Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 30

Discussione: Deep web

Spettro L'avatar di stefano46
    Registrato il
    02-12-2014

Citazioni
    0

Predefinito Deep web

come da titolo, cerco qualche consiglio , non ho trovato la sessione che parla di questo se c'è spostatemi grazie :-) . per farla breve...tempo fa entrai col mio vecchio PC sul Deep web parlo circa 3 anni fa forse più. dico forse piu perche sto senza pc mio da sicuro 2 anni .poi mi son venduto il PC perché ne volevo uno più prestante. adesso sto sempre aspettando di prendermi il mio bel PC da 1000 € massimo , ma mi serve un altro PC chiaramente da comprare usato per il deep web. su questo PC usato , gli farei la formattazione completa e oltre a cambiargli il sistema operativo , procederei col tagliare i fili della CAM è i fili del microfono . se taglio i fili della CAM è del microfono succede qualcosa tipo che non parte più ? quale PC usato mi conviene , con quali caratteristiche ? chiedo perché so già la rete è lentissima la dentro quindi se prendo un duao core con 1 GB di RAM forse si impalla proprio ....

Barbaro L'avatar di Xato
    Registrato il
    12-02-2004

Citazioni
    2

Predefinito

La lentezza del "deep web" (se ho capito cosa intendi) da quel poco che ne so non è legata alla potenza del pc, ma è una conseguenza dei sistemi di anonimizzazione di TOR.
    Puoi pure avere un PC della Nasa, ma passando attraverso TOR avrai sempre una navigazione più lenta rispetto al web normale. Imho qualsiasi PC adatto a navigare in rete va bene pure per TOR.

Non capisco il discorso del "tagliare i fili della cam e del microfono". A che pro? Hai paura di essere spiato mentre cazzeggi sul deep web cercando di compiere chissà quali crimini e nefandezze?

Registrato il
    02-12-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Xato Visualizza messaggio
    La lentezza del "deep web" (se ho capito cosa intendi) da quel poco che ne so non è legata alla potenza del pc, ma è una conseguenza dei sistemi di anonimizzazione di TOR.
    Puoi pure avere un PC della Nasa, ma passando attraverso TOR avrai sempre una navigazione più lenta rispetto al web normale. Imho qualsiasi PC adatto a navigare in rete va bene pure per TOR.

Non capisco il discorso del "tagliare i fili della cam e del microfono". A che pro? Hai paura di essere spiato mentre cazzeggi sul deep web cercando di compiere chissà quali crimini e nefandezze?
    nessuna nefandezza , voglio solo saziare la mia sete di sapere . voglio sapere la realtà quella vera e non quella che ci viene raccontata sui libri di scuola , voglio scoprire tutto della razza umana voglio i segreti di ogni campo , voglio sapere di zone tip secret ad esempio tutti

Spettro L'avatar di Cobalto54
    Registrato il
    09-10-2010

Citazioni
    1

Predefinito

Quello che cerci non lo trovi nel deep web che, per la maggior parte, ha contenuti illegali.
    Stai attento, perchè potrebbe essere pericoloso. Per uno sprovveduto (senza offesa eh!), è come se un subaqueo ferito si immergesse in mezzo a un branco di squali.
    Isolare webcam e microfono è utile, ma non sufficiente.
    Se eviti è meglio.

Zaraki kenpachi L'avatar di destino
    Registrato il
    26-07-2001

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stefano46 Visualizza messaggio
    nessuna nefandezza , voglio solo saziare la mia sete di sapere . voglio sapere la realtà quella vera e non quella che ci viene raccontata sui libri di scuola , voglio scoprire tutto della razza umana voglio i segreti di ogni campo , voglio sapere di zone tip secret ad esempio tutti
    Ma per quello basta un qualsiasi sito complottista o direttamente il blog di Grillo, tanto il livello di "verità" è più o meno lo stesso.

Nel deep web trovi tendenzialmente gente che non aspetta altro di trovare il pesciolino da prendere all'amo, visto che dubito tu sia interessato a traffici illegali di droga armi et similia

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Sono d'accordo con Cobalto... il deep web (quello vero) può essere molto pericoloso. Come te non mi sono mai accontentato dell'informazione classica o dei libri di scuola, e ho cercato sempre di cercare fonti d'informazioni alternative. Ovviamente alternativo non vuol dire che sia sempre vero o attendibile, bisogna sempre riuscire a saper valutare pur restando di mente aperta.
    Come hanno detto Destino e Cobalto non c'è bisogno di addentrarsi nel deep weeb per informarsi su verità nascoste, misteri ecc.... Anzi il deep lo eviterei assolutamente perché si può incappare in cose a dir poco raccrapicianti. Internet basta e avanza per avere informazioni alternative.

P.S.Magari cerchi un altro tipo di contenuti e forse questi nomi non ti interessano, ma un paio di nomi che secondo me sono interessanti te li do: mauro biglino, massimo mazzucco. Le loro ipotesi possono piacere o non piacere, ma almeno a differenza di altri partono da basi "solide", secondo il mio punto di vista ovviamente.

N.B. non ti buttare a capofitto nell‘ "informazione" alternativa. Cerca sempre di valutare chi è cosa ti trovi davanti. Nel deep web non so quanto sia facile capirlo
    Io ne sono e ne starò sempre alla larga.
    Mobo: Gigabyte Z97X-UD5H, CPU: I5 4690K, Dissipatore: Thermalright Macho HR 02 Rev.A, GPU: MSI gtx 970 Gaming 4G, RAM Kingston Hyperx Genesis 8gb (2x4gb), Storage: SSD Samsung 840 Evo 120gb + WD Caviar Blue 500gb, Case: Zalman Z12 Plus, Alimentatore: Corsair CX 750w, SO: Windows 10, : Schermo: Benq 19 pollici HD-Ready + Samsung 46F7000. Audio: Denon AVR-X1200W - Indiana Line Nota 740 + 2 Tesi 260 + JBL Cinema 510 + Soundblaster Z, UPS: PowerWalker VI 2000 PSW

Dilania Credente L'avatar di Di0
    Registrato il
    11-02-2001

Citazioni
    1

Predefinito

Comprati un pc scassone da usare solo per quello e NIENTE altro. Non dare informazioni personali, non loggare nelle email che usi abitualmente da quel pc, o nei siti che usi, e divertiti. Se proprio vuoi essere paranoico, fai un boot da un sistema di sola lettura, oppure formatta tutto regolarmente.
    Non e' che viene fuori l'uomo nero dal monitor o la nerd police ti viene a prendere a casa, eh.
    Per lo piu' troverai siti ottimizzati per netscape che sono stati lasciati li' a morire dal 1996.

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Per carità non si parla dell'uomo nero Non conoscendo però l'età, la fame di sapere, e il tipo d'approccio che stefano avrà con certi contenuti, ho preferito metterlo un pochino in guardia. Poi magari è molto più sveglio e responsabile di me e saprà gestire tutto alla grande, glielo auguro
    Mobo: Gigabyte Z97X-UD5H, CPU: I5 4690K, Dissipatore: Thermalright Macho HR 02 Rev.A, GPU: MSI gtx 970 Gaming 4G, RAM Kingston Hyperx Genesis 8gb (2x4gb), Storage: SSD Samsung 840 Evo 120gb + WD Caviar Blue 500gb, Case: Zalman Z12 Plus, Alimentatore: Corsair CX 750w, SO: Windows 10, : Schermo: Benq 19 pollici HD-Ready + Samsung 46F7000. Audio: Denon AVR-X1200W - Indiana Line Nota 740 + 2 Tesi 260 + JBL Cinema 510 + Soundblaster Z, UPS: PowerWalker VI 2000 PSW

Spettro L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    31

Predefinito

ma a parte i soliti traffici cosa ci si trova di preciso?

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Io non sono un conoscitore del deep web. Essendo un curioso di natura però qualche ricerca in merito la feci anch'io, più che altro mi interessava sapere in linea generale di cosa si trattasse. Da quanto ho potuto capire il deep web può contenere di tutto e di più. Si parte da cose innocue fino ad arrivare a cose pericolose e disturbanti. Ovviamente ai contenuti più oscuri e"preicolosi" non ci arriva chiunque, bisogna sapere come accedere, loggarsi ecc...

P.S. se vuoi capirwe a grandi linee cos'è e cosa contiene il deep web penso che youtube stesso ti può essere molto utile. basta che scrivi co'sè il deep web e ti godi o spettacolo. Alcuni video espongono il fenomeno in modo blando, altri fanno vedere materiale più pesante e fuori di testa https://www.youtube.com/results?sear...A8+il+deep+web
    N.B. Sono sicuro che non sei uno sprovveduto, ma occhio perchè alcuni siti del deep web sono fatti apposta per svuotare i conti correnti

Registrato il
    02-12-2014

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da tucanowx Visualizza messaggio
    Io non sono un conoscitore del deep web. Essendo un curioso di natura però qualche ricerca in merito la feci anch'io, più che altro mi interessava sapere in linea generale di cosa si trattasse. Da quanto ho potuto capire il deep web può contenere di tutto e di più. Si parte da cose innocue fino ad arrivare a cose pericolose e disturbanti. Ovviamente ai contenuti più oscuri e"preicolosi" non ci arriva chiunque, bisogna sapere come accedere, loggarsi ecc...

P.S. se vuoi capirwe a grandi linee cos'è e cosa contiene il deep web penso che youtube stesso ti può essere molto utile. basta che scrivi co'sè il deep web e ti godi o spettacolo. Alcuni video espongono il fenomeno in modo blando, altri fanno vedere materiale più pesante e fuori di testa https://www.youtube.com/results?sear...A8+il+deep+web
    N.B. Sono sicuro che non sei uno sprovveduto, ma occhio perchè alcuni siti del deep web sono fatti apposta per svuotare i conti correnti
    ringrazio tutti gli amici che mi hanno risposto e hanno detto la loro . per me sarebbe il massimo entrare in siti dove ci sono segreti di stato , giusto qualche esempio tipo : chi ha ucciso Aldo moro , cosa c'è nell area 51 , dove stanno tutti i rifiuti sepolti in Italia da scorie radioattive e non , sapere se esiste veramente la massoneria illuminati o altro , vorrei sapere di ricerche sul dna , perché ho visto alcuni video e sembra ci siano manipolando , mi piacerebbe sapere la verità delle scie chimiche , e tanto tanto altro

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stefano46 Visualizza messaggio
    ringrazio tutti gli amici che mi hanno risposto e hanno detto la loro . per me sarebbe il massimo entrare in siti dove ci sono segreti di stato , giusto qualche esempio tipo : chi ha ucciso Aldo moro , cosa c'è nell area 51 , dove stanno tutti i rifiuti sepolti in Italia da scorie radioattive e non , sapere se esiste veramente la massoneria illuminati o altro , vorrei sapere di ricerche sul dna , perché ho visto alcuni video e sembra ci siano manipolando , mi piacerebbe sapere la verità delle scie chimiche , e tanto tanto altro
    Ma prima di addentrarti nel deep (come sei messo con l'inglese? In italiano non trovi nulla nemmeno in "superficie"), cominciare da 4chan? O capire almeno cosa cercare, visto che parli di scie chimiche?

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    63

Predefinito

Sì la massoneria esiste, loggia P2, Bilderberg, ecc esistono, semplicemente non sono così malvagie, influenti e dominano il mondo come sostengono i complottari, sono solamente gruppi di persone più o meno ricche e potenti che hanno aperto questi "circoli" per scambiarsi più in fretta informazioni e idee senza dover passare per le vie pubbliche e venire mal interpretati (dai complottisti). Certo, a volte degenerano in associazioni a delinquere ma non c'è nessun Dio spaghettoso che controlla il mondo con astronavi a forma di triangoli con gli occhi.

L'area 51 non c'entra con alieni o altro, è semplicemente un centro di ricerca molto avanzato in cui si sviluppano i prototipi delle armi militari del futuro. Non a caso i primi UFO avvistati da piloti civili risalgono a quando gli USA hanno cominciato a fare test con i primi prototipi degli aerei spia U-2 che volavano altissimi. Lo stesso vale per tutta la tecnologia stealth e i velocissimi Blackbird.

Rifiuti pericolosi in Italia: buona fortuna, non lo sa neanche chi ci lavora Ti dico solo che ogni volta che si sostituiscono dei binari del tram a Milano, nella relazione tecnica dell'intervento c'è sempre la parte riguardante le analisi in laboratorio del ballast (i sassi sotto i binari) per sapere se contengono amianto o no.

I grandi segreti vengono sempre a galla, io ti consiglio di leggere Il Cardinale del Cremlino di Tom Clancy in cui il buon Tom romanzava sull'attentato al Papa suggerendo che fosse stato ordito dal KGB attraverso i servizi segreti bulgari... questo qualche anno prima che fossero resi noti al pubblico documenti segreti dell'archivio della STASI (servizi segreti della Germania est) che dicevano le stesse cose e il fatto che lo stesso Tom Clancy avesse fatto da consulente al Pentagono e che, in un altro libro, prevedesse l'importanza delle tecnologie stealth mentre erano ancora in (segreto) sviluppo la dice lunga su che personaggio fosse.

Anche io sono abbastanza intrippato di segreti/misteri/teorie strane, ma perchè mi piacciono le storie, non perchè credo in chissà quale complotto mondiale, la capacità di giudizio deve essere sempre la cosa più importante e non bisogna voler vedere a tutti i costi intrighi e tradimenti dove in realtà non ce ne sono o sono solo banalità.

Moderatore
    Registrato il
    12-10-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Caro Stefano di segreti nel mondo ce ne sono tanti ma non è che andando sul deep web, leggendo alcuni libri o vedendo qualche film/documentario scoprirai i vari complotti mondiali. Per come la vedo io si deve seguire il proprio percorso in base alle proprie curiosità, dopodiche ci si fa un idea su cosa si crede o non si crede. L'importante è essere di mentalità aperta e tu lo sei sicuramente, ma si deve anche saper valutare quello che è plausibile, vero o veritiero, da quello che è buttato li senza basi solide. Detto questo anche io come Simgiov sono appassionato dai segreti, misteri, teorie strane ecc.. purché come ho detto partano da basi abbastanza solide.
    Sugli alieni non so se l'hai hai mai vista, ma c'è una serie molto ben fatta secondo me. Si chiama "Enigmi Alieni" e gli episodi li trovi anche su Youtube. Se vuoi scaricarti la serie completa e anche altre serie/documentari di misteri vari, puoi farlo gratuitamente in modo del tutto legale su TNTvillage. Ti iscrivi, ti logghi e scarichi tramite torrent. Io negli anni ci ho trovato un sacco di roba interessante: ufo, segreti del nazismo, 11 Settembre, massonerie deviate ecc...

Su Aldo Moro ti consiglio il film "Piazza delle 5 Lune". Un bellissimo film che espone il rapimento di Moro sotto il profilo complottismo, CIA,P2, Gladio ecc.. A prescindere dai complotti secondo me il film è già bello di suo.
    Sull'11 Settembre ti consiglio questo: Massimo Mazzucco la nuova Pearl Harbor. Considera che sono 5 ore e passa di DVD, ma su Youtube trovi il video integrale o separato in 3DVD.
    https://www.youtube.com/results?sear...+pearl+harbor+
    Ultima modifica di tucanowx : 28-04-2016 alle ore 23.44.59

Registrato il
    02-12-2014

Citazioni
    0

Predefinito

ciao Mauro , avevo già visto un video del 11 settembre, ma il mio durava un ora il tuo 5 . anni fa guardando il mio avevo alcune idee sul popolo americano adesso sono riuscito a guardare il tuo per un ora ma cercherò di guardarlo tutto per domani. la mia opinione del popolo America e che ci sono troppi potenti capitalisti e troppi guerrafondai . non se nel tuo video c'è ma in quello che ho visto anni fa , diceva anche che tutte le video camere in prossimità del pentagono furono spente e fu prelevato il nastro 0r evitare che la stampa potesse avere tra le mani il missile cruse che scateneo quel bel buco preciso nel pentagono . mentre secondo me nel area 51 c'è qualcosa di strano , credo sappiano chi ce sopra le nostre teste . dico questo perché non sono un credulone ma creeo che nel pensare di essere l'unico in questo universo dotati di intelligenza o peggio ancora l'unica specie vivente sia un riduttivo . e dimostrato ci siano pianeti simili alla terra e che sulla stessa terra ci siano batteri , che vivono in condizioni ba noi impensabili e ci sono dalle profondità marine che in ambienti quesi privi d'ossigeno . vorrei sapere da voi cosa ne pensate dell oggetto che stava immobile sulla casa bianca anni fa e che fu preso di mira per circa un ora e che mai cadde a terra neanche un frammento e poi spari ? e delle strane piste di atterraggio , ( o almeno così identificate da alcuni ) situate in perunse non sbaglio dove sembra sia stata fatta a fetta una montagna ? e dei disegni bsulle rocce che sembra stanno al da millenni be sono enormi ? e su ston age ? ( mi scuso se scrivo male ma vado dinfretta e il telefono si impalla ) . vorrei un vostro pensiero
    Ultima modifica di stefano46 : 29-04-2016 alle ore 14.38.13

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark