenuti aggiuntivi, rispettando l'opera originale. È impensabile di portare giochi della PS sui televisori di oggi semplicemente "tirandoli a lucido"

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    82

Predefinito

Beh se è un remake è ovvio che qualcosa toccheranno anche sulla giocabilità, nonostante Crash lo ritengo invecchiato abbastanza bene (il 3 si lascia gioca ancora molto bene)

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Beh se è un remake è ovvio che qualcosa toccheranno anche sulla giocabilità, nonostante Crash lo ritengo invecchiato abbastanza bene (il 3 si lascia gioca ancora molto bene)
    Si quello certo, con "senza contenuti aggiuntivi" intendevo dire che non metteranno chissà quante zone/livelli aggiuntivi etc ma si limiteranno a piccole aggiunte e limature secondo me. Vedremo comunque, son curioso di vedere che tipo di lavoro faranno

Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ravergu Visualizza messaggio
    Allora, ho dovuto ricaricare Vita e fare l'aggiornamento del software (era lì da mesi in un cassetto...), spero apprezzerai lo sforzo.

In realtà hai ragione, non è disponibile dal PS Store:

Ma come vedi io ce l'ho installato:

Cercando un po' su Internet ho trovato che fino a qualche mese fa l'1 era disponibile sullo store europeo da Vita, ma non sullo store americano. Ora devono averlo tolto anche dallo store europeo.

L'unica strada che ti resta da provare, se hai una PS3, potrebbe essere provare a scaricarlo da lì e a trasferirlo su Vita. So che per alcuni giochi disponibili solo da PS3 questa procedura funzionava ma ovviamente non te lo posso garantire al 100%.
    Cercando dallo store online di Sony lo vedo disponibile qui per PS3: https://store.playstation.com/#!/it-...RASHBAND000001

Male che vada hai buttato 5€, ma vedi tu.

Citazione Messaggio inviato da Yodosan Visualizza messaggio
    Personalmente non lo digerivo all'epoca, figuriamoci ora. CTR invece grande gioco.
    D'accordissimo, ho scritto anch'io nel mio post precedente che l'1 l'ho trovato invecchiato male (soprattutto per tutte quelle parti che sono per meccaniche sostanzialmente in 2D, e fatte su quel motore 3D non hanno proprio senso).
    A memoria mia il 3 dovrebbe essere più giocabile, anche solo per la varietà, certo tolta la nostalgia a livello di gameplay oggi si trova tantissimo di meglio.

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Ma infatti io do abbastanza per scontato che li rifacciano da zero ma senza contenuti aggiuntivi, rispettando l'opera originale. È impensabile di portare giochi della PS sui televisori di oggi semplicemente "tirandoli a lucido"
    Non ho visto il video della conferenza Sony, ma fin'ora ho sempre e solo letto di Remaster e da nessuna parte di Remake.
    E remaster che sappia io in qualsiasi caso di giochi usciti finora ha sempre voluto dire gioco sostanzialmente invariato, con asset e risoluzione più pompati. Giusto il remaster di FFX se non sbaglio aveva dei modelli migliori dei PG, perchè però c'erano già disponibili dei modelli per le cutscene e hanno usato quelli.

Il gioco di cui è stato fatto un remaster HD che più si avvicina a Crash a livello tecnico è forse ICO che era un gioco che aveva iniziato lo sviluppo su PS1 e poi era stato spostato in seguito su PS2, ma ovviamente è imparagonabile per stile.
    A meno che non mi sfugga un qualche gioco PS1 di cui è stato fatto un remaster.

Spettro
    Registrato il
    01-02-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie per l'aiuto, molto gentile anche io dopo qualche ricerca iniziale avevo letto che era disponibile solo in europa ma in effetti non lo è più neanche qua.
    Ps3 non la ho ma vabbè forse in futuro si risolverà la situazione

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    103

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Syn23 Visualizza messaggio
    Non ho visto il video della conferenza Sony, ma fin'ora ho sempre e solo letto di Remaster e da nessuna parte di Remake.
    E remaster che sappia io in qualsiasi caso di giochi usciti finora ha sempre voluto dire gioco sostanzialmente invariato, con asset e risoluzione più pompati. Giusto il remaster di FFX se non sbaglio aveva dei modelli migliori dei PG, perchè però c'erano già disponibili dei modelli per le cutscene e hanno usato quelli.
    Si anche io ho sentito parlare solo di remaster ma continua a farmi strano che giochi della PSX (che giravano ad un massimo di 640x480) possano venir tirati a lucido in maniera decente da essere godibili a 1080 di res. Se tieni lo stesso gioco e gli piazzi texture HD il risultato non è comunque lusinghiero, i poligoni su schermo non erano poi molti in quella gen
    (Io ovviamente parlo da profano, potrei venir benissimo smentito )
    Ultima modifica di Aquan : 16-06-2016 alle ore 23.05.42

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    53

Predefinito

Fans will be able to jump on TNT Crates to blow them up, collect a Bazooka Crate to get a rocket launcher, use a jetpack to attack from high in the air, or employ his classic spinning attack. As a Sensei character, Crash will have his own Sky-Chi attack where he uses his yo-yo to yank enemies into a spin attack
    https://blog.activision.com/t5/Skyla...d/ba-p/9951160

^ Non ho propriamente capito se è positivo quello che scrivono, alcune cose mi pare non fossero proprio così negli originali...

Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    https://blog.activision.com/t5/Skyla...d/ba-p/9951160

^ Non ho propriamente capito se è positivo quello che scrivono, alcune cose mi pare non fossero proprio così negli originali...
    Parlano di Skylanders lì, non dei remaster.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark