|
allora sono arrivato al ponte girevole dove mi sblocca il secondo mondo..domande
1)quanti sono i mondi
2)se tutti i mondi sono strutturati con..gira con la barca e scendi nelle zone segrete...perche` gial a secondo mondo sa di ripetitivo
3) ho notato che nel primo mondo ci sono delle specie di sfide..dove ce` una sfera luminosa blu,e se ci interagisco esce fuori un tizio di livello piu alto e mi maciulla..adesso se vado troppo avanti nel gioco e ritorno ad uccidere questi mostri..non vorrei che divento troppo forte e li sbatto via con uno sputo..perche` gia al secondo mondo i nemici li faccio fuori senza problemi..mentre al primo ho avuto piu difficolta`..
4) c`e` un end game? o solo sfide varie da rifare
grazie![]()
4 (e mezzo) + Midgard, due sono opzionali, ma quasi tutto il gioco è ambientato a Midgard.
Il secondo non ha parti in barca.
Puoi tornarci quando vuoi a menarli, in generale puoi tornare nelle zone già visitate quasi sempre, nell'endgame puoi andare ovunque.
C'è l'end game, sblocca una quest con boss opzionali
Sto giocando Kingdom Hearts III
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
1) come non e` sulla barca...ho appena girato il ponte e sto nel mondo che sembra una specie di fantasi con colori piu vivi..ho appena preso la barca.... poi ho letto su internet che sono 9 i mondi?? qualcuno diceva 8??
3) si avevo capito che posso tornarci piu avanti..ma la mia paura e` che poi potenzio troppo il personaggio e poi li distruggo con uno sputo...non ho voglia di farmi backtraking se la sfida non e` all altezza..questo intendevo
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?
ah ok capito..
vaoi a che livello di difficolta` lo avete giocato?? avete provato l`ultimo?
la penultima..ma sul primo mondo ho bestemmiato abbastanza...ma verso la fine del primo e all inizio del secondo sto andando liscio
in realta` i nemici piu stronzi..sono le cacche verdi volanti che sputano l`acido...nella mischia sono un dito nel kratos :/....
adesso pero` ho sbloccato l abilita per respingere con lo scudo i proiettili e mo so cazzi loro![]()
altre 2 damande
1) e` normale che appena attraversato il ponte non mi fa tornare indietro..immagino debba finire il secondo mondo giusto?
2) sul ponte c`era un corno da suonare. ma kratos si e` rifiutato..immagino debba tornarci dopo?
3) per distruggere la statua di zeus il porco devo sbloccare piu avanti qualche abilita`..o ci devo solo raggionare?
ah ecco..io giravo intorno a quella enorme e non capivo che minchia dovessi fare..il problema e` che in quella zona ci sono troppo spiagge...magari ci sono passato ma non mi ricordo
altra cosa..se torno indietro ad esplorare le zone vecchie..i nemici ritornano? oppure se ho pulito l` area me la trovo vuota?
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark