Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 160

Discussione: Topic Ufficiale Huawei & Honor

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Huawei annuncia in Cina (ma in futuro dovrebbe arrivare anche in Europa) il top di gamma 2016 della sua "succursale" Honor: Honor V8.

Il successore dell'Honor 7, che ha avuto un discreto successo grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo, si presenta come il gemello del Huawei P9, ancor di più di quanto Honor 7 lo fosse di P8.
    -Doppia fotocamera posteriore da 12 mpx (senza firma Leica però) come P9, un sensore sarà in bianco e nero e l'altro a colori, con messa a fuoco laser
    -Fotocamera frontale da 8 mpx
    -display da 5.7 pollici 2K o FHD a seconda del modello scelto (saranno 3 i modelli disponibili)
    -Android Marshmallow con EMUI 4.1
    -processore Kirin 950 octa-core con co-processore i5 (utile a monitorare i dati provenienti dai vari sensori)
    -4 GB di RAM
    -32/64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite micro sd
    -lettore di impronte digitali
    -NFC (a seconda della versione)
    -infrarossi
    -doppio slot sim
    -batteria da 3500 mAh

Lo smartphone sarà in grado di catturare fotografie a 360 gradi.

I 3 modelli di Honor V8 avranno tutti le stesse caratteristiche, fatta eccezione per:
    -la versione da 32 GB avrà un display FHD e si dividerà a sua volta in una versione con NFC e una senza NFC: per la prima non è stato annunciato alcun prezzo, per la seconda serviranno 449 dollari
    -la versione da 64 GB avrà tutte le caratteristiche descritte e il display 2K, prezzo 499 dollari

Saranno ben 6 le colorazioni disponibili: Ceramic White, Rose Gold, Ice Silver, Champagne Gold, Elegant Gray, Light Gold Platinum

Prezzi decisamente più elevati rispetto ai precedenti top di gamma Honor (Honor 6, Honor 6 Plus e Honor 7)

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Honor 5C
    Honor 5C si presenta, essenzialmente, come una versione più economica di Huawei P9 Lite. Lo smartphone presenta una cover posteriore in alluminio. Le misure sono 147.1 mm in altezza, 73.8 mm in larghezza e 8.3 mm in spessore. Nessun lettore di impronte digitali, sono presenti invece i classici sensori di luminosità, prossimità, accelerometro e bussola digitale. Wi-Fi 2.4 Ghz, Bluetooth 4.1, NFC e GPS presenti. La ricarica avviene tramite micro USB, c'è il jack da 3.5 mm per le cuffie.

Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la canonica EMUI in versione 4.1.

Il display è un'unità IPS da 5.2 pollici, con risoluzione 1920x1080.

Il processore è, come sempre, proprietario, un Kirin 650 octa-core, 4 core a 2.0 Ghz Cortex A53 (dedicati alle operazioni più pesanti) e 4 core a 1.7 Ghz Cortex A53 (dedicati al risparmio energetico). La GPU è una Mali T830 MP2.

La RAM montata è pari a 2 GB.

La memoria dedicata all'archiviazione è pari a 16 GB, naturalmente occupati in parte dal sistema operativo, con la possibilità di espansione tramite micro SD.

Il comparto fotografico è composto da una camera posteriore da 13 mpx con apertura focale f/2.0 e flash led. Frontalmente troviamo una camera fa 8 mpx con apertura focale f/2.0.

La batteria, non removibile, è da 3000 mAh.

Le colorazioni disponibili per Honor 5C sono: Silver - Black - Gold.

Passando al prezzo, nel nostro mercato è stato lanciato a 199 euro.
    Ultima modifica di Buds95 : 14-10-2016 alle ore 17.45.57

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Chi risparmia 50$ sul honor top è un pirla

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Honor 8

Honor 8 è il successore dell'Honor 7, top di gamma della succursale di Huawei. Honor 8 misura 145.5 mm in altezza, 71 mm in larghezza e 7.45 mm in spessore. Esteticamente presenta un vetro sia all'anteriore che al posteriore, che si ricongiungono alla scocca in alluminio che attraversa lateralmente lo smartphone. Presente il sensore di impronte digitali al posteriore, così come i classici sensori di luminosità, prossimità, accelerometro, giroscopio e bussola digitale. Presenti il Wi-Fi a doppia banda (2.4 e 5 Ghz), Bluetooth 4.2, NFC e GPS. La ricarica avviene tramite USB type-C, c'è il jack da 3.5 mm per le cuffie. Honor 7, suo predecessore, possedeva un pulsante completamente programmabile, con il quale poter eseguire determinate funzioni o lanciare applicazioni, questo pulsante è presente anche su Honor 8, integrato nel lettore di impronte, che risulta quindi un vero e proprio tasto fisico.

Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la canonica EMUI in versione 4.1.

Il cuore di questo Honor 8 è un Kirin 950 octa-core, 4 core a 2.3 Ghz Cortex A72 (dedicati alle operazioni più pesanti) e 4 core a 1.8 Ghz Cortex A53 (dedicati al risparmio energetico). La GPU è una Mali T880 MP4.

Aumentata la memoria RAM, ora 4 GB, contro i 3 dell'Honor 7.

La memoria dedicata all'archiviazione è pari a 32 GB, naturalmente occupati in parte dal sistema operativo, con la possibilità di espansione tramite micro SD.

La fotocamera posteriore segue la filosofia della famiglia P9 di Huawei, con una doppia unità (non marchiata Leica) da 12 mpx con autofocus laser e flash led a doppio tono. Frontalmente troviamo una camera da 8 mpx.

Le colorazioni disponibili sono: Midnight Black - Pearl White - Sapphire Blue.

Passando al prezzo, nel nostro mercato è stato lanciato a 399 euro.

