Pagina