Pagina 103 di 109 PrimoPrimo ... 35393949596979899100101102103104105106107108109 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.531 fino 1.545 di 1622

Discussione: God of War | Un nuovo inizio - 90 M.it

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    115

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    eh lo so ma va bene cosi....sto lavorando 12 ore al giorno come un matto quindi quando arrivo alle 9 e 30 a casa ho il cervello spappolato non ce la farei neanche a seguire una storia...(eccezione nel week end )mi serve solo un po di distrazione e spaccare tutto

hai cambiato img e non ti avevo riconosciuto lol
    Sì, ho perso una scommessa (felice d'averla persa)
    Non mi riconosco manco io Il 10 Agosto torno come prima

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

allora sono arrivato al ponte girevole dove mi sblocca il secondo mondo..domande

1)quanti sono i mondi
    2)se tutti i mondi sono strutturati con..gira con la barca e scendi nelle zone segrete...perche` gial a secondo mondo sa di ripetitivo
    3) ho notato che nel primo mondo ci sono delle specie di sfide..dove ce` una sfera luminosa blu,e se ci interagisco esce fuori un tizio di livello piu alto e mi maciulla..adesso se vado troppo avanti nel gioco e ritorno ad uccidere questi mostri..non vorrei che divento troppo forte e li sbatto via con uno sputo..perche` gia al secondo mondo i nemici li faccio fuori senza problemi..mentre al primo ho avuto piu difficolta`..
    4) c`e` un end game? o solo sfide varie da rifare

grazie

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

1)quanti sono i mondi
    4 (e mezzo) + Midgard, due sono opzionali, ma quasi tutto il gioco è ambientato a Midgard.

2)se tutti i mondi sono strutturati con..gira con la barca e scendi nelle zone segrete...perche` gial a secondo mondo sa di ripetitivo
    Il secondo non ha parti in barca.

3) ho notato che nel primo mondo ci sono delle specie di sfide..dove ce` una sfera luminosa blu,e se ci interagisco esce fuori un tizio di livello piu alto e mi maciulla..adesso se vado troppo avanti nel gioco e ritorno ad uccidere questi mostri..non vorrei che divento troppo forte e li sbatto via con uno sputo..perche` gia al secondo mondo i nemici li faccio fuori senza problemi..mentre al primo ho avuto piu difficolta`..
    Puoi tornarci quando vuoi a menarli, in generale puoi tornare nelle zone già visitate quasi sempre, nell'endgame puoi andare ovunque.

4) c`e` un end game? o solo sfide varie da rifare
    C'è l'end game, sblocca una quest con boss opzionali

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    4 (e mezzo) + Midgard, due sono opzionali, ma quasi tutto il gioco è ambientato a Midgard.

Il secondo non ha parti in barca.

Puoi tornarci quando vuoi a menarli, in generale puoi tornare nelle zone già visitate quasi sempre, nell'endgame puoi andare ovunque.

C'è l'end game, sblocca una quest con boss opzionali
    1) come non e` sulla barca...ho appena girato il ponte e sto nel mondo che sembra una specie di fantasi con colori piu vivi..ho appena preso la barca.... poi ho letto su internet che sono 9 i mondi?? qualcuno diceva 8??

3) si avevo capito che posso tornarci piu avanti..ma la mia paura e` che poi potenzio troppo il personaggio e poi li distruggo con uno sputo...non ho voglia di farmi backtraking se la sfida non e` all altezza..questo intendevo

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

1) come non e` sulla barca...ho appena girato il ponte e sto nel mondo che sembra una specie di fantasi con colori piu vivi..ho appena preso la barca.... poi ho letto su internet che sono 9 i mondi?? qualcuno diceva 8??
    Scusa, il terzo.
    I mondi della mitologia norrena sono 9 si, ma non sono tutti visitabili qui.

3) si avevo capito che posso tornarci piu avanti..ma la mia paura e` che poi potenzio troppo il personaggio e poi li distruggo con uno sputo...non ho voglia di farmi backtraking se la sfida non e` all altezza..questo intendevo
    Ah beh, questo può succedere in effetti.

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Scusa, il terzo.
    I mondi della mitologia norrena sono 9 si, ma non sono tutti visitabili qui.

Ah beh, questo può succedere in effetti.

quindi i mondi sono 4 piu due segreti??

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

quindi i mondi sono 4 piu due segreti??
    No, sono 5, Midgard, quello base, più due di trama e due opzionali.

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

ah ok capito..
    vaoi a che livello di difficolta` lo avete giocato?? avete provato l`ultimo?

Persona Fanboy L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

ah ok capito..
    vaoi a che livello di difficolta` lo avete giocato?? avete provato l`ultimo?
    No, perchè è da autolesionisti

Ho giocato quello prima, e mi ha davvero fatto divertire nonostante le 10000 morti in cui sono incappato

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Mass Effect Andromeda;
    Giocherò in futuro: Shenmue 1 & 2, Birth by Sleep,, The legend of Heroes: Trails of Cold Steel;
    Finiti recentemente:

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    No, perchè è da autolesionisti

Ho giocato quello prima, e mi ha davvero fatto divertire nonostante le 10000 morti in cui sono incappato
    idem..ma al secondo mondo sto gia asfaltando la gente senza sforzi..ma ho appena iniziato..vediamo con i nemici nuovi

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    115

Predefinito

idem..ma al secondo mondo sto gia asfaltando la gente senza sforzi..ma ho appena iniziato..vediamo con i nemici nuovi
    A che difficoltà giochi?

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    A che difficoltà giochi?
    la penultima..ma sul primo mondo ho bestemmiato abbastanza...ma verso la fine del primo e all inizio del secondo sto andando liscio
    in realta` i nemici piu stronzi..sono le cacche verdi volanti che sputano l`acido...nella mischia sono un dito nel kratos :/....
    adesso pero` ho sbloccato l abilita per respingere con lo scudo i proiettili e mo so cazzi loro

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

altre 2 damande
    1) e` normale che appena attraversato il ponte non mi fa tornare indietro..immagino debba finire il secondo mondo giusto?
    2) sul ponte c`era un corno da suonare. ma kratos si e` rifiutato..immagino debba tornarci dopo?
    3) per distruggere la statua di zeus il porco devo sbloccare piu avanti qualche abilita`..o ci devo solo raggionare?

Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    73

Predefinito

1) e` normale che appena attraversato il ponte non mi fa tornare indietro..immagino debba finire il secondo mondo giusto?
    Esatto.

2) sul ponte c`era un corno da suonare. ma kratos si e` rifiutato..immagino debba tornarci dopo?
    Esatto.

3) per distruggere la statua di zeus il porco devo sbloccare piu avanti qualche abilita`..o ci devo solo raggionare?
    Thor
    La puoi distruggere da subito, ma la statua non è quella grossa nel lago, è un'altra.

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    7

Predefinito

ah ecco..io giravo intorno a quella enorme e non capivo che minchia dovessi fare..il problema e` che in quella zona ci sono troppo spiagge...magari ci sono passato ma non mi ricordo

altra cosa..se torno indietro ad esplorare le zone vecchie..i nemici ritornano? oppure se ho pulito l` area me la trovo vuota?

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark