Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Alt - Tab.. freeze

Spettro L'avatar di LucaTFSI
    Registrato il
    29-01-2009

Citazioni
    0

Predefinito Alt - Tab.. freeze

Salve ragazzi.
    Come da titolo ho un problema di freeze quando faccio Alt+Tab: sento l'audio, ma l'immagine Ŕ bloccata e sono costretto a usare il tasto reset del case.

Questo avviene solo nei giochi Blizzard (Starcraft2, HeroesoftheStorm..), sono tornato a giocarci dopo diverso tempo e prima non avevo mai avuto questo tipo di problema.
    Il problema avviene solo se gioco con l'opzione "schermo intero", se gioco in "finestra" o "schermo intero/finestra" non ho problemi.
    Anche l'opzione grafica "ombre indirette" quando Ŕ attivata mi fa vedere alcune texture completamente nere.

Non capisco quale sia il problema della scheda video, ho smanettato di continuo nel Catalyst ma il problema rimane
    Case:CM haf x MB: ROG maximus vi hero CPU: i5 4670k 3.4ghz Dissi: Noctua nh-d14 RAM: Corsair vengeance pro 1600mhz 8gb GPU: asus r9 280x directcuII HDD: wd 1tb + ssd samsung 840pro 256gb Ali: XFX pro650watt Monitor: samsung 27" 2ms Tastiera: CM quickfire ultimate Mouse: razer deathadder

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    63

Predefinito

Non so perchŔ ti capita e non ho la soluzione, per˛ forse un workaround: alt+enter per uscire dal gioco mantenendolo aperto e poi alt+tab per spostarti di programma? A me CoD BO III crasha il 50% delle volte se faccio alt+tab, mentre se faccio prima alt+enter Ŕ tutto a Boston ()

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark