Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 234567891011
Visualizzazione risultati 151 fino 153 di 153

Discussione: Topic Ufficiale Huawei & Honor

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Ero rimasto ad un prezzo elevato per il P10, il Plus non lo prenderi in considerazione
    Se ci fosse il P10 ad una cirfra intorno ai 500 ( ripeto 500 di massima) allora opterei per il P10 ( assolutamente)
    Lo si trovo sui 450-490€

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

... L'avatar di trikydj
    Registrato il
    29-05-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao ragazzi, sto impazzendo perchè non riesco in alcun modo ad "accoppiare" la mia fascia cardiofrequenzimetra al telefono via bluetooth, ho provato sia con piu fascie che con più telefoni, e a quanto pare sembra essere un problema solo del mio Huawei Nova (s usmasung e iphone funzionano benissimo)!
    Escludo problemi di connettività perchè altri dispositivi tipo cuffie o altoparlanti riescono a collegarsi senza problemi, da cosa potrebbe dipendere???
    http://multiplayer.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=176486&dateline=13586  00779

Troll dog L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da trikydj Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sto impazzendo perchè non riesco in alcun modo ad "accoppiare" la mia fascia cardiofrequenzimetra al telefono via bluetooth, ho provato sia con piu fascie che con più telefoni, e a quanto pare sembra essere un problema solo del mio Huawei Nova (s usmasung e iphone funzionano benissimo)!
    Escludo problemi di connettività perchè altri dispositivi tipo cuffie o altoparlanti riescono a collegarsi senza problemi, da cosa potrebbe dipendere???
    Arrivo adesso, scusa il ritardo......
    Hai provato con dispositivo associato? Dovrebbe fare una ricerca limitandola a prodotti non telefonici, quindi escludendo smartphone
    Potresti dare il nome del tuo cardiofrequenzimetro

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark