Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 36

Discussione: Smartphone da 300 euro

Tag PSN: p4s-PS L'avatar di ilPas
    Registrato il
    09-05-2008

Citazioni
    7

Predefinito

Gli Stockisti hanno avuto problemi all'inizio della loro storia, e alcuni che non si interessano sono rimasti a quegli Stockisti.
    Oggi sono uno degli ecommerce tecnologici di maggior successo, fanno case study su come lavorano bene sui social network, io per ora tutte esperienze positive con loro, e anche miei conoscenti.

Spettro L'avatar di Axeelex
    Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Ok grazie per i consigli, penso comunque di prenderlo da amazon perchè se non ho capito male prendendo quello con la cover in pelle ti danno anche quella in plastica, mentre se si prende quella in plastica non danno quella in pella, mi tocca spendere 40 euro in più ma almeno ho 2 cover.
    PC -- CASE: Cooler Master Masterbox 5 - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K - DISSIPATORE: Be Quiet! Dark Rock 3 - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

Troll dog L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    Ok grazie per i consigli, penso comunque di prenderlo da amazon perchè se non ho capito male prendendo quello con la cover in pelle ti danno anche quella in plastica, mentre se si prende quella in plastica non danno quella in pella, mi tocca spendere 40 euro in più ma almeno ho 2 cover.
    Fai bene. Informaci su tutto, poi

Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    Fai bene. Informaci su tutto, poi
    Penso di prenderlo settimana prossima, vi farò sapere le mie prime impressioni quando mi arriverà.
    PC -- CASE: Cooler Master Masterbox 5 - MOBO: MSI Z170A Gaming Pro Carbon - CPU: Intel Core I7 6700K - DISSIPATORE: Be Quiet! Dark Rock 3 - GPU: Inno3d Gtx 1070 X4 - RAM: Corsair Vengeance 16GB (2x8) - SSD+HDD: Crucial MX200 250GB + WD 1TB - ALIMENTATORE:Enermax Revolution X'T II 650W

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Ciao raga, chiedo qui, meglio xperia z2 o lg g3?

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    134

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    Ciao raga, chiedo qui, meglio xperia z2 o lg g3?
    Z2 si trova ancora nel mercato del nuovo (o forse parli di usato)? Comunque, personalmente, direi G3. Si equivalgono pressoché in tutto (Z2 non so come vada con la batteria, all'inizio ebbe problemi ma credo siano stati risolti), ma dico G3 per la fotocamera imho migliore. Ovviamente nella versione 3 GB di RAM.

Codice amico: SW-1670-2574-9902

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    9

Predefinito

Grazie buds. Z2 lo considero anche per il remote play con ps4.

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    134

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    Grazie buds. Z2 lo considero anche per il remote play con ps4.
    Spero tu abbia una buona linea, perchè con la mia schifosissima 7 mb non mi è possibile usare PS Vita per giocare passando per il modem l'unico modo è essere nella stessa stanza di PS4 e collegarsi direttamente alla console, e non so se da smartphone si possa fare il collegamento diretto.
    Comunque cadi in piedi anche con Z2, ovviamente considera che entrambi sono ex top di gamma (mi pare 2014 entrambi) quindi a breve saranno abbandonati per quanti riguarda gli aggiornamenti.

Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Ragazzi ho tardato un po', ho avuto dei problemi, comunque finalmente è arrivato il momento di prenderlo... Ho controllato su amazon e i prezzi sono aumentati, mentre su gli stockisti ce n'è sono 2, ma sono brandizzati, secondo voi vanno bene anche quelli brandizzati tim? Si può solo mettere la sim tim oppure vanno anche le altre e il brand si limite a qualche app e tema? Se non ho capito male si può sbrandizzare mettendo un firmware no brand, nel caso si perde garanzia? Purtroppo al momento è quello che costa meno.

Troll dog L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    26

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Axeelex Visualizza messaggio
    Ragazzi ho tardato un po', ho avuto dei problemi, comunque finalmente è arrivato il momento di prenderlo... Ho controllato su amazon e i prezzi sono aumentati, mentre su gli stockisti ce n'è sono 2, ma sono brandizzati, secondo voi vanno bene anche quelli brandizzati tim? Si può solo mettere la sim tim oppure vanno anche le altre e il brand si limite a qualche app e tema? Se non ho capito male si può sbrandizzare mettendo un firmware no brand, nel caso si perde garanzia? Purtroppo al momento è quello che costa meno.
    Sono sim free....Il brand non conta nulla da anni, non hai bisogno di sbrandizzarlo

Registrato il
    28-03-2013

MyNintendo
    Buds95
    PSN
    ro95by
    Steam
    Buds95
    Citazioni
    134

Predefinito

Esatto, puoi mettere la SIM che preferisci. Sbrandizzare comporta solamente la sparizione del logo all'accensione (se presente) e l'assenza delle app dell'operatore. Ovviamente perdi la garanzia.

Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Ok allora, prendo quello grazie ragazzi.

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    63

Predefinito

L'hai già preso? Si vocifera un arrivo imminente (nel giro di uno o due mesi) di Oneplus 3 a un prezzo davvero interessante... l'incognita è il sistema di vendita a inviti

EDIT: cazzata, mi sono ricordato ora che fanno la solita vaccata del cambio 1:1 + IVA , quindi sarà ben sopra i 300€
    Ultima modifica di Simgiov : 05-05-2016 alle ore 20.46.57

Registrato il
    10-09-2014

PSN
    Axeelex
    Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Simgiov Visualizza messaggio
    L'hai già preso? Si vocifera un arrivo imminente (nel giro di uno o due mesi) di Oneplus 3 a un prezzo davvero interessante... l'incognita è il sistema di vendita a inviti

EDIT: cazzata, mi sono ricordato ora che fanno la solita vaccata del cambio 1:1 + IVA , quindi sarà ben sopra i 300€
    Si l'ho preso, sto aspettando che mi arrivi, per quanto riguarda il one plus 3, probabilmente costerà almeno quanto il 2, poi se non erro devi anche pagare la spedizione, che per quanto sapevo io per il plus x era di 25 euro, andrei comunque fuori il mio budget. Poi appunto come hai detto tu, il sistema inviti che è una bella rottura.

Grande Z L'avatar di Simgiov
    Registrato il
    13-10-2004

Citazioni
    63

Predefinito

La spedizione è gratis, ho appena ordinato l'X (anzi, al momento è gratis anche quella espressa in max 3 giorni come promozione per la festa della mamma).

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark