Guarda i risultati del sondaggio: Se fosse vero?

Partecipanti
108. Non puoi votare questo sondaggio senza prima fare il login.
  • Sarei contento, è ciò che desideravo così non si può continuare.

11 10,19%
  • Sarei indifferente, comprerei quella che meglio si addice alle mie necessità.

32 29,63%
  • Sarei deluso, non ci vedo aspetti positivi tali da giustificarlo.

65 60,19%
Pagina 98 di 314 PrimoPrimo ... 48888990919293949596979899100101102103104105106107108148198 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.456 fino 1.470 di 4710

Discussione: PS4k + Xbox One (point Two) Facciamo finta che sia vero e ne discutiamo in chiave futura?

Spettro L'avatar di darknessworld
    Registrato il
    06-06-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    invece ha senso per pararsi il culo.
    sony nn può permettersi a livello d'immagine che su un'ipotetica console che può anche reggere i 4k,ci sia qualcuno che nn raggiunga i 1080p.
    poi come hai detto già adesso vanno a 1080p quindi è un nn problema per gli sviluppatori.

la stessa sony OBBLIGA gli sviluppatori ad andare come minimo a 60 stabili su psvr,altrimenti su psv nn ci esci.
    come obbliga a presentare le patch prima di pubblicarle per controllarle,altrimenti nn escono.
    come obbliga a presentarsi tot tempo prima sullo store altrimenti nn puoi aprire i preordini ecc..

tutto normale.
    Ma se vai al disotto dei 1080p non incominci a stare male e non danneggi l'immagine di una società, senza considerare che se translassimo la situazione alla ps4 neo sarebbe come se ti obbligassero a far girare il gioco a 2k e 90 fps. Ripeto, non ha alcun senso obbligare qualcuno a fare qualcosa di totalmente fattibile ed è per questo che l'ultimo rumor non solo non è affidabile, ma danneggia anche la credibilità di quelli precedenti.

"comunque queste esplosioni sono fatte benissimo, altro che quelle non scriptate del 4" cit.
    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BIANCIOZ Visualizza messaggio
    Ma lo sai con chi stai a parlà?
    Guarda lo smile del post mortem del secondo figlio va...

Con i nuovi giaguari a 2ghz si elimina anche la cpu bottleneck. Per contenere quel apu da 4tf il case del Neo sarà grande quanto una xboxone, e probabilmente ali esterno (200W??).

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da darknessworld Visualizza messaggio
    Ma se vai al disotto dei 1080p non incominci a stare male e non danneggi l'immagine di una società, senza considerare che se translassimo la situazione alla ps4 neo sarebbe come se ti obbligassero a far girare il gioco a 2k e 90 fps. Ripeto, non ha alcun senso obbligare qualcuno a fare qualcosa di totalmente fattibile ed è per questo che l'ultimo rumor non solo non è affidabile, ma danneggia anche la credibilità di quelli precedenti.

"comunque queste esplosioni sono fatte benissimo, altro che quelle non scriptate del 4" cit.
    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    già oggi c'è chi nn andando quasi mai a 1080p con la sua console ne fa un mal comune ( e la voce pur nn essendo vera,gira ) se domani per chissà quale motivo su ps4.5 uscisse un titolo a 900p ma sai la merda che nn si prende sony ?

che poi calcola che ci sono alcuni titoli che vanno a 900p su ps4 ( battlefront,ac,wd, ecc..) e probabilmente c'è ne saranno altri.
    chi ti dice a te sony che titoli che su ps4 vanno a 900p o res variabile,nn vengano poi portingati a costo zero su ps4.5 senza alzare la risoluzione ?
    ci metti una clausoletta che nn fa male a nessuno e ti semplifichi la vita " su ps4.5 nn accettiamo giochi al di sotto di 1080p " indolore.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da EronY Visualizza messaggio
    Con i nuovi giaguari a 2ghz si elimina anche la cpu bottleneck. Per contenere quel apu da 4tf il case del Neo sarà grande quanto una xboxone, e probabilmente ali esterno (200W??).

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Più che giaguaro direi caldaro...anyway vedemo un po' Erony
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

Spettro L'avatar di darknessworld
    Registrato il
    06-06-2015

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    già oggi c'è chi nn andando quasi mai a 1080p con la sua console ne fa un mal comune ( e la voce pur nn essendo vera,gira ) se domani per chissà quale motivo su ps4.5 uscisse un titolo a 900p ma sai la merda che nn si prende sony ?

che poi calcola che ci sono alcuni titoli che vanno a 900p su ps4 ( battlefront,ac,wd, ecc..) e probabilmente c'è ne saranno altri.
    chi ti dice a te sony che titoli che su ps4 vanno a 900p o res variabile,nn vengano poi portingati a costo zero su ps4.5 senza alzare la risoluzione ?
    ci metti una clausoletta che nn fa male a nessuno e ti semplifichi la vita " su ps4.5 nn accettiamo giochi al di sotto di 1080p " indolore.
    Ricordati di quel gioco a 480p, non credo che abbia cambiato la situazione.

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    33

Predefinito

Più che giaguaro direi caldaro...anyway vedemo un po' Erony
    Stavo pensando oggi BIA che son tre anni che aspetti Phellone con qualche coniglio nella camicia per sfangare sta gen... e pensa se viene fuori che yoshistation ti droppa per primo il pezzo da 90cu.

Omino Bianc(i)oz L'avatar di BIANCIOZ
    Registrato il
    08-11-2004

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    Stavo pensando oggi BIA che son tre anni che aspetti Phellone con qualche coniglio nella camicia per sfangare sta gen... e pensa se viene fuori che yoshistation ti droppa per primo il pezzo da 90cu.
    Sia quello che sia te do comunque atto del fatto Master Pony che per primo se ben ricordo hai parlato di hw che(se fossero davvero quelle le specs) sarebbe grandemente sbilanciato.
    Una birrozza te la meriti tutta.
    "Pretend to be weak...so they can grow arrogant(cit.)"

warrior within L'avatar di EronY
    Registrato il
    20-09-2007

Citazioni
    8

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Collisione Visualizza messaggio
    it's a marathon cit.

"Greatness Awaits" L'avatar di Collisione
    Registrato il
    22-06-2009

Citazioni
    33

Predefinito

Sia quello che sia te do comunque atto del fatto Master Pony che per primo se ben ricordo hai parlato di hw che(se fossero davvero quelle le specs) sarebbe grandemente sbilanciato.
    Lo confermo...

per questo ho usato il SE... perchè quello di oggi, come tutti gli altri, è un rumor... e anche abbastanza maldestro.

L'avatar di The Gunner
    Registrato il
    02-03-2009

Citazioni
    2

Predefinito

La maratona che ancora corre?

Liv.41 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    147

Predefinito

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Sinceramente di Ps4k ne ho le palle piene
    Giant bomb re assoluto del click bait

Inviato dal mio HUAWEI G610-U20 utilizzando Tapatalk

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    45

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Sinceramente di Ps4k ne ho le palle piene
    Giant bomb re assoluto del click bait

Mi immagino uno yoshida all'E3 che arriva sul palco, ridendo come un deficiente a fiato perso, si interrompe per 10 secondi solo per dire «ma che vi dice il cervello? PS4 vende come il pane!» se ne va nuovamente continuando a ridere, quindi parte la conferenza vera e propria.

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    63

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Mi immagino uno yoshida all'E3 che arriva sul palco, ridendo come un deficiente a fiato perso, si interrompe per 10 secondi solo per dire «ma che vi dice il cervello? PS4 vende come il pane!» se ne va nuovamente continuando a ridere, quindi parte la conferenza vera e propria.

E tutti quelli che la davano per certa tutti a bocca aperta con Rh che se la ride di gusto

Masashige L'avatar di Hattori Hanzo
    Registrato il
    19-01-2012

Citazioni
    1

Predefinito

In pratica una gtx 780,downcloccata.
    Gpu ormai obsoleta dove a 60 frame non ci gira più nulla.Mi riferisco agli ultimi giochi ovviamente.
    Dovrebbero starsi fermi in sony,stanno rischiando veramente di far imbufalire mezza gen di utenti affezionati.
    Ultima modifica di Hattori Hanzo : 20-04-2016 alle ore 20.46.06

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark