Pagina 36 di 68 PrimoPrimo ... 262728293031323334353637383940414243444546 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 526 fino 540 di 1014

Discussione: Red Dead Redemption 2 | La nuova frontiera degli ow

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Sto all'ottavo giorno di gioco e non ho MAI usato il viaggio rapido. MAI.

Epico.

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Ah, comunque, nel trattare il cavallo, Arthur ha palesemente preso da Kratos.
    Lo chiama "boy" ogni 3x2?

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Lo chiama "boy" ogni 3x2?
    Come ogni americano fa con gli animali "good booi".

A meno che non sia femmina, infatti il mio dice good girl.

AntiJapan L'avatar di ThePredatorMMA
    Registrato il
    10-01-2018

Citazioni
    1

Predefinito

Comunque il cavallo gigante che si può prendere in una missione, lo chiamerò bambino.
    Uno più agile invece, Trinità.

Di guida cartacea esiste solo quella da 30 euro?

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ThePredatorMMA Visualizza messaggio
    Di guida cartacea esiste solo quella da 30 euro?
    Yes

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Dunque..

Cosa Funziona:

- Main Quest: Niente da dire, narrazione tra le migliori e coerenza tra i vari eventi.
    - Sensazione di immedesimazione. Semplicemente immersivo come pochi.
    - Feeling delle armi. Secondo me non è male. Fa il suo e non lascia delusi.
    - Attività secondarie. Coerenti con l'epoca, adeguato contorno alle varie attività.
    - Eventi. Script eccezionali con un simpatico sistema di piccole conseguenze

Cosa non funziona.
    - La gestione del campo: bene che ci sia una cosa del genere, ma appare chiaro fin da subito che potresti tranquillamente tralasciare quest'aspetto senza avere dirette conseguenze.
    - Gestione del denaro: scarseggia all'inizio, poi inizia ad abbondare.. e in ogni caso in nessun momento ho sentito il bisogno di averne per qualche ragione.
    - I "Compiti": Bel riempitivo....... Ok il realismo ma una soluzione più user friendly si poteva trovare. Esempi: Mappe del tesoro, belle eh.. ma valli a beccare 'sti tesori (ora, ovviamente tutti li avrete trovati senza problema alcuno ). Non dico di piazzare l'iconcina da nabbo di ubisoftiana memoria però quanto meno inventarsi un sistema più semplice renderebbe il tutto più gradevole (idem si dica delle 30 - 30!! - uova di dinosauro e chissà cos'altro).

IN OGNI CASO () ci troviamo di fronte a uno dei best of della gen, senza dubbio (in attesa di vedere cos'altro ci proporrà Rockstar nei prossimi anni)...

Roland Deschain L'avatar di Nerevar
    Registrato il
    24-09-2004

Citazioni
    7

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Brutta storia quella del bug che fa sparire dopo il capitolo 2 Sadie, Abigail e Jack all'accampamento...fortunatamente accade solo lì, nel senso che se lo si sa e si salva dopo il cap 1 di può poi controllare se sono presenti o meno, ricordatevelo e controllate che ci siano che se non ci sono avete perso per sempre la loro presenza nelle secondarie/eventi ecc, solo nelle primarie appaiono (per poi sparire di nuovo). Volevo avvisarvi
    Ecco perché non li vedo da un sacco: abigail e Jack c'erano, ma sono spariti.

Sadie non l'ho mai vista.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Dunque..

Cosa Funziona:

- Main Quest: Niente da dire, narrazione tra le migliori e coerenza tra i vari eventi.
    - Attività secondarie. Coerenti con l'epoca, adeguato contorno alle varie attività.

Cosa non funziona.
    - La gestione del campo: bene che ci sia una cosa del genere, ma appare chiaro fin da subito che potresti tranquillamente tralasciare quest'aspetto senza avere dirette conseguenze.
    - Gestione del denaro: scarseggia all'inizio, poi inizia ad abbondare.. e in ogni caso in nessun momento ho sentito il bisogno di averne per qualche ragione.
    - I "Compiti": Bel riempitivo....... Ok il realismo ma una soluzione più user friendly si poteva trovare. Esempi: Mappe del tesoro, belle eh.. ma valli a beccare 'sti tesori (ora, ovviamente tutti li avrete trovati senza problema alcuno ). Non dico di piazzare l'iconcina da nabbo di ubisoftiana memoria però quanto meno inventarsi un sistema più semplice renderebbe il tutto più gradevole (idem si dica delle 30 - 30!! - uova di dinosauro e chissà cos'altro).

IN OGNI CASO () ci troviamo di fronte a uno dei best of della gen, senza dubbio (in attesa di vedere cos'altro ci proporrà Rockstar nei prossimi anni)...
    Quoto tutto

Io per ora sono riuscito solo a trovare il tesoro della mappa (tesoro rischioso) ed non è stato facile

Una cosa che non mi piace è la gestione dei potenziamenti, quelli delle sfide sono ok (volendo uno fa quello che gli piace di più per potenziarsi le fondine ecc) però per la bisaccia è un dito al culo

Dovuto anche al fatto che spesso certi animali non li trovi manco a pagare, pur facendoti il giro delle relative zone segnate sulla mappa.

La gestione dell'accampamento è vera...però bisogna anche tener conto che starci appresso dietro ogni 3 sec sarebbe stato tedioso, invece in questo modo se vuoi contribuisci e ottieni dei bonus (onore o provviste ), per il resto ci sono tutti gli altri che provedono.

Sempre riguardo le bisaccie mi son dovuto scrivere a parte i materiali necessari perché fuori dal campo uno non ha modo di vedere di che pelliccie hai bisogno ed è una seccatura, perché ogni tanto magari ti trovi in una zona dove puoi trovare le pelliccie che ti servono ma non te lo ricordi.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da AntoSara Visualizza messaggio
    Dunque..

Cosa Funziona:

Cosa non funziona.

nn mi toccare le caccie al tesoro che sono PERFETTE.la soddisfazione nel riuscir ad interpretare le mappe è bellissima.
    qualsiasi gioco che volesse inserire delle mappe del tesoro dovrebbe seguire questo modello ( rdr nn è l'unico )piuttosto che la merdosa icona che toglie completamente il senso della ricerca.
    per le ossa di dinosauro idem,sono un incentivo in più ad esplorare ( trovate solo 2 ) se poi uno le vuole trovare solo per completismo,bhe c'è youtube.

sul resto concordo.

p.s. le mappe del tesoro di kingdome come deliverance sono probabilmente più di tuo gradimento.sono sempre disegni ma più comprensibili.

Ultima modifica di DJsparco92 : 03-11-2018 alle ore 22.02.01

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    104

Predefinito

Le mappe del tesoro di RDR2 sono simili a quelle del primo capitolo? Quelle del primo mi piacciono, non sono per niente oscure e indecifrabili ma richiedono una discreta osservazione ed esplorazione della mappa.

Fan Mav L'avatar di AntoSara
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    0

Predefinito

Quelle di Kingdome Come funzionavano un po' meglio.. anche se, secondo me, sarebbe stato sufficiente delimitare un minimo l'area dove cercare o evidenziandola o piazzandole in luoghi più facilmente riconoscibili..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

I miei problemi che riguardavano la temperatura in Fahrenheit sono cessati improvvisamente. Mi reputo fortunato, non ho avuto il bug dei mancati personaggi e ho un Palomino nemmeno bellissimo che però é diventato di famiglia. Anzi... é diventata, perché è una goooood giiirl!!!!

Io amo, dopo aver giocato i miei titoli preferiti, rivedermeli dopo mesi in forma di film da quei pazienti gamers che li montano su youtube. Per RDR2 spero proprio che il pazzo che si cimenterà in questa inpresa tenga conto della visione cinematica. Sarebbe PAZZESCO vederlo tutto tramite quell'opzione!!!!
    Domandina:
    Ho salvato un vestito invernale sul cavallo e per errore anche il secondo vestito è identico, sparendomi per incanto quello mio di default. Il problema é che adesso il gioco non mi permette più di togliere i vestiti sul cavallo e cambiarli con altri o aggiungerli. Qualcuno ha la soluzione o ho il file buggato??

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio
    Sto all'ottavo giorno di gioco e non ho MAI usato il viaggio rapido. MAI.

Epico.
    Io solo una volta prendendo il treno... ci so rimasto male, pensavo di poter vedere l'intero viaggio dal finestrino... :'(

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Le mappe del tesoro di RDR2 sono simili a quelle del primo capitolo? Quelle del primo mi piacciono, non sono per niente oscure e indecifrabili ma richiedono una discreta osservazione ed esplorazione della mappa.
    Sì sì, vai tranquillo

Spettro
    Registrato il
    05-09-2016

Citazioni
    2

Predefinito

Non ho letto tutti i topic...
    Volevo solo chiedere :

Il personaggio durante il gioco mi sembra un po' goffo.
    Mi sembra lento...

Nelle prime fasi pensavo fosse una cosa momentanea,
    Magari una mi impressione.
    Però quando ho fatto il capitolo dove si fa l'assalto al treno... Il giocatore era molto lento e goffo.

Mi sbaglio????

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    11

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sky_80 Visualizza messaggio
    Non ho letto tutti i topic...
    Volevo solo chiedere :

Il personaggio durante il gioco mi sembra un po' goffo.
    Mi sembra lento...

Nelle prime fasi pensavo fosse una cosa momentanea,
    Magari una mi impressione.
    Però quando ho fatto il capitolo dove si fa l'assalto al treno... Il giocatore era molto lento e goffo.

Mi sbaglio????
    Tutto quello che riguarda movimenti del personaggio e i comandi fa schifo, oltre a essere lento hai pure un input lag della Madonna che a volte ti fa fare degli strafalcioni tipo voler salire sul cavallo e invece ti ritrovi a strozzare un povero passante

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark