Pagina 102 di 118 PrimoPrimo ... 2529293949596979899100101102103104105106107108109110111112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.516 fino 1.530 di 1760

Discussione: God of War | Un nuovo inizio - 90 M.it

Drexciyan Wavejumper L'avatar di anty92
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Lo sto giocando molto ma essendo ricchissimo di contenuti credo di essere ancora lontano dal finirlo.

Ad ogni modo, per quello che ho visto finora, siamo in odore di gioco perfetto: non c'è una cosa fuoriposto ed è tutto straordinariamente bello.

Siamo, incredibilmente, sui livelli qualitativi di Wind Waker.

Now Playing: God of War
    Will Play: Persona 5
    Album of the moment: The Black Dog - Bytes

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    52

Predefinito

Annamo a prende' lo scalpello va...

Dopo praticamente un mese di astinenza, riprendo il fantastico cammino.

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    8

Predefinito

il sistema di combattimento e` fighissimo pochi cazzi..molto fisico e ben fatto con ottime animazioni violente a dir poco...da proprio gusto...anche la difficolta` e` ottima
    grafica da paura..
    unica cosa che non mi piace e` questa nebbia sempre presente per nascondere l orizzonte...mi da troppo fastidio come in horizon zero dawn...se fosse stato un gioco xbox sarebbe stato perculato a vita per questo ma vabbe...
    il resto bellissimo nulla da dire...anche la crescita del personaggio sembra ottima
    storia invece per adesso non mi dice nulla..cioe` non ce` nessuna ragione per cui mi freghi cazzo delle ceneri della madre di lui... un inizio storia noioso per quanto mi riguarda..ma vabbe..l ho comprato per il gameplay..ed e` fatto bene..

unica cosa..ma si sblocca piu avanti il viaggio rapido per tornare indietro??

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    120

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    il sistema di combattimento e` fighissimo pochi cazzi..molto fisico e ben fatto con ottime animazioni violente a dir poco...da proprio gusto...anche la difficolta` e` ottima
    grafica da paura..
    unica cosa che non mi piace e` questa nebbia sempre presente per nascondere l orizzonte...mi da troppo fastidio come in horizon zero dawn...se fosse stato un gioco xbox sarebbe stato perculato a vita per questo ma vabbe...
    il resto bellissimo nulla da dire...anche la crescita del personaggio sembra ottima
    storia invece per adesso non mi dice nulla..cioe` non ce` nessuna ragione per cui mi freghi cazzo delle ceneri della madre di lui... un inizio storia noioso per quanto mi riguarda..ma vabbe..l ho comprato per il gameplay..ed e` fatto bene..

unica cosa..ma si sblocca piu avanti il viaggio rapido per tornare indietro??
    Il viaggio rapito di questo gioco è molto particolare In pratica in determinate zone del mondo ci sarà un portare che avrà il collegamento alla parte centrale del mondo. Potrai dalla parte centrale andare in uno dei punti sbloccati e da un punto sbloccato andare alla parte centrale. Non si può andare da un punto all'altro. comunque si sbloccherà tutto parecchio più avanti.

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Il viaggio rapito di questo gioco è molto particolare In pratica in determinate zone del mondo ci sarà un portare che avrà il collegamento alla parte centrale del mondo. Potrai dalla parte centrale andare in uno dei punti sbloccati e da un punto sbloccato andare alla parte centrale. Non si può andare da un punto all'altro. comunque si sbloccherà tutto parecchio più avanti.
    Ok ottimo cosi...ma non ho capito una cosa.. il new game plus lo hanno aggiunto alla fine? Riesco a sbloccare tutte le skill finendo il gioco? O devo scegliere come sviluppare il pg?

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    79

Predefinito

Ok ottimo cosi...ma non ho capito una cosa.. il new game plus lo hanno aggiunto alla fine? Riesco a sbloccare tutte le skill finendo il gioco? O devo scegliere come sviluppare il pg?
    Si può sbloccare tutto in una sola run volendo, ma dovrebbero aver aggiunto il ng+ con l'ultima patch.

PS: per la trama, parte lenta ma sa il fatto suo, se hai giocato i precedenti poi...

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Spettro
    Registrato il
    20-06-2011

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao a tutti!Vorrei chiedervi una cosa per curiosità più che altro..ho sbloccato il trofo dei corvi..ma facendo i conti risultano 50 corvi su 51..
    vi risulta qualcosa??

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    8

Predefinito

allora avrei una domnda..ho trovato una mappa del tesoro..ma il tesoro si trova nella stessa location dove ho trovato la mappa?
    perche` sto al punto del lago con la nebbia..ho trovato una zona segreta con una mappa del tesoro..ma la zona segreta e` piccolina e non mi sembra ci sia nessun tesoro...sto nel punto dove ce` il fantasma che mi chiede i distruggere la statua di zeus...

seconda domanda,,c`e` molto backtracking? nel senso che prima di tornare indietro devo sbloccare qualche tipo di potenziamento per aprire certi tipi di forzieri? o potenzialmente li posso gia trovare tutti dall inizio?

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    120

Predefinito

allora avrei una domnda..ho trovato una mappa del tesoro..ma il tesoro si trova nella stessa location dove ho trovato la mappa?
    perche` sto al punto del lago con la nebbia..ho trovato una zona segreta con una mappa del tesoro..ma la zona segreta e` piccolina e non mi sembra ci sia nessun tesoro...sto nel punto dove ce` il fantasma che mi chiede i distruggere la statua di zeus...

seconda domanda,,c`e` molto backtracking? nel senso che prima di tornare indietro devo sbloccare qualche tipo di potenziamento per aprire certi tipi di forzieri? o potenzialmente li posso gia trovare tutti dall inizio?
    Il tesoro da che ricordi non è mai nello stesso punto/zona della mappa, dalla descrizione qualcosa si dovrebbe capire. Molte sono difficilotte comunque da trovare.

Sul backtraking sì, ha quella struttura lì, via via che avanti avrai ciò che serve per sbloccare cose che ora non puoi prendere.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    34

Predefinito

Di Thor semmai

Come detto da sirio, le mappe lasciano degli indizi su dove si possano trovare i tesori, un paio si trovano abbastanza facilmente perché collocate in piccole aree, altre sono una pena.

Il backtracking c'è, anche se è spesso per i tesori.
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    8

Predefinito

ok dai..cmq mi sta piacendo parecchio..scontri sempre fighi...e ha uno skill tree per abilita e potenziamento armi fatto come dio comanda... Square impara se proprio devi fare FFXV action...
    da proprio soddisfazione..
    e poi i collezionabili cmq sono funzionali al gameplay e allo sviluppo del personaggio..non inutili come su uncharted 4 o altri giochi..
    per adesso molto soddisfatto..mi sto perdendo un po la storia pervia dell inglese..e mentre parlano spesso vado in giro a cercare tesori..quindi non sto seguendo troppo...
    molto bella anche la regia...
    l unica cosa, hanno esagerato con sta cazzo di nebbia sempre presente..ce` sto cazzo di filtro bianco sempre a 20 metri di distanza che da fastidio come su horizon...proprio non mi va giu. cioe` anche dentro le caverne dio santo..
    alcune ambientazioni da paura altre un po meno per adesso.
    ma diverte molto e questo e` quello che conta

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    120

Predefinito

mi sto perdendo un po la storia pervia dell inglese..e mentre parlano spesso vado in giro a cercare tesori..quindi non sto seguendo troppo...
    ma metti in italiano caxxo Il lato dei dialoghi è fenomenale, cambiano anche in base a cosa hai fatto e a quando vai in quel luogo Perchè spesso puoi andarci prima di fare una missione primaria quindi ci sono cose in base a dove sei con la storia. Non perderti quelle cose

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    8

Predefinito

ma metti in italiano caxxo Il lato dei dialoghi è fenomenale, cambiano anche in base a cosa hai fatto e a quando vai in quel luogo Perchè spesso puoi andarci prima di fare una missione primaria quindi ci sono cose in base a dove sei con la storia. Non perderti quelle cose
    ho l`account canadese..quindi niente italiano per me :/ di solito non ho problemi se faccio bene attenzione...ma se chiacchierano mentre cerco tesori o spacco i vasi in giro non presto attenzione
    uncharted me lo sono goduto bene anche in inglese....qui sto sempre a menare le mani

Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    120

Predefinito

ho l`account canadese..quindi niente italiano per me :/ di solito non ho problemi se faccio bene attenzione...ma se chiacchierano mentre cerco tesori o spacco i vasi in giro non presto attenzione
    uncharted me lo sono goduto bene anche in inglese....qui sto sempre a menare le mani
    Ah ok, un gran peccato

Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    8

Predefinito

Ah ok, un gran peccato
    eh lo so ma va bene cosi....sto lavorando 12 ore al giorno come un matto quindi quando arrivo alle 9 e 30 a casa ho il cervello spappolato non ce la farei neanche a seguire una storia...(eccezione nel week end )mi serve solo un po di distrazione e spaccare tutto

hai cambiato img e non ti avevo riconosciuto lol

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark