Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Windows 10...mi sono rotto gli zebedei !

Lake Man L'avatar di Alborosso
    Registrato il
    18-11-2002

Citazioni
    0

Predefinito Windows 10...mi sono rotto gli zebedei !

Ma è possibile eliminare definitivamente le richieste di aggiornamento di windows 10 ? perchè ha veramente frantumato le palle !! ho googlato e fatto tutte le mosse necessarie ma dopo 2/3 giorni ricomincia... ho eliminato manualmente il file kbstikazzi ecc ecc..sono andato nelle pianificazioni e disattivato le voci ma niente da fare mi lascia in pace per un po' e poi riparte, peggio di un virus...veramente da denuncia..

Spettro L'avatar di Danisuper11
    Registrato il
    19-04-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Ma perché non lo aggiorni? L'ho aggiornato al lancio e mi sembra più performante di win 7 e inoltre fino il 29 luglio è gratis e poi diventa a pagamento

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Made by Vault-Tec L'avatar di Cosmox
    Registrato il
    03-03-2011

Citazioni
    1

Predefinito

Per windows 10 è uscito tempo fa un mega aggiornamento che migliora drasticamente le prestazioni, tenerlo aggiornato gli fa solo che bene...

My PC: **Asus G11CB** Intel Core i7 6700 - 32 GB RAM DDR4 - Nvidia Geforce GTX 980 4 GB reference design - SSD 128 GB - HD 2 TB 7200 rpm - Windows 10 64 bit Home Edition

Join my youtube channel! https://www.youtube.com/user/ThePawah

Spettro L'avatar di ++luca++
    Registrato il
    25-06-2015

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alborosso Visualizza messaggio
    Ma è possibile eliminare definitivamente le richieste di aggiornamento di windows 10 ? perchè ha veramente frantumato le palle !! ho googlato e fatto tutte le mosse necessarie ma dopo 2/3 giorni ricomincia... ho eliminato manualmente il file kbstikazzi ecc ecc..sono andato nelle pianificazioni e disattivato le voci ma niente da fare mi lascia in pace per un po' e poi riparte, peggio di un virus...veramente da denuncia..
    dal 29 luglio dovrebbe sparire l'avviso.
    Il cross play è il male per i bimbi sony.

Lake Man L'avatar di Alborosso
    Registrato il
    18-11-2002

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie aspetterò con impazienza...

inviato dal mio estiqatsi s6

Spettro L'avatar di Polono90
    Registrato il
    18-06-2009

Citazioni
    0

Predefinito

scarica gwx control panel, ti permette di rimuovere l'avviso permanentemente, insieme a poche altre utili funzioni

inoltre, rimanendo in tema, l'aggiornamento è completamente gratis? io ho un windows 8.1 (su un asus t100) ma voglio essere sicuro che non devo spendere nulla inoltre tutti i programmi che ho addesso saranno compatibili anche dopo? tipo ho gopro studio che ho faticato parecchio per trovare la versione che girasse bene su questo pc (dalla 2.0 in poi crasha di continuo) e non voglio avere ulteriori problemi. E poi ne vale davvero la pena?
    Ultima modifica di Polono90 : 23-05-2016 alle ore 17.31.48

Spettro
    Registrato il
    01-02-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Io non ho mai avuto l'avviso ho aggiornato solo dopo aver letto la notizia su multiplayer e sono contento. Grazie multiplayer

Spettro L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    09-10-2010

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Polono90 Visualizza messaggio
    scarica gwx control panel, ti permette di rimuovere l'avviso permanentemente, insieme a poche altre utili funzioni

inoltre, rimanendo in tema, l'aggiornamento è completamente gratis? io ho un windows 8.1 (su un asus t100) ma voglio essere sicuro che non devo spendere nulla inoltre tutti i programmi che ho addesso saranno compatibili anche dopo? tipo ho gopro studio che ho faticato parecchio per trovare la versione che girasse bene su questo pc (dalla 2.0 in poi crasha di continuo) e non voglio avere ulteriori problemi. E poi ne vale davvero la pena?
    L'aggiornamento è gratis, e tutti i programmi "classici" funzionano, l'ho provato su un paio di PC di parenti e colleghi.
    Può essere problematico il funzionamento di programmi "particolari" o progettati specificatamente per vecchi SO.
    Ad esempio, su un PC aggiornato a win10 non gira più un programma che effettua l'analisi densitometrica (una cosa specifica che facciamo qui in laboratorio), che funziona solo fino a Win8. Probabilmente la ditta farà una patch, ma per il momento facciamo l'analisi su un altro PC, che ho blindato su win7.
    Per il momento, mi tengo win8 sul portatile e win7 sul vecchio PC fisso, perchè l'eventuale aggiornamento me lo passa gratis l'Università, ma se dovessi pagarlo, beh, allora farei l'aggiornamento perchè win10 è (purtroppo?) il futuro.

Edit: quoto, GWG funziona benissimo per questo scopo.

Edit 2: il programma è stato patchato, quindi tutti i programmi che uso sono compatibili con win10.
    Ultima modifica di Cobalto54 : 27-05-2016 alle ore 14.01.31

鹰击長空 L'avatar di Kewell18
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Scrivo qui per non aprire un nuovo topic...
    Dopo mesi che windows 10 mi scassava con questo aggiornamento, non so come, ma alla fine e' riuscito ad aggiornarsi da solo, il risultato e' che il pc e' piu' lento, e alcuni programmi sono inutilizzabili...

Incazzatissimo...

Come faccio a tornare a windows 7?

Troll dog L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Fai un bel downgrade con il DVD di Windows......Formatti e piazzi in 7

Metallaro L'avatar di Uriziel90
    Registrato il
    05-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Cerca sulla pagina di supporto Microsoft. In aggiornamento e ripristino c'è l'opzione per ripristinare Windows 7.

L'auto aggiornamento è da denuncia.
    L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?

鹰击長空 L'avatar di Kewell18
    Registrato il
    26-08-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Esclusi i primi due giorni che ha passato ad aggiornare cose, adesso il pc scorre molto piu' fluido, come prima praticamente, entrambi i programmi hanno ripreso a funzionare "da soli", solo che uno dei due risulta sgranato non avendo probabilmente la versione adatta alla risoluzione di Windows 10. Ma va bhe...
    Per il resto dopo aver eliminato le loro stronzate che mi avevano aggiunto tipo Twitter, Candy qualcosa, Microsoft Edge, direi che posso anche tenermi il 10.
    L'unica cosa che ho notato, e' che il pc tende a surriscaldarsi di piu' rispetto a prima. Ma forse e' ancora dovuta a tutti gli aggiornamenti che sta scaricando.

Spettro
    Registrato il
    28-06-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kewell18 Visualizza messaggio
    Esclusi i primi due giorni che ha passato ad aggiornare cose, adesso il pc scorre molto piu' fluido, come prima praticamente, entrambi i programmi hanno ripreso a funzionare "da soli", solo che uno dei due risulta sgranato non avendo probabilmente la versione adatta alla risoluzione di Windows 10. Ma va bhe...
    Per il resto dopo aver eliminato le loro stronzate che mi avevano aggiunto tipo Twitter, Candy qualcosa, Microsoft Edge, direi che posso anche tenermi il 10.
    L'unica cosa che ho notato, e' che il pc tende a surriscaldarsi di piu' rispetto a prima. Ma forse e' ancora dovuta a tutti gli aggiornamenti che sta scaricando.
    Ok, grazie dell'informazione sarà utile in seguito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Let the caos rule! L'avatar di Naeblis
    Registrato il
    13-05-2009

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Polono90 Visualizza messaggio

Ne vale la pena? Per me si, è un sistema stabile e molto più performanti degli altri inoltre è il primo sistema microsoft che abbraccia la filosofia apple ovvero quello di servizio. Chi lo ha prima del 29 luglio lo ha gratis dopo si paga un abbonamento annuale. Apple non prevede abbonamenti al suo sistema operativo perche è inteso come servizio al computer.

Il programma che usi è incompatibile? Non lo so, certo so che microsoft prima di installare windows 10 verifica la compatibilità dei programmi e ti dice cosa non funzionerà più. Infine dopo l'aggiornamento per 30 giorni rimane un backup (che trovi nei backup automatici di windows 10) che ti permette in caso di problemi di ripristinare il windows precedente.

PC: Cpu - Intel Core i7-5820K, Ram - 16Gb DDR4 Kingston Predator HyperX, Mobo - MSI X99S Gamer 7, Vga - MSI GTX1080 Gaming X 8G, PSU - Silverstone Strider Gold 700w, Case - Corsair 780T - HDD - 1xSSD840 Evo 250Gb + 1xSSD850 Evo 500Gb + 1xSSD950 Pro 500Gb + 1xWDGreen 1TB. - Display Asus Rog Swift 297Q g-Sync

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark