Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 40

Discussione: STEEP | Un agglomerato di sport estremi da parte di Ubisoft

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

Steam
    Rippo
    Citazioni
    95

Predefinito

Per fortuna non mi attrae tanto, ma sicuramente se ci sarà una open beta lo proverò

Like a Dragon L'avatar di Syn23
    Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Io l'ho messa a scaricare ieri notte, adesso sono via fino a domani sera, ma spero di poterla provare appena torno a casa.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    41

Predefinito

Ho problemi col parapendio
    E non ho capito se posso cambiare il pg, me l'hanno appioppato donna, ma non capisco se posso cambiare qualcosa oltre le skin di tavole/sci/ecc.

Io comunque provo a scrivere sul forum ufficiale se faranno un'espansione con l'alpinismo, la voglio

Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Ci ho giocato un po'.

Teoricamente non se ne può parlare al di fuori del forum ufficiale, ma vabbè, dirò cose molto generiche.
    Sicuramente si vede che è una alpha.

Mi piace il concept e mi piace l'idea che sia una via di mezzo tra arcade e simulazione, non troppo sbilanciato da nessuna delle due parti.
    Nell'implementazione delle varie discipline alcune cose per me non funzionano alla perfezione e sarebbero da limare. Da tanto volevo uno Skate con lo snowboard e questo ci si avvicina in effetti, ma il feeling facendo i trick e percorrendo in discesa le montagne non è ugualmente buono per me.

Inoltre, ma questa potrebbe essere una mia impressione sbagliata perchè troppo prematura, ho fatto un po' di fatica ad orientarmi bene.

Ripeto, forse non è corretto fare un paragone con gli Skate, ma lì la città era costruita ad arte per permettere di avere delle buone "linee" dove fare trick e divertirsi, qui prendendo una montagna vera (mi pare sia vera almeno), non hanno potuto perfezionare del tutto il level design.

In ogni caso dovrei giocarci ancora per capirlo meglio. Le potenzialità ci sono, e il concept mi piace proprio.

Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Fatta prima il sondaggione.
    È positivo perchè c'erano domande nello specifico sugli aspetti che avevo scritto sopra: i trick e il mondo di gioco (sia su quanto sia divertente il design sia su quanto sia facile orientarsi).
    C'era anche la domanda specifica sul camminare, per cod.

Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    41

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Syn23 Visualizza messaggio
    Fatta prima il sondaggione.
    È positivo perchè c'erano domande nello specifico sugli aspetti che avevo scritto sopra: i trick e il mondo di gioco (sia su quanto sia divertente il design sia su quanto sia facile orientarsi).
    C'era anche la domanda specifica sul camminare, per cod.
    Fatto anch'io, le domande sono tante e coprono tutte le sezioni dl gioco, anche le più piccole, speriamo ne tengano conto e che la gente abbia risposto bene, di mio ho smerdato senza pietà il parapendio e ho trattato molto bene il resto
    Ovviamente gli ho aggiunto come feedback finale questo:
    Add Alpinism (mountaineering)! With this feature, the game will become perfect, because you can do trekking in combo with skii and climbing

Registrato il
    03-09-2009

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Fatto anch'io, le domande sono tante e coprono tutte le sezioni dl gioco, anche le più piccole, speriamo ne tengano conto e che la gente abbia risposto bene, di mio ho smerdato senza pietà il parapendio e ho trattato molto bene il resto
    Ovviamente gli ho aggiunto come feedback finale questo:

Ahah fatto bene!
    Io nella parte finale gli ho scritto di migliorare i controlli nei trick e ovviamente sistemare tearing e framerate.

E per la cronaca ho anch'io smerdato il parapendio... dei quattro sport è il peggiore di sicuro, per lo meno per com'è implementato ora.

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    5

Predefinito Steep .ubilol colpisce ancora

Allora giocato per un paio di ore...sono arrivato a livello 10, se a qualcuno interessa daro` le mie impressioni

ottimo feeling di stare su una montagna, con grande senso di liberta`, fatta molto bene la neve..buona illiminazione con ciclo giorno notte..come atmosfera ci siamo..mi piace

purtroppo pero` a me non piace sta cosa di openworld..con ambientazioni praticamente fatte a random.

ok quando cazzeggi e fai i fuori pista...ma quando fai gare di corsa o trick, si nota la totale mancanza di level design..e` come fare delle gare sui pianeti random di NMS.. e` tutto anonimo e uguale..e anche quando vogliono provare a mettere qualche casetta innevata per diversificare il paesaggio..tutto sembra messo li a caso...non esistono..Piste Memorabili e ben studiate

idem per le gare con i trick..magari vuoi fare un bel salto..ma in mezzo ai coglioni ci sono staccionate o alberi che ti rallentano e impediscono ti prendere una bellla traiettoria, e rende il gioco frustrante invece che divertente

poi personalmente non ci trovo gusto a fare trick qui..visto che hai solo un grab con il grilletto, rotazioni laterali e capriola. fine.. quandi rilasci la presa..il personagigo poi continua ad aggiustare la sua traiettoria in automatico per fare atterraggio un perfetto...non mi da molto gusto cosi, inoltre manca la totale assenza di grind

se invece vi piace andare a zonzo in sone innevate cosi un po anonime ed esplorare..gameplay motlo semplice..vi piacera` moltissimo

Registrato il
    29-11-2008

Citazioni
    41

Predefinito

Attualmente c'è l'open beta, la metterò in download il prima possibile.
    Sul parapendio han fatto qualcosa o fa ancora cagare?

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    5

Predefinito

l ho usato solo un paio di volte..non mi sembra granche`

Spettro L'avatar di Eksam
    Registrato il
    21-03-2013

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Sul parapendio han fatto qualcosa o fa ancora cagare?
    Terribilmente noioso.

Spettro
    Registrato il
    21-12-2016

Citazioni
    0

Predefinito Virtual RedBull X-Alps

Da pilota di parapendio, dopo aver scoperto Steep, non ho potuto esimermi dal simulare la RedBull X-Alps, competizione di volo e camminata che si svolge ogni due anni e richiede doti tecniche e fisiche non comuni.

Sulla scia di questa competizione il mio obiettivo era fare un passaggio prima sulle creste più basse e poi "toccare" le cime dei monti più famosi presenti nel gioco (Rosa, Bianco, Cervino, Ortles e Auguilles).
    Dopo decine, decine, decine e decine di tentativi ieri ho finalmente concluso la Run, ma dato che mi ha richiesto quasi due ore ininterrotte di volo riproporla in video era difficile quindi ho scattato un'istantanea della mappa sul giro fatto.

122km volati, 108 minuti di durata totale, 565k punti accumulati (e potevano essere moooolti di più)

Cristiano

[IMG][/IMG]

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da CrisCatt Visualizza messaggio
    Da pilota di parapendio, dopo aver scoperto Steep, non ho potuto esimermi dal simulare la RedBull X-Alps, competizione di volo e camminata che si svolge ogni due anni e richiede doti tecniche e fisiche non comuni.

Sulla scia di questa competizione il mio obiettivo era fare un passaggio prima sulle creste più basse e poi "toccare" le cime dei monti più famosi presenti nel gioco (Rosa, Bianco, Cervino, Ortles e Auguilles).
    Dopo decine, decine, decine e decine di tentativi ieri ho finalmente concluso la Run, ma dato che mi ha richiesto quasi due ore ininterrotte di volo riproporla in video era difficile quindi ho scattato un'istantanea della mappa sul giro fatto.

122km volati, 108 minuti di durata totale, 565k punti accumulati (e potevano essere moooolti di più)

[COLOR=#000000][FONT=Arial]Cristiano
    Ho spostato il tuo post nel topic ufficiale del gioco

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    85

Predefinito

Complimenti per la dedizione

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    51

Predefinito

Sto gioco deve vendere malissimo, su Steam ha lo sconto fisso del 30% da quando è uscito.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark