Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 160

Discussione: Topic Ufficiale Huawei & Honor

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    144

Predefinito Topic Ufficiale Huawei & Honor

Ultima modifica di Buds95 : 02-03-2017 alle ore 12.50.18

Tag PSN: p4s-PS L'avatar di ilPas
    Registrato il
    09-05-2008

Citazioni
    8

Predefinito

Bravissimo Buds!
    E gran bei prodotti!

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    144

Predefinito

Io sicuramente li salto, Honor 7 dovrà durarmi parecchio tempo, ma sono parecchio incuriosito, soprattutto lato fotocamera, vorrei proprio vedere cosa hanno tirato fuori a questo giro, soprattutto quanto ha fatto bene la collaborazione con Leica

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    31

Predefinito

Ottimo topico, qui per ogni eventuale su Huawei e sostituisce quello di Anto.....
    Buonissimo!

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

Bravo Budino

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

Che "fortunato" bastardo:

Interessantissimo il design a 2 lenti, con BW nativo, non ho capito se per le foto a colori fondono le informazioni da entrambe le camere per avere più luce ecc. Nel video parla di profondità.

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    144

Predefinito

Da quel che ho capito io si, gli scatti dovrebbero essere combinati per garantire il miglior risultato possibile per quanto riguarda la luce, andando di conseguenza a diminuire il rumore video. Così almeno è come l'ho inteso.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di Nikke-N4E
    Registrato il
    20-06-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Anchio curioso di vedere come se la cavano quelle due fotocamere

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    144

Predefinito

Ci sono alcune foto effettuate dagli inviati di HDblog.it
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Alcune delle tante foto postate. Le condizioni di luce mi paiono abbastanza sfavorevoli, la prima foto è veramente bruttina, sembra il tipico difetto da zoom però, non so se possa essere realmente così. L'ultima invece è poco chiara, sulla strada, ma immagino che con l'HDR migliori sensibilmente. Per il resto non mi sembrano malvagie, considerando che dovrebbero essere prove fatte su due piedi.

Collezionatore L'avatar di Black Dog
    Registrato il
    27-06-2000

Citazioni
    11

Predefinito

L'ultima è poco chiara, ma dipende da dove hanno toccato per mettere a fuoco; direi che è una buona foto nel senso che mantiene bene i colori del tramonto ed è decisamente nitida. La prima invece sembra un po' spalmata. Boh, vorrei vedere altro, perché cose così sembrano in linea con quel che è disponibile.

Apple fa bene a fare pubblicità con foto "shot with iPhone" fatte da fotografi.

“Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.”
    –Jean-Jacques Rousseau

steaming dog - deviant dog - "Attento al laico!"
    T-Mac pwns'em'all

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    31

Predefinito

Io aspetterei il prodotto in commercio, ma non per altro: Molti dei telefoni recensiti hanno un firmware instabile e questo condiziona, non poco, anche i vari moduli ( compresa la fotocamera)
    Devo dire che già adesso è un prodotto da tenere in considerazione, Huawei ha fatto un lavoro egregio sull'estetica; come design è pregevole, molto sottile, da valutare eventualmente le prestazioni e da valutare la stock se, in qualche frangente, sia stata personalizzata da Huawei

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    144

Predefinito

Si beh, certamente il software non è ancora definitivo e la qualità può sensibilmente variare. Tutto sommato come dicevo prima non sono malvagie. Direi che questo è un banco di prova importante per Huawei, deve dimostrare la propria capacità a fare prodotti all'altezza degli altri top dal punto di vista fotografico. P8 era un bel prodotto come qualità delle foto, ma lontano dai top di gamma.

Tag PSN: p4s-PS L'avatar di ilPas
    Registrato il
    09-05-2008

Citazioni
    8

Predefinito

Le premesse sono ottime.
    Praticamente dovrebbero usare la fotocamera in BN per aumentare il contrasto delle foto, avere una fedeltà cromatica maggiore combinando le informazioni colore di entrambe le foto e sopperire al rumore nelle foto in scarse condizioni di luminosità.
    Sembra abbiano lavorato bene bene!

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    144

Predefinito

Huawei MediaPad T2 10.0 Pro

La gamma tablet 2016 di Huawei si arricchisce col il MediaPad T2 10.0 Pro. Ma non lasciatevi ingannare dal nome: il tablet non è infatti dedicato ad un'utenza business. MediaPad T2 10.0 Pro misura 156.4 mm in altezza, 259.1 mm in larghezza e 8.5 mm in spessore. Il sensori presenti sono piuttosto basilari, cioè i classici sensori di luminosità e l'accelerometro. Il Wi-Fi è dual band (2.4 e 5 Ghz), mentre il Bluetooth in versione 4.1. Presente anche il supporto per le sim, con possibilità di navigare su rete 4G. La ricarica avviene tramite il classico micro USB, c'è il jack da 3.5 mm per le cuffie.

Il sistema operativo con cui esce di fabbrica è Android 5.1 Lollipop, personalizzato con la canonica EMUI in versione 3.1: un passo indietro rispetto a quanto presente sul mercato al momento del lancio.

Il display è un'unità IPS da 10.1 pollici, con risoluzione 1920x1200, quindi con un rapporto 16:10.

Per questo MediaPad T2 10.0 Pro Huawei si affida a Qualcomm, montano il processore Snapdragon 616 octa-core, 4 core a 1.5 Ghz Cortex A53 (dedicati alle operazioni più pesanti) e 4 core a 1.2 Ghz Cortex A53 (dedicati al risparmio energetico). La GPU è un'Adreno 405.

La RAM ammonta a 2 GB.

La memoria dedicata all'archiviazione è pari a 16 GB, naturalmente occupati in parte dal sistema operativo, con la possibilità di espansione tramite micro SD.

Huawei non fa mancare nulla a questo tablet dal punto di vista fotografico: presente la camera posteriore da 8 mpx con apertura focale f/2.0 e flash led, mentre la camera frontale è da 2 mpx.

La batteria, non removibile, è da 6600 mAh.

Solo una colorazione disponibile per questo MediaPad T2 10.0 Pro, cioè la Pearl White.

Passando al prezzo, nel nostro mercato è stato lanciato a 299 euro.
    Ultima modifica di Buds95 : 18-10-2016 alle ore 10.42.39

Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    144

Predefinito

Sabato scorso sono passato al MediaWorld, girando nell'area telefoni ho visto il P9, fa la sua porca figura esteticamente, molto molto bello

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark