Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 91011121314151617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 292

Discussione: [Ufficiale] Palestra/Crossfit etc.

Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
    Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

@Fate
    @Ken
    @Rippo

Tolto da oggi latticini ed aggiunto la sera una magnesio, una di omega 3 e una cpr effervescente di potassio e dai 4 lt di acqua in su. Tolto il sale.

Vediamo come va.

Perché stando al secondo test effettuato da un'altra parte i risultati so quelli in pratica

Passiamo al fallimentoh formale

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

@Fate ho un dubbio immane.
    @Ken
    Ho comprato il ketur test. Mi sono accorto che ancora dopo 3 giorni non ci sono corpi ketonici nelle urine....perché??????

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Sono arrivato a questo punto...vediamo che succede-.-

@Rippo
    @Ste_84
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 17-01-2018 alle ore 11.16.48

Spettro L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    184

Predefinito

Alla grande!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Switch: SW-0675-6961-3891,PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    56

Predefinito

Qualcuno conosce il programma di AthleanX?
    Seguo da qualche settimana i video di Jeff Cavaliere, che è l'autore del programma, allena atleti professionisti di MLB, NFL, ecc.

Sarei interessato al programma Athlean Xero, che è basato completamente sul bodyweight.
    Il mio obiettivo principale però è aumentare l'elevazione, il resto è secondario. Sto facendo da una ventina di giorni (2-3 volte a settimana) un programma "self-made" che prevede un misto di esercizi con salti massimali (squats, kickbutt, jumps) e altri (bulgarian squats, lunges e un esercizio di cui non so il nome, si parte da sdraiati supini e si rotola in avanti sulla schiena per tirarsi in piedi+salto). Cerco di aumentare le ripetizioni ogni volta.
    Insomma, consigli? Il programma Athlean Xero mi interessa, ma non sono sicuro che possa aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo, visto che dovrebbe avere altre finalità. Potrebbe portarmi a migliorare anche l'elevazione oltre alle altre cose, ma non lo so.

@Fate illuminami
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Integrazione attuale

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce il programma di AthleanX?
    Seguo da qualche settimana i video di Jeff Cavaliere, che è l'autore del programma, allena atleti professionisti di MLB, NFL, ecc.

Sarei interessato al programma Athlean Xero, che è basato completamente sul bodyweight.
    Il mio obiettivo principale però è aumentare l'elevazione, il resto è secondario. Sto facendo da una ventina di giorni (2-3 volte a settimana) un programma "self-made" che prevede un misto di esercizi con salti massimali (squats, kickbutt, jumps) e altri (bulgarian squats, lunges e un esercizio di cui non so il nome, si parte da sdraiati supini e si rotola in avanti sulla schiena per tirarsi in piedi+salto). Cerco di aumentare le ripetizioni ogni volta.
    Insomma, consigli? Il programma Athlean Xero mi interessa, ma non sono sicuro che possa aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo, visto che dovrebbe avere altre finalità. Potrebbe portarmi a migliorare anche l'elevazione oltre alle altre cose, ma non lo so.

@Fate illuminami
    no

Ti sto dietro L'avatar di kenciro36
    Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    3

Predefinito

la robba myprotein
    Nintendo WiiU ID= Bronzodiriace

Codice 3ds: 3136-6556-7156

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da kenciro36 Visualizza messaggio
    la robba myprotein
    eh lo so ken come integrazione per la definizione credo vada bene. A sto giro parto da 93 kg. Vedremo cosa ho messo su

Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    3

Predefinito

ti ho rsp al pvt.

P.s. okkei il digiuno intermittente, se alle 16-18esima ora riuscite ad allenarvi a digiuno meglio ancora sinceramente, massimizzate l'anabolismo nel post workout con roba di qualità, perfect carb 7 per avere un carb ad alto peso molecolare, con svuotamento gastrico in 10 minuti nemmeno, nessun picco glicemico (maltodex, destrosio e ciclodestrino sono la preistoria), lo consiglio anche per le maratone o mezze maratone con feedback positivo (nessun vomito) ed una proteina vb104 o M.A.S. 16 o G.A.C. sempre nel post.

Carb o pro subito nel post workout e dopo 20 minuti o il carb o la fonte proteica, mai insieme

A fronte di un "sacrificio" quali le 16 ore di digiuno se permettete voglio ottimizzare al meglio quindi sacrificio alimentare ed economico :*
    Ultima modifica di kenciro36 : 27-01-2018 alle ore 11.51.49

Nick Bronzo
    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

ti ho rsp al pvt.

P.s. okkei il digiuno intermittente, se alle 16-18esima ora riuscite ad allenarvi a digiuno meglio ancora sinceramente, massimizzate l'anabolismo nel post workout con roba di qualità, perfect carb 7 per avere un carb ad alto peso molecolare, con svuotamento gastrico in 10 minuti nemmeno, nessun picco glicemico (maltodex, destrosio e ciclodestrino sono la preistoria), lo consiglio anche per le maratone o mezze maratone con feedback positivo (nessun vomito) ed una proteina vb104 o M.A.S. 16 o G.A.C. sempre nel post.

Carb o pro subito nel post workout e dopo 20 minuti o il carb o la fonte proteica, mai insieme

A fronte di un "sacrifico" quali le 16 ore di digiuno se permettete voglio ottimizzare al meglio quindi sacrifico alimentare ed economico :*
    Grande! Letto e grazie mille, duqnue nei giorni off, non prendro citrullina, betaalanina, ltyrosina ed nac?

Registrato il
    13-02-2005

Citazioni
    3

Predefinito

Il Nac è un anti ossidante quindi se già durante la giornata prendi altri anti ossidanti (tipo una premuta di melagrana al giorno) puoi anche lasciare il nac nel post work out.

Beta alanina e citrullina nel pre work out. L-tirosina perchè integrarla visto che si trova in abbondanza nelle mandorle, proteine del siero del latte, avocado e semi di zucca?

Nick Bronzo

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Il Nac è un anti ossidante quindi se già durante la giornata prendi altri anti ossidanti (tipo una premuta di melagrana al giorno) puoi anche lasciare il nac nel post work out.

Beta alanina e citrullina nel pre work out. L-tirosina perchè integrarla visto che si trova in abbondanza nelle mandorle, proteine del siero del latte, avocado e semi di zucca?
    Perché prendo pochi latticini al momento e 3O gr di mandorle al giorno.

Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole

Spettro L'avatar di 92Ale92
    Registrato il
    12-06-2015

Steam
    Scuffi
    Citazioni
    20

Predefinito

Ragazzi avete consigli per un neofita che lunedì torna in palestra dopo 6 anni? E' possibile mettere su 5-10 chili da qui a Giugno partendo da una base magrissima(1.73 x 54 chili) solo con alimentazione/sfascio in palestra, senza integratori di proteine e simili?

Registrato il
    09-04-2005

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 92Ale92 Visualizza messaggio
    Ragazzi avete consigli per un neofita che lunedì torna in palestra dopo 6 anni? E' possibile mettere su 5-10 chili da qui a Giugno partendo da una base magrissima(1.73 x 54 chili) solo con alimentazione/sfascio in palestra, senza integratori di proteine e simili?
    10 kg? madonna....dipende che kg. Di Massa magra che io sappia non è possibile.

Inviato dal mio Valentina Nappi device utilizzando Gloryhole

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark