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Discussione: Days Gone - E3 2016

  1. #166
    Moderatore L'avatar di Rippo
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    Interessante, da vedere se il gioco finale sarà davvero come il gameplay che ci hanno mostrato

  2. #167
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    perchè dovresti dubitarne?

  3. #168
    candido ardore L'avatar di kilokilo
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    Intrigante la marea di zombie e la marea di possibilità offerte dal gameplay. Sono riusciti a creare qualcosa di relativamente nuovo in un genere cosi stra abusato. Bravi.

  4. #169
    L'avatar di boys
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    Interessante, da vedere se il gioco finale sarà davvero come il gameplay che ci hanno mostrato
    Quella che hai visto è proprio una missione del gioco, non una demo creata ad hoc

  5. #170
    Moderatore L'avatar di Rippo
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    Quella che hai visto è proprio una missione del gioco, non una demo creata ad hoc
    Boh speriamo che tutto sia cosi allora

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  6. #171
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    In realtà han detto che vari aspetti potrebbero cambiare, è nero su bianco:

    * Game has been in development for 3+ years, but still its in early development as they just only finished core mechanics/ideas of the game and not ready yet

    C'è solo la base, il che dopo 3 anni, dovrebbe far pensare, hanno lavorato su altri giochi nel frattempo?
    E' un piccolo team?

  7. #172
    Loiro L'avatar di Cloud
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    Citazione Messaggio inviato da andrea169 Visualizza messaggio
    In realtà han detto che vari aspetti potrebbero cambiare, è nero su bianco:

    * Game has been in development for 3+ years, but still its in early development as they just only finished core mechanics/ideas of the game and not ready yet

    C'è solo la base, il che dopo 3 anni, dovrebbe far pensare, hanno lavorato su altri giochi nel frattempo?
    E' un piccolo team?
    Sono passati da 40 membri circa a 100 più o meno.

    Quindi non sono un team molto numeroso in fin dei conti.
    Penso sia la loro prova per fare il salto di qualità come studio


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  8. #173
    Harvey Dent L'avatar di alucard7
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    Invece speriamo proprio che il prodotto finale abbia un gameplay diverso rispetto alla demo dell'E3, scherziamo

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  9. #174
    Spettro L'avatar di jotaro1980
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    Citazione Messaggio inviato da alucard7 Visualizza messaggio
    Invece speriamo proprio che il prodotto finale abbia un gameplay diverso rispetto alla demo dell'E3, scherziamo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Concordo. Non voglio sparare ad orde di non umani per tutto il gioco ma credo sara solo per alcune zone
    Il fatto che non ci sia WiiU la dice lunga sul fatto che sia NextGen.
    ....
    ...

    Si ma non c' ha le foglie poligonali..cit.

  10. #175
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    gli zombie di dawn of the dead e world war z sono una figata , il gioco promette bene ma voglio saperne di piu

  11. #176
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    Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    Concordo. Non voglio sparare ad orde di non umani per tutto il gioco ma credo sara solo per alcune zone
    A quanto ho compreso, è un cacciatore di taglie, è per questo che cerca l'uomo nel video mostrato, e gli zombi essendo molto feroci vanno evitati, non credo che si supponga che tu affronti orde dopo orde.

  12. #177
    L'avatar di boys
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    Leggi Alucardio, badilatore di poca fede


    DAYS GONE AVRÀ UN METEO DINAMICO, LA MOTO SVOLGERÀ UN RUOLO CENTRALE NEL GIOCO

    Nel corso di un'intervista con VentureBeat, Ron Allen e Darren Yager di SIE Bend Studio hanno parlato di Days Gone, rivelando che il gioco avrà un meteo dinamico con condizioni davvero estreme, nonché un'enfasi sulla motocicletta e il suo utilizzo.

    "Crediamo che il nostro gioco offra un'esperienza unica, anche solo per visitare lo scenario. Non è come altri titoli disponibili sul mercato, ci si può divertire dedicandosi unicamente all'esplorazione. Partendo dal nordovest pacifico e nel deserto, ci si imbatte in condizioni climatiche davvero estreme, regolate da un sistema di meteo dinamico: un giorno potrebbe esserci una temperatura di trentotto gradi, il giorno dopo potrebbe nevicare. Tutto ciò influenza il mondo di gioco e il gameplay, e questo aspetto da solo rende Days Gone unico."

    "La gestione delle risorse è molto importante nel gioco, e ciò include la moto di Deacon. (...) Il personaggio disponeva nella demo di una quantità notevole di munizioni, è vero, ma solo perché volevamo rendere le cose un po' più semplici durante la dimostrazione ed evitare di finire ammazzati in continuazione. Regoleremo il livello di sfida in vari modi, ma la gestione delle risorse rimane un elemento fondamentale: bisogna gestire le scorte di carburante e anche i danni alla motocicletta. Quest'ultima ricopre un ruolo importantissimo nel gioco: non posso scendere in dettagli, ma in futuro parleremo anche di questo elemento"

  13. #178
    Tutelato L'avatar di stobbArt
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    un giorno potrebbe esserci una temperatura di trentotto gradi, il giorno dopo potrebbe nevicare
    credo sia la feature più realistica mai vista in un videogioco
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

  14. #179
    candido ardore L'avatar di kilokilo
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    Citazione Messaggio inviato da stobbArt Visualizza messaggio
    credo sia la feature più realistica mai vista in un videogioco
    Oggi dalle mie parti ci siamo andati vicini

  15. #180
    Tutelato L'avatar di stobbArt
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    Citazione Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
    Oggi dalle mie parti ci siamo andati vicini
    Infatti lo dicevo seriamente, qui siamo passati dalla richiesta di calamità naturali per piogge a 30 gradi
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