AGGIORNAMENTO: Dal 25/10/2016 è disponibile in Italia anche Honor 8 Premium, che aggiunge la colorazione Sunrise Gold e porta l'archiviazione a 64 GB!
    Ultima modifica di Buds95 : 25-10-2016 alle ore 12.03.35

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Annunciato il prezzo dell'Honor 8 qui sopra in Europa. 399 euro per la versione 4/32, unica al momento disponibile sullo store ufficiale. I colori disponibili sono blu, bianco e nero.

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Mi è morto il telefono all'improvviso quindi ne ho dovuto prendere di corsa un altro.

E ho acquistato Honor 8 blu a 359 euro su Prokoo

Speriamo mi soddisfi.

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Mi è morto il telefono all'improvviso quindi ne ho dovuto prendere di corsa un altro.

E ho acquistato Honor 8 blu a 359 euro su Prokoo

Speriamo mi soddisfi.
    Ottimo secondo me, poi blu è stupendo.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Ottimo secondo me, poi blu è stupendo.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Sì, io i telefoni li ho SEMPRE presi bianchi (come le console), però questo blu era troppo più bello rispetto al bianco

Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Mi è arrivato l' Honor 8. Esteticamente è bellissimo

Ora devo prendere un pò la mano con la EMUI che è la prima volta in vita mia che la uso

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nikke-N4E Visualizza messaggio
    Mi è arrivato l' Honor 8. Esteticamente è bellissimo

Ora devo prendere un pò la mano con la EMUI che è la prima volta in vita mia che la uso
    Se serve qualche dritta chiedi pure, ho il predecessore ma le modifiche alla EMUI dovrebbero essere poche

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Huawei P9

Huawei prosegue (esteticamente parlando) la strada intrapresa con il top di gamma 2015, il P8.
    P9, top di gamma 2016, presenta anteriormente uno schermo in vetro 2.5D, quindi con un raccordo "curvo" del vetro alla scocca in alluminio. Lo smartphone misura 145 mm in altezza, 70.9 mm in larghezza e 6.95 mm in spessore. Presente il sensore di impronte digitali al posteriore, così come i classici sensori di luminosità, prossimità, accelerometro, giroscopio e bussola digitale. Wi-Fi dual band (2.4 e 5 Ghz), Bluetooth 4.2, NFC e GPS presenti. La ricarica avviene tramite USB type-C, c'è il jack da 3.5 mm per le cuffie.

Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la canonica EMUI in versione 4.1

Il display è un'unità IPS da 5.2 pollici, con risoluzione 1920x1080

Il cuore del P9 è, come tradizione Huawei, un Kirin 955 octa-core, 4 core a 2.5 Ghz Cortex A72 (dedicati alle operazioni più pesanti) e 4 core a 1.8 Ghz Cortex A53 (dedicati al risparmio energetico). La GPU è una Mali T880 MP4.

La RAM rimane alterata rispetto al P8, 3 GB.

La memoria dedicata all'archiviazione è pari a 32 GB, naturalmente occupati in parte dal sistema operativo, con la possibilità di espansione tramite micro SD.

Huawei ha acceso i riflettori sulle capacità fotografiche di questo P9: posteriormente è presente una doppia fotocamera marchiata Leica (ma non prodotta da Leica) da 12 mpx con apertura focale f/2.2 e flash led a doppia tonalità. Frontalmente troviamo una camera fa 8 mpx con apertura focale f/2.4.

Le colorazioni disponibili sono: Titanium Grey - Mystic Silver - Red - Blue

Passando al prezzo, nel nostro mercato è stato lanciato a 599 euro.

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Huawei P9 Lite

P9 Lite, il medio di gamma 2016 che prenderà il posto del P8 Lite, misura 146.8 mm in altezza, 72.6 mm in larghezza e 7.5 mm in spessore. Presente il sensore di impronte digitali al posteriore, così come i classici sensori di luminosità, prossimità, accelerometro e giroscopio. Il Wi-Fi con la banda da 2.4 Ghz, Bluetooth 4.1, NFC e GPS completano il tutto. La ricarica avviene tramite micro USB, c'è il jack da 3.5 mm per le cuffie.

Il processore del P9 Lite è un Kirin 650 octa-core, 4 core a 2.0 Ghz Cortex A53 (dedicati alle operazioni più pesanti) e 4 core a 1.7 Ghz Cortex A53 (dedicati al risparmio energetico). La GPU è una Mali T830 MP2.

La RAM subisce un incremento che lo rende molto appetibile nella fascia di mercato nella quale viene proposto, 3 GB, pari a quella del "fratello maggiore" P9.

La memoria dedicata all'archiviazione è pari a 16 GB, naturalmente occupati in parte dal sistema operativo, con la possibilità di espansione tramite micro SD.

La fotocamera posteriore è da 13 mpx con apertura focale f/2.0 e flash led. Frontalmente troviamo una camera fa 8 mpx.

Le colorazioni disponibili sono: Black - White - Gold.

Passando al prezzo, nel nostro mercato è stato lanciato a 299 euro.

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    17

Predefinito

Il P9 lite mi piace sempre di più calcolando poi che si trova a 219....

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Isonnazzo Visualizza messaggio
    Il P9 lite mi piace sempre di più calcolando poi che si trova a 219....
    Sulla fascia media è campione non che sia difficile, con la roba che buttano sul mercato tanti altri

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Buds95 Visualizza messaggio
    Sulla fascia media è campione non che sia difficile, con la roba che buttano sul mercato tanti altri
    Non c'è dubbio, anche se lo schermo al tatto non mi piace tanto ed il fatto che non ho ancora capito se ha o meno la protezione mi fa storcere un po il naso

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark