Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 8910111213141516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 271

Discussione: Forza Horizon 3

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da TheLeo Visualizza messaggio
    Mah, mi sto trattenendo dal comprarlo che 60 bombe so tante, ma st'immagine mi mette un hype assurdo

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

A me tutta la voglia di comprarlo è passata appena ho scoperto che è un mondo separato e che la mappa è minuscola

6 Teraflops DATATI L'avatar di TheLeo
    Registrato il
    07-07-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Mah, mi sto trattenendo dal comprarlo che 60 bombe so tante, ma st'immagine mi mette un hype assurdo
    60?Si e il resto, quello è il dlc...
    "Surface pro 4 is a tablet that will definitely replace your laptop, no question. But guess what bitches? We made a god damn laptop, a god tier laptop. But did we stop there? No, you idiot. That laptop? It's a fucking tablet too!
    Oh...and your phone's a computer!"

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

The Leo, ti edito i posto con le immagini che sono tantissime e a caricare la pagina divento vecchio ogni volta.

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

ECCHEPPALLE su PC ogni volta che si installa un aggiornamento di sistema o del driver della scheda video il gioco si rimette a fare l'ottimizzazione per il sistema che dura tra i 5 e i 10 minuti.

Ultima modifica di Simgiov : 31-12-2016 alle ore 18.51.59

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

Finalmente sono riuscito a fare un'avventura online senza modalità infetto/king of the hill e robaccia del genere. Terribile che non si possa scegliere che modalità giocare, ancora più terribile che su 4 tentativi che ho fatto ben 3 avevano solo quelle modalità. Ad ogni modo: Yarra Valley, gare su fondo misto, classe S2. Non so perchè la gente abbia votato roba del genere

Comunque ho dominato le prime tre gare, all'ultima il tizio mi ha buttato fuori strada calcolando benissimo i tempi e facendomi perdere il checkpoint, che gente di merda, in classifica finale ha vinto di 2k punti

EDIT: però nonostante l'accoppiata classe S2/strade sterrate è stato bellissimo, nervi tesi dall'inizio alla fine, la necessità di spingere il più possibile per vincere ma la consapevolezza che ogni minimo errore può essere fatale... bellissimo

Spettro
    Registrato il
    17-11-2015

Citazioni
    0

Predefinito bug su Forza Horizon 3

salve a tutti

Ho un problema su Forza Horizon 3

nella campagna ho completato tutte le esibizioni e i campionati ma sulle statistiche mi dice 62 su 63,
    l'obiettivo di fare tutte le esibizioni me lo ha sbloccato ma quello dei campionati no

ho cercato sul sito ufficiale e infatti ho trovato altri con questo problema, dovrebbe essere un bug, ma a qualcuno ha funzionato bene, siccome quelli della microsoft figurati se si degnano di risolverlo... mai nella vita! qualcuno sa dirmi come posso fare per sbloccare l'obiettivo?

e poi a me mancano 3 strade da trovare sulla mappa, l'ho guardata non so quanto tempo e girata tutta ma propio non ci sono, qualcuno le ha trovate tutte? ci sono strade non segnate sulla mappa?

Tutelato L'avatar di stobbArt
    Registrato il
    15-11-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Per le strade purtroppo basta che manchi un pezzettino e spesso e volentieri non viene contata come percorsa, l'unico consiglio che posso darti è riguarda la mappa ancora e ancora e magari cercati qualche sito in cui si discute a proposito della cosa, molti postano foto della loro ultima strada trovata o cose del genere: io ho fatto così. prova ad esempio questo: https://www.trueachievements.com/for...spx?tid=841469

per la questione campionati invece non so aiutarti, tutti i campionati so già che non li farò mai
    Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. NNID: stobbArt87.

Let's Rock Baby!!! L'avatar di Rafel87
    Registrato il
    02-02-2007

MyNintendo
    Rafel87
    PSN
    Rafel87
    Steam
    Rafel87
    Xbox Live
    Freddy87Krueger
    Citazioni
    22

Predefinito

Sposto nel topic ufficiale del gioco

6 Teraflops DATATI L'avatar di TheLeo
    Registrato il
    07-07-2010

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Finalmente sono riuscito a fare un'avventura online senza modalità infetto/king of the hill e robaccia del genere. Terribile che non si possa scegliere che modalità giocare, ancora più terribile che su 4 tentativi che ho fatto ben 3 avevano solo quelle modalità. Ad ogni modo: Yarra Valley, gare su fondo misto, classe S2. Non so perchè la gente abbia votato roba del genere

Comunque ho dominato le prime tre gare, all'ultima il tizio mi ha buttato fuori strada calcolando benissimo i tempi e facendomi perdere il checkpoint, che gente di merda, in classifica finale ha vinto di 2k punti

EDIT: però nonostante l'accoppiata classe S2/strade sterrate è stato bellissimo, nervi tesi dall'inizio alla fine, la necessità di spingere il più possibile per vincere ma la consapevolezza che ogni minimo errore può essere fatale... bellissimo
    Sono abbastanza certo che si possa, apri il menù e vai su avventura online, dopodiche ti fa scegliere se vuoi con modalità miste(incluse infezione etc), solo gare, oppure gare senza collisioni etc
    Cmq migliorato parecchio l'online con gli ultimi aggiustamenti
    Citazione Messaggio inviato da Ghodan Visualizza messaggio
    salve a tutti

Ho un problema su Forza Horizon 3

nella campagna ho completato tutte le esibizioni e i campionati ma sulle statistiche mi dice 62 su 63,
    l'obiettivo di fare tutte le esibizioni me lo ha sbloccato ma quello dei campionati no

ho cercato sul sito ufficiale e infatti ho trovato altri con questo problema, dovrebbe essere un bug, ma a qualcuno ha funzionato bene, siccome quelli della microsoft figurati se si degnano di risolverlo... mai nella vita! qualcuno sa dirmi come posso fare per sbloccare l'obiettivo?

e poi a me mancano 3 strade da trovare sulla mappa, l'ho guardata non so quanto tempo e girata tutta ma propio non ci sono, qualcuno le ha trovate tutte? ci sono strade non segnate sulla mappa?
    Prova a vedere i piccoli ingressi alle fattorie della yarra valley etc...anche se è una strada di dieci metri conta come strada per il gioco(e si, sono segnate tutte quindi apri la mappa e guarda con attenzione)
    "Surface pro 4 is a tablet that will definitely replace your laptop, no question. But guess what bitches? We made a god damn laptop, a god tier laptop. But did we stop there? No, you idiot. That laptop? It's a fucking tablet too!
    Oh...and your phone's a computer!"

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

Microsoft pliz..... Stahp

Inviato dal mio fighissimo Oneplus X usando Tapatalk.

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

Sto imparando a smanettare con l'assetto, però non riesco a capire il differenziale. Diciamo che ho un'auto a trazione integrale (però con il 70% della trazione sul posteriore), quando apro il gas dall'uscita della curva l'auto accelera poco fino a che non la raddrizzo totalmente, con un leggero sottosterzo. Cosa dovrei fare per farla accellerare immediatamente appena apro il gas, magari avendo più sovrasterzo?

EDIT: invece spesso trovo l'auto che paradossalmente se sterza meno se alzo il dito dall'acceleratore, in quel caso come mi devo comportare? Mi trovo spesso con il paradosso che entro in curva, alla velocità attuale non posso farla perchè l'auto sterza poco, smetto di accelerare e rallento ma l'auto tiene una traiettoria più larga e quindi alla fine mi tocca frenare e perdere un sacco di velocità.
    Ultima modifica di Simgiov : 07-02-2017 alle ore 19.44.31

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

Ho fatto qualche gara online oggi, giocando con la CPU a un livello sotto la difficoltà massima e con tutti gli aiuti disattivati mi sa che mi sono allenato per bene perchè arrivo sempre primo o secondo, anche quando mi fanno partire ultimo e trovo tutto il traffico riesco a fare dei recuperi degni del Dottore. Poi devo dire che hanno lavorato bene sull'ottimizzazione perchè tutto a ultra, MSAA 4x, sfioro i 60 fps costanti a 1440p. Ogni tanto ci sono dei cali improvvisi ma è solo perchè ce l'ho sull'HDD meccanico, ora lo sposto sull'SSD e domani vedo se li fa ancora.

PS: qualcuno ci gioca ancora? Se si potremmo organizzare una serata online

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    130

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    Ho fatto qualche gara online oggi, giocando con la CPU a un livello sotto la difficoltà massima e con tutti gli aiuti disattivati mi sa che mi sono allenato per bene perchè arrivo sempre primo o secondo, anche quando mi fanno partire ultimo e trovo tutto il traffico riesco a fare dei recuperi degni del Dottore. Poi devo dire che hanno lavorato bene sull'ottimizzazione perchè tutto a ultra, MSAA 4x, sfioro i 60 fps costanti a 1440p. Ogni tanto ci sono dei cali improvvisi ma è solo perchè ce l'ho sull'HDD meccanico, ora lo sposto sull'SSD e domani vedo se li fa ancora.

PS: qualcuno ci gioca ancora? Se si potremmo organizzare una serata online
    Se me lo trovi a 20 euro massimo ci gioco io

Codice amico: SW-1670-2574-9902

Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    62

Predefinito

Però fa incazzare, online vinci 4 gare su 4, con dei bonus per guida pulita pressoché perfetti e perdi il campionato contro un tizio qualunque che non è mai arrivato più di quarto.

Gara che ho fatto prima (notare la musica di sottofondo ):
    Ultima modifica di Simgiov : 12-08-2017 alle ore 21.44.36

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark