Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40

Discussione: Serie TV: Lista delle serie cancellate e rinnovate

creepy L'avatar di Ste_84
    Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito Serie TV: Lista delle serie cancellate e rinnovate

Non so se possa interessare, ma posto le liste complete dei rinnovi e non delle serie TV, più Importanti per canale.

Qui tutte le cancellazioni ufficiali per canale
    http://www.tvserial.it/serie-tv-rinn...llate-2016/12/

Qui, invece, per canale le rinnovate
    http://www.tvserial.it/serie-tv-rinn...llate-2016/11/
    Ultima modifica di Ste_84 : 06-04-2016 alle ore 09.21.23

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Se vi interessa, a meno di colpi di scena, la lista verrà rinnovata ogni volta

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Grande, ottimo servizio
    Se hai tempo continua pure, penso che più di un utente potrebbe essere interessato
    Oh, visto che le hai già divise in blocchi a seconda dell'emittente, potrebbe essere utile specificare i nomi (NBC, Netflix ecc...)
    Ultima modifica di -trattino : 05-04-2016 alle ore 18.45.45

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Al momento è aggiornato ad il 2-04
    Quindi come posso aggiorno la lista.
    Azz si! Le liste sono divise per emittente, c'è un bel blog che ha fatto un lavorone fantastico.
    Qui le ho riportate senza l'emittente, alcune serie sono passate dal Cable al solo Internet: Tipo Royal Pains.
    Però, appena posso, metto le emittenti.
    Non avevamo un topic con la lista delle serie tv, penso che sia un buon topic...Chiunque abbia news, le posti.
    Correggo il topic start ogni volta.
    Ultima modifica di Ste_84 : 05-04-2016 alle ore 18.49.23

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    1

Predefinito

Che strage Pure di serie "leggere" come Covert Affairs...

Moderatore L'avatar di Rippo
    Registrato il
    26-12-2012

PSN
    Rippo92
    Steam
    Rippo
    Citazioni
    178

Predefinito

E' molto interessante come lista Tra le cancellate dispiace per Hannibal, che personalmente non guardavo perchè non è proprio il mio genere, però Mikkelsen è un idolo dai

PSN: Rippo92, Steam: Rippo

Che Gen L'avatar di boys
    Registrato il
    14-10-2008

Citazioni
    36

Predefinito

Bravo ste, ti ho sempre considerato un inutile e sporco gobbo, invece devo dire che non sei inutile per niente

Detto questo, vedere che esisterà una altra serie di Leftovers ma forse nessun altro True Detective mi perplime

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rippo Visualizza messaggio
    E' molto interessante come lista Tra le cancellate dispiace per Hannibal, che personalmente non guardavo perchè non è proprio il mio genere, però Mikkelsen è un idolo dai
    Ehhh, purtroppo pare avesse ascolti insoddisfacenti
    Se ti piace Mikkelsen, ti consiglio, se non l'hai mai visto, Il sospetto, un film bellissimo in cui ci offre una performance straordinaria
    Peraltro ho scoperto da poco che interpreterà il villain del film sul Dottor Strange! Gran cast, fra lui e Cumberbatch

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Detto questo, vedere che esisterà una altra serie di Leftovers ma forse nessun altro True Detective mi perplime
    Non sono un esperto di queste cose ma, essendo entrambe serie via cavo (HBO tutte e due), quindi con un pubblico molto limitato, se la seconda stagione di True Detective è piaciuta a poche persone, ha registrato ascolti così così, ha avuto un basso riscontro di critica (in genere le TV via cavo a queste cose ci tengono abbastanza), è naturale che non l'abbiano riconfermata immediatamente Leftovers invece non l'ho vista, ma ho letto in giro pareri abbastanza positivi
    Ultima modifica di -trattino : 05-04-2016 alle ore 23.23.55

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da boys Visualizza messaggio
    Bravo ste, ti ho sempre considerato un inutile e sporco gobbo, invece devo dire che non sei inutile per niente

Sei proprio Romanista Zio, a me person of Interest mi ha colpito.
    JJ ha deciso di non farla continuare, gli ascolti erano in calo alla quarta......
    La quinta dovrebbe essere più breve

Alcune serie, risultano cancellate, ma rinnovate, semplicemente sono trasmigrate totalmente su altre emittenti o da via cavo ad Internet...
    Altre sono cancellate perchè non richiamano un certo tipo di pubblico: Mike e Molly, la sitcom con Mellissa Mc Carthy ad esempio, aveva uno share intorno al 10% ( ed è buono vista la fascia ed il giorno di trasmissione) è stata cancellata da CBS perchè non richimava un target di pubblico giovanile ( soltanto 1%)
    Ultima modifica di Ste_84 : 06-04-2016 alle ore 08.28.48

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    62

Predefinito

Gran bel topic, Ste. Molto utile, grazie!

HoC rinnovato e non avevo dubbi... Ma perpetrare l'errore di andare avanti con Once Upon a Time... Per giove...

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Ho visto adesso Rush Hour
    La serie TV tratta dal film con Jackie Chan, lovvoso quel film ed era divertente

Gli attori sono:
    Jon Foo e Justin Hires a fare i ruoli di Chan e Tucker, la seguirò sicuramente

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    Gran bel topic, Ste. Molto utile, grazie!

HoC rinnovato e non avevo dubbi... Ma perpetrare l'errore di andare avanti con Once Upon a Time... Per giove...
    House of cards, avevo letto tempo fa, sarebbe dovuta chiudere per via cachet di Spacey.....
    E' l'attore TV series più pagato in USA e lui, essendo premio Oscar, pretese uno sproposito per le stagioni successive.....

Voivoda L'avatar di Rem
    Registrato il
    20-02-2015

Steam
    AdRem
    Citazioni
    40

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ste_84 Visualizza messaggio
    House of cards, avevo letto tempo fa, sarebbe dovuta chiudere per via cachet di Spacey.....
    E' l'attore TV series più pagato in USA e lui, essendo premio Oscar, pretese uno sproposito per le stagioni successive.....
    In realtà dovrebbe essere il nono più pagato Non son pochi comunque quelli che prende

Tapatalk, or not Tapatalk

Registrato il
    07-06-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rem Visualizza messaggio
    In realtà dovrebbe essere il nono più pagato Non son pochi comunque quelli che prende

Tapatalk, or not Tapatalk
    Non so....in quale posizione sia, ma ricordo una cifra folle a stagione...Ci fosse il rischio chiusura per la serie....HoC era nata a basso costo, inizialmente, poi è diventata una serie TV altamente costosa.
    I primi dovrebbero essere quelli di BBT, ma è fuori dal mondo per una sitcom.....Però le Sitcom, generalmente, hanno orari differenti rispetto alla series vere.....Hanno un orario posto come dinner time settimanale, alcune, non se sia il caso di BBT.
    Costano di meno come location, costano di meno anche come strutture.
    29 mln di Dollari per Parson, imho, è follia pura comunque. Minacciarono la chiusura della serie, ricordo, per via del mancato rinnovo.

Voivoda L'avatar di Rem
    Registrato il
    20-02-2015

Steam
    AdRem
    Citazioni
    40

Predefinito

Sì i costi di produzione sono totalmente differenti ma in media gli attori delle sit-com sono più pagati (poi dipende sempre), comunque Spacey si becca un bel cachet di 9,5 mln, mica male

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark