Pagina 52 di 68 PrimoPrimo ... 2424344454647484950515253545556575859606162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 766 fino 780 di 1014

Discussione: Red Dead Redemption 2 | La nuova frontiera degli ow

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Io ancora non capisco cosa abbia di sbagliato il sistema di mira di RDR2, boh
    Cioè come punto e sparo qua, punto e sparo su The Order, Gears Of War, Uncharted o qualsiasi sparatutto possibile
    se fai cagare a mirare i quei giochi nn significa che la mira in rdr2 è fatta bene

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Trovata

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Bulletstorm.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    se fai cagare a mirare i quei giochi nn significa che la mira in rdr2 è fatta bene
    Boh, su Gears non sapevo di far così cagare quando si tratta di centrare il bersaglio, menomale che ci sei tu a farmelo sapere.
    Però ancora non ho letto cosa ha di merdoso il sistema di mira di RDR2 che altri tps più blasonati non hanno.

Poi ho letto da parte di un altro utente che la prima persona qui è un rattoppo come la terza su un TES, e pure qui, vorrei sapere perché lol
    Cioè è la classica visuale da FPS con l'aggiunta del ragdoll, stop. Mi spiace solo non sia come quella di GTA V con la deformazione agli angoli
    Ultima modifica di Predator96 : 08-11-2018 alle ore 19.25.46

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

In gears c'è la ricarica attiva vuoi mettere, i boxari ci han fatto la cw

Diciamo che a differenza di gears dove aveva un minimo di senso cercare di fare headshot ecco qui è un po' indifferente. Ma il feedback dei colpi è ottimo

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    In gears c'è la ricarica attiva vuoi mettere, i boxari ci han fatto la cw

Diciamo che a differenza di gears dove aveva un minimo di senso cercare di fare headshot ecco qui è un po' indifferente. Ma il feedback dei colpi è ottimo
    Sì ma non è per questo che la mira di RDR fa cagare, spero.

Bohhh L'avatar di Annihilator_86
    Registrato il
    09-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Ma io resto sicurissimo che tra un anno quel 97 di meta verrà rivalutato
    Dimentichi ancora dell'online però comunque secondo me quei comandi vanno meglio nel pc che console.Forse l'hanno fatto per quello anche
    Armoury in research
    HMG in research
    Annihilator research ready!
    ...

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Annihilator_86 Visualizza messaggio
    Dimentichi ancora dell'online però comunque secondo me quei comandi vanno meglio nel pc che console.Forse l'hanno fatto per quello anche
    Avanzo alcune perplessità a riguardo....

(Vedere split di Gta...)

Bohhh L'avatar di Annihilator_86
    Registrato il
    09-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    Avanzo alcune perplessità a riguardo....

(Vedere split di Gta...)
    Penso che gta ha fatto tante vendite anche per l'online nella seconda parte.Intendo gente bannata che l'ha ricomprato tanto per esempio non sai quante persone me l'hanno confessata sta cosa o vari youtuber.O gente che prende la seconda copia per il fratello o nipotino proprio per l'online(anche io l'ho preso per mio fratello).

Cioè voglio dire che per molti gta online, anche se non è perfetto, per molti è l'unico gioco definitivo, e non giocano ad altro o quasi, fino a quando non esce gta 6 per l'online parlando.

Anche questo fa aumentare il voto.Anche se poi il voto è calato perchè ci sono troppi modder o cheater ma rimane sempre un buon gioco.Ovviamente ha molti difetti ma rimane il preferito per molti(anzi lo era perchè ora l'hanno abbandonato in molti in attesa del 6).
    Armoury in research
    HMG in research
    Annihilator research ready!
    ...

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Mi sono appena sparato due tesori segreti da 2500 dollari e ho maxato il campo (sono al secondo capitolo appena ma ho la mappa quasi tutta esplorata)

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Boh, su Gears non sapevo di far così cagare quando si tratta di centrare il bersaglio, menomale che ci sei tu a farmelo sapere.
    Però ancora non ho letto cosa ha di merdoso il sistema di mira di RDR2 che altri tps più blasonati non hanno.

Poi ho letto da parte di un altro utente che la prima persona qui è un rattoppo come la terza su un TES, e pure qui, vorrei sapere perché lol
    Cioè è la classica visuale da FPS con l'aggiunta del ragdoll, stop. Mi spiace solo non sia come quella di GTA V con la deformazione agli angoli
    la mira in rdr2 è fatta male,nn so cosa sia di preciso tra input lag,zone morte,sensibilità,mira assistita ecc.. si controlla male,si fa una fatica a mirare.
    nessun tps o fps che io ricordi ha di questi problemi ( mi dicono gta ma nn mi ricordo proprio ) pure gow ha un sistema di mira che funziona come si deve ed è un action fatto da gente che fa solo action

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Se qualcuno lo sa, mi può dire gentilmente dove si trova l'ultimo indizio dell assassino? Ho già trovato i corpi a Valentine e nel Lemoyne, ma il terzo non riesco a trovarlo

FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    84

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Se qualcuno lo sa, mi può dire gentilmente dove si trova l'ultimo indizio dell assassino? Ho già trovato i corpi a Valentine e nel Lemoyne, ma il terzo non riesco a trovarlo
    Spoiler:

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Spoiler:
    Spoiler:

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Spoiler:
    Vai a quel paese

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Sono a Saint Denis e questo gioco mi sta piacendo enormemente, riconoscendone i difetti (pochi) e i pregi (un'enormità).

Due cose avrei voluto però.

Senza farlo diventare un AC, poter usare alberi per arrampicarsi sfuggendo agli attacchi e facendo allontanare il cavallo. Potendo ad esempio compiere agguati o cacciare mirando da lì.

Poi, in caso di intrusione in proprietà altrui quando scatta l'allarme, poter farlo scemare nascondendosi invece di fuggire forzatamente dal cerchio rosso che permane finché noi non siamo lontani

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark