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Discussione: [Ufficiale] Palestra/Crossfit etc.

  1. #271
    Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
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    @Fate
    @Ken
    @Rippo


    Tolto da oggi latticini ed aggiunto la sera una magnesio, una di omega 3 e una cpr effervescente di potassio e dai 4 lt di acqua in su. Tolto il sale.


    Vediamo come va.

    Perché stando al secondo test effettuato da un'altra parte i risultati so quelli in pratica


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  2. #272
    Black Like no one L'avatar di PeppeBlackKravitz
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    @Fate ho un dubbio immane.
    @Ken
    Ho comprato il ketur test. Mi sono accorto che ancora dopo 3 giorni non ci sono corpi ketonici nelle urine....perché??????


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  3. #273
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    Sono arrivato a questo punto...vediamo che succede-.-



    @Rippo
    @Ste_84
    Ultima modifica di PeppeBlackKravitz : 17-01-2018 alle ore 11.16.48


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  4. #274
    Spettro L'avatar di Rippo
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  5. #275
    Forza Viola! L'avatar di frank10
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    Qualcuno conosce il programma di AthleanX?
    Seguo da qualche settimana i video di Jeff Cavaliere, che è l'autore del programma, allena atleti professionisti di MLB, NFL, ecc.

    Sarei interessato al programma Athlean Xero, che è basato completamente sul bodyweight.
    Il mio obiettivo principale però è aumentare l'elevazione, il resto è secondario. Sto facendo da una ventina di giorni (2-3 volte a settimana) un programma "self-made" che prevede un misto di esercizi con salti massimali (squats, kickbutt, jumps) e altri (bulgarian squats, lunges e un esercizio di cui non so il nome, si parte da sdraiati supini e si rotola in avanti sulla schiena per tirarsi in piedi+salto). Cerco di aumentare le ripetizioni ogni volta.
    Insomma, consigli? Il programma Athlean Xero mi interessa, ma non sono sicuro che possa aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo, visto che dovrebbe avere altre finalità. Potrebbe portarmi a migliorare anche l'elevazione oltre alle altre cose, ma non lo so.

    @Fate illuminami
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

    Have a drink, have a smoke, do whatever you need to unload...nobody cares

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  6. #276
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  7. #277
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    Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce il programma di AthleanX?
    Seguo da qualche settimana i video di Jeff Cavaliere, che è l'autore del programma, allena atleti professionisti di MLB, NFL, ecc.

    Sarei interessato al programma Athlean Xero, che è basato completamente sul bodyweight.
    Il mio obiettivo principale però è aumentare l'elevazione, il resto è secondario. Sto facendo da una ventina di giorni (2-3 volte a settimana) un programma "self-made" che prevede un misto di esercizi con salti massimali (squats, kickbutt, jumps) e altri (bulgarian squats, lunges e un esercizio di cui non so il nome, si parte da sdraiati supini e si rotola in avanti sulla schiena per tirarsi in piedi+salto). Cerco di aumentare le ripetizioni ogni volta.
    Insomma, consigli? Il programma Athlean Xero mi interessa, ma non sono sicuro che possa aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo, visto che dovrebbe avere altre finalità. Potrebbe portarmi a migliorare anche l'elevazione oltre alle altre cose, ma non lo so.

    @Fate illuminami
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  8. #278
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    Matrimonio, moglie, figli, lavoro e vita sociale non sono propedeutici al body building. Il mio consiglio è di eliminare le cause di distrazione e consacrare la tua vita a fratello acciaio e sorella ghisa.

  9. #279
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    la robba myprotein
    eh lo so ken come integrazione per la definizione credo vada bene. A sto giro parto da 93 kg. Vedremo cosa ho messo su


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  10. #280
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    ti ho rsp al pvt.


    P.s. okkei il digiuno intermittente, se alle 16-18esima ora riuscite ad allenarvi a digiuno meglio ancora sinceramente, massimizzate l'anabolismo nel post workout con roba di qualità, perfect carb 7 per avere un carb ad alto peso molecolare, con svuotamento gastrico in 10 minuti nemmeno, nessun picco glicemico (maltodex, destrosio e ciclodestrino sono la preistoria), lo consiglio anche per le maratone o mezze maratone con feedback positivo (nessun vomito) ed una proteina vb104 o M.A.S. 16 o G.A.C. sempre nel post.

    Carb o pro subito nel post workout e dopo 20 minuti o il carb o la fonte proteica, mai insieme

    A fronte di un "sacrificio" quali le 16 ore di digiuno se permettete voglio ottimizzare al meglio quindi sacrificio alimentare ed economico :*
    Ultima modifica di kenciro36 : 27-01-2018 alle ore 11.51.49
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  11. #281
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    Citazione Messaggio inviato da kenciro36 Visualizza messaggio
    ti ho rsp al pvt.


    P.s. okkei il digiuno intermittente, se alle 16-18esima ora riuscite ad allenarvi a digiuno meglio ancora sinceramente, massimizzate l'anabolismo nel post workout con roba di qualità, perfect carb 7 per avere un carb ad alto peso molecolare, con svuotamento gastrico in 10 minuti nemmeno, nessun picco glicemico (maltodex, destrosio e ciclodestrino sono la preistoria), lo consiglio anche per le maratone o mezze maratone con feedback positivo (nessun vomito) ed una proteina vb104 o M.A.S. 16 o G.A.C. sempre nel post.

    Carb o pro subito nel post workout e dopo 20 minuti o il carb o la fonte proteica, mai insieme

    A fronte di un "sacrifico" quali le 16 ore di digiuno se permettete voglio ottimizzare al meglio quindi sacrifico alimentare ed economico :*
    Grande! Letto e grazie mille, duqnue nei giorni off, non prendro citrullina, betaalanina, ltyrosina ed nac?


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  12. #282
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    Il Nac è un anti ossidante quindi se già durante la giornata prendi altri anti ossidanti (tipo una premuta di melagrana al giorno) puoi anche lasciare il nac nel post work out.

    Beta alanina e citrullina nel pre work out. L-tirosina perchè integrarla visto che si trova in abbondanza nelle mandorle, proteine del siero del latte, avocado e semi di zucca?
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  13. #283
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    Citazione Messaggio inviato da kenciro36 Visualizza messaggio
    Il Nac è un anti ossidante quindi se già durante la giornata prendi altri anti ossidanti (tipo una premuta di melagrana al giorno) puoi anche lasciare il nac nel post work out.

    Beta alanina e citrullina nel pre work out. L-tirosina perchè integrarla visto che si trova in abbondanza nelle mandorle, proteine del siero del latte, avocado e semi di zucca?
    Perché prendo pochi latticini al momento e 3O gr di mandorle al giorno.

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  14. #284
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    Ragazzi avete consigli per un neofita che lunedì torna in palestra dopo 6 anni? E' possibile mettere su 5-10 chili da qui a Giugno partendo da una base magrissima(1.73 x 54 chili) solo con alimentazione/sfascio in palestra, senza integratori di proteine e simili?

  15. #285
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    Ragazzi avete consigli per un neofita che lunedì torna in palestra dopo 6 anni? E' possibile mettere su 5-10 chili da qui a Giugno partendo da una base magrissima(1.73 x 54 chili) solo con alimentazione/sfascio in palestra, senza integratori di proteine e simili?
    10 kg? madonna....dipende che kg. Di Massa magra che io sappia non è possibile.

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