Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 42

Discussione: UFC: Brock Lesnar is back!

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da blackseedboy Visualizza messaggio
    Ste, Brock in WWE prende una paccata di soldi, lavora part time e per gli extra si fa pure pagare.

Inoltre ormai in WWE è praticamente imbattibile, dopo che hanno fatto la cagata di fargli battere l'Undertaker non esiste nessuno che lontanamente, in un 1 vs 1, possa impensierirlo. Al suo.ritorno ha distrutto Cena, Reigns non ne parliamo, Rollins è la metà di lui. Certo, possono sempre orgnizzare un incontro a 3, lui finisce casualmente fuori ring per un istante e uno degli altri due vince. Oppure, come nella.royal rumble, gliene piazzi 4 contro che lo buttano fuori

Lesnar alla WWE non è più gestibile, a meno che non tirino fuori.dal cilindro uno.altrettanto "bestia" che lo sconfigga alla prossima Wrestlemania
    Si, capisco.....Però parli sempre di match preparati ed è logico che Lesnar abbia un tot win coins, un tot lose coins sui match....Dipende dal tipo di gradimento che la gente abbia sul personaggio...
    Questione gestibilità.
    Lesnar ha un contratto, che non sia di esclusiva lo si è vista, ma è un contratto e come dipendente deve, comunque, subire le scelte che i MM diano al personaggio.
    Io non sono dell'idea che sia gestito bene, anche la sua Mimic non è proprio gestita al massimo.
    Non lo vedo interamente inserito nel mondo, questo (imho) lo ha capito Lesnar stesso.
    Non so.....Ma molte cose dovrebbero essere riviste e rivedute al massimo, questo per avere vantaggi da un lottatore come lui

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Vada per tutto il resto ma.... sticaxxi Ste, lesnar negli anni 80 aveva dai 2 ai 13 anni
    Intendevo la gestione dei Mc Mahon della WWE, gatto, è un prodotto decisamente vecchio

Mr. Post of the Year L'avatar di Giant Lizard
    Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

Poi, diciamo.la verità, al microfono è una capra, non riuscirebbe a tagliare un promo neanche da ubriaco, se non gli mettevano Heyman a parlare per lui Lesnar sarebbe imbarazzante... E, senza conoscerlo ma avendo visto qualche intervista, Lesnar sembra veramente... Ma neanche un Neanderthal, direi un Cro-magnon
    Non sono d'accordo su questo. A parte che in alcune interviste parla anche di politica e non mi pare proprio sia uno stupido, ma anche in WWE ci sono alcuni spezzoni famosi con lui che parla (tipo con Hulk Hogan o con Kurt Angle). Però Heyman è il suo manager da sempre e la coppia insieme funziona divinamente.
    Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012
    Adesso gioca a: sicuramente qualcosa, probabilmente su PC
    Console: Dreamcast, N64, PS2, PSP, Wii, GBA SP+, NDS, 3DS e X360

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Gatto_Nero Visualizza messaggio
    Vada per tutto il resto ma.... sticaxxi Ste, lesnar negli anni 80 aveva dai 2 ai 13 anni
    Credo che intendesse il Wrestling come prodotto non Broccolo.
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

A Kind Of Magic L'avatar di Fate
    Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    7

Predefinito

Kimbo slice però era veramente un sacco di patate ripiene di steroidi... Rip, ma era giusto materiale per quei circhi che lui stesso organizzava :/
    Conosco il cugino per averci fatto a botte in un paio di occasione.
    Kimbo dopo l' uragano Andrew era veramente in mezzo ad una strada e senza nulla.
    S'è tirato fuori dalla merda con sei figli a carico, per me ammirevole.
    Ripieno di steroidi? Well, Overeem ad esempio:

Poi se vogliamo raccontarci storie..
    Ha comunque portato a casa qualche incontro, per me il non combinar nulla è il non aver le palle di salirci nella gabbia..
    Ultima modifica di Fate : 09-06-2016 alle ore 13.13.26

Aw, phooey ! L'avatar di blackseedboy
    Registrato il
    02-06-2008

Citazioni
    55

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fate Visualizza messaggio
    Conosco il cugino per averci fatto a botte in un paio di occasione.
    Kimbo dopo l' uragano Andrew era veramente in mezzo ad una strada e senza nulla.
    S'è tirato fuori dalla merda con sei figli a carico, per me ammirevole.
    Ripieno di steroidi? Well, Overeem ad esempio:

Poi se vogliamo raccontarci storie..
    Ha comunque portato a casa qualche incontro, per me il non combinar nulla è il non aver le palle di salirci nella gabbia..
    Mi hai fatto ricordare questo meme

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    35

Predefinito

Vabbeh, ma Dwayne lo ha ammesso di aver fatto uso di Steroidi e che non sia dipendente......
    http://www.evolutionary.org/dwayne-j...steroid-cycle/
    Ma lui è lui.......Come si svuoldire, no?

Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    7

Predefinito

Niente antidoping per il bisteccone escluso quello prematch due giorni prima

Registrato il
    22-08-2003

Citazioni
    7

Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

IT'S TIME

Giant Lizard: retrogamer, multipiattola, collezionista, amante del "finire i giochi al 100%", blogger su The Lizard's Lair e Mr. Post of the Year 2012

Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

grande Brockino!

Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

vittoria di Brock non un gran che di combattimento a dir la verità, ma vittoria comunque.

Più che altro mi ha impressionato Amanda Nunes un'altra "bestia", cattivissima e fortissima (e lesbicissima).

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    179

Predefinito

Se io volessi avvicinarmi a questo mondo, cosa mi consigliate di fare? Ho Sky, ma non l'abbonamento a Sky Sport Poi mi piacerebbe non dover rimanere sveglio fino a tardi per guardare un match, per capire le faide ed altre cose invece? Ho solo visto qualche video di McGregor e mi sono incuriosito

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    Se io volessi avvicinarmi a questo mondo, cosa mi consigliate di fare? Ho Sky, ma non l'abbonamento a Sky Sport Poi mi piacerebbe non dover rimanere sveglio fino a tardi per guardare un match, per capire le faide ed altre cose invece? Ho solo visto qualche video di McGregor e mi sono incuriosito
    in che senso? Quali faide poi? Non è wrestling eh, non ci sono faide tra i lottatori...

Io semplicemente seguo un po' tramite wikipedia e il sito UFC per vedere le varie card dei ppv e se ce n'è una che mi piace la guardo non uso Sky.

Registrato il
    12-08-2003

Citazioni
    20

Predefinito

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark