Pagina 118 di 126 PrimoPrimo ... 1868108109110111112113114115116117118119120121122123124125126 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.756 fino 1.770 di 1890

Discussione: God of War | Un nuovo inizio - 90 M.it

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Col NG+ ora è ancora più facile il platino perchè mettendo a "facile" i nemici finali (mi sembra) rimangono dello stesso livello della prima partita ma hai l'equip migliore ancora e un livello in più, infatti si arriva al 10 adesso.
    Come di norma giusto che sia parte i souls che ha i nemici che scalano davvero con te. Li ogni NG invece è piu tosto del precedente

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Comunque ci stanno altre armature, pensavo fosse solo una quella nuova. Battuto il
    Spoiler:

c'è l'armatura di Ares incentrata sulla rabbia Ed è pure figa. Mi chiedo quante ce ne siano di nuove

Spettro
    Registrato il
    09-09-2018

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao ragazzi, ho una domanda riguardo alla risorsa "stemma di surtr". Ne ho ottenuto uno dopo aver completato la sfida segreta di surtr, col grado oro. Oggi sono ritornato con le tre chiavi in cima a muspelheim per ottenerne un'altro dato che me me serve più di uno e ho completato la sfida finale col grado argento; questa volta non ho ottenuto però alcuno stemma di surtr. Vuol dire che devo per forza migliorare il mio record precedente per averne uno??

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    149

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sballoman Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho una domanda riguardo alla risorsa "stemma di surtr". Ne ho ottenuto uno dopo aver completato la sfida segreta di surtr, col grado oro. Oggi sono ritornato con le tre chiavi in cima a muspelheim per ottenerne un'altro dato che me me serve più di uno e ho completato la sfida finale col grado argento; questa volta non ho ottenuto però alcuno stemma di surtr. Vuol dire che devo per forza migliorare il mio record precedente per averne uno??
    Quando completi l'ultima sfida, quella che appare dopo che hai tre chiavi, si hanno sempre due scrigni da aprire se non erro, si trova in quegli scrigni ma non sempre

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

Solo a me sembra che con le varie patch abbiano migliorato ulteriormente il framerate nella modalità performance? ormai se non è a 60fps fissi poco ci manca. Penso mi farò una run tutta in quella modalità, giocare con quella fluidità è una goduria

Membro della Setta L'avatar di Vox
    Registrato il
    06-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Iniziato ieri! Tanta roba..
    Hanno fatto bene a stravolgere la vecchia formula che iniziava un po' a stancare..

Vediamo se riuscirà a togliere lo scettro a Bloodborne x per il MIO gioco della Gen..

Immune al Ban in quanto membro della Setta©

Spettro L'avatar di Wind
    Registrato il
    16-02-2013

MyNintendo
    Wind1996
    PSN
    Wind96_
    Citazioni
    27

Predefinito

Iniziato da 3 giorni e sta prendendo molto anche me, giocarlo a 60 fps è una goduria e i nemici alla terza difficoltà tirano certe pigne incredibili che ti fanno capire come devi giocare.

Spiderman è lammerda L'avatar di Neme
    Registrato il
    10-10-2002

Citazioni
    110

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vox Visualizza messaggio
    Iniziato ieri! Tanta roba..
    Hanno fatto bene a stravolgere la vecchia formula che iniziava un po' a stancare..

Vediamo se riuscirà a togliere lo scettro a Bloodborne x per il MIO gioco della Gen..
    Il mio resta Batman Arkham Knight anche se per me sia BB che GOD sono due vere KA e due giochi simbolo di questa gen forse piu' GOD essendo una "novità" BB alla fine è un derivato dei vari souls. GOD è proprio una nuova formula ancora migliore dei precedenti. Un miracolo visto che potevano andare malissimo tante cose, invece non hanno scaxxato su NULLA.
    Ultima modifica di Neme : 27-09-2018 alle ore 16.01.38

Membro della Setta L'avatar di Vox
    Registrato il
    06-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Batman lo dovrò riprendere.. Sinceramente la batmobile troppo presente mi aveva iniziato a stancare, ma sicuramente merita una seconda possibilità..

Bloodborne l'ho adorato.. Gioco pazzesco! Secondo me migliore anche dei Soul..

GOW per ora sembra è un grande gioco, vediamo come prosegue.. Ma mi sembra bello lunghetto! Ed è un bene

Immune al Ban in quanto membro della Setta©

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vox Visualizza messaggio
    Batman lo dovrò riprendere.. Sinceramente la batmobile troppo presente mi aveva iniziato a stancare, ma sicuramente merita una seconda possibilità..

Bloodborne l'ho adorato.. Gioco pazzesco! Secondo me migliore anche dei Soul..

GOW per ora sembra è un grande gioco, vediamo come prosegue.. Ma mi sembra bello lunghetto! Ed è un bene
    Lunghetto a dir poco, ma non ti stanca mai.

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

A che livello mi consigliate di affrontare il laboratorio di Ivaldi e le Valchirie? Intendo per non rompermi tanto le balle...sono le ultime cose da fare? Conviene migliorare armature meno potenti di quella di Ivaldi o spreco risorse e basta? Mi pare usino materiali diversi...

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Doppia Effe Visualizza messaggio
    A che livello mi consigliate di affrontare il laboratorio di Ivaldi e le Valchirie? Intendo per non rompermi tanto le balle...sono le ultime cose da fare? Conviene migliorare armature meno potenti di quella di Ivaldi o spreco risorse e basta? Mi pare usino materiali diversi...
    Dipende da quale difficoltà hai opzionato. Io al penultimo ci sono andato al 7° livello al Laboratorio. Valchirie idem. A parte l'ultima.
    Spoiler:

Every Point Counts L'avatar di Doppia Effe
    Registrato il
    24-11-2002

MyNintendo
    Doppiaeffe
    PSN
    DPEF
    Steam
    Doppiaeffe
    Xbox Live
    Doppia Effe
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Dipende da quale difficoltà hai opzionato. Io al penultimo ci sono andato al 7° livello al Laboratorio. Valchirie idem. A parte l'ultima.
    Spoiler:
    MInchia.

Ok, grazie, ora valuto! ^^

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Doppia Effe Visualizza messaggio
    MInchia.

Ok, grazie, ora valuto! ^^
    Poi oh, qualcuno qui dentro avrà fatto meglio. Io sono una pippa colossale.

Comunque a parte una V
    Spoiler:
    e la loro capetta (impossibile a difficile ), tutto il resto è fattibile.

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

PSN
    ottoDVD
    Citazioni
    86

Predefinito

Un po' di bug.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark