Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Consiglio per acquisto VGA!

Spettro
    Registrato il
    20-04-2016

Citazioni
    0

Predefinito Consiglio per acquisto VGA!

Ragazzi!
    Sarei interessato all'acquisto di una scheda video per rimpiazzare la mia, una ASUS GTX 560 Ti DirectCU II TOP.
    Qual è la scelta più prestante da accostare a un, ormai obsoleto, i3 550 (socket 1556 LGA) che mi permetta di giocare dignitosamente senza incappare nel "collo di bottiglia"?
    In sostanza, dovrei accontentarmi di una qualsiasi GTX 750ti oppure potrei provare a installare una GTX 950/960?

SCHEDA MADRE: MSI 29AC
    RAM: HyperX Fury Red Series DDR3 da 8 GB/1333 MHz
    ALIMENTATORE: 300w (altro tallone d'Achille)

BUDGET DA RISPETTARE: 150,00 € c.ca nel caso la scelta sia da far ricadere sulla 750ti e 250,00 € al massimo se il processore mi permettesse di montare una 960/altro (VGA+Alimentatore)
    Grazie per l'attenzione e la disponibilità.

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    63

Predefinito

Serve la scheda tecnica dell'alimentatore, su un PC così low budget un 300W nominali può anche essere una cinesata che ne dà molti meno sulla linea d'alimentazione di CPU e GPU.
    La 750ti potrebbe andar bene, peccato per l'ali, se no potresti mettere una R7 370 che costa uguale e va molto di più.
    Su qualcosa di più potente non andrei, non solo perchè l'ali non ce la fa ma anche perchè la CPU è molto vecchia. A meno che non vuoi aggiornare tutto in due step, in quel caso avrebbe senso prendere oggi VGA + ali e prendere tra 2 mesi CPU, scheda madre e RAM.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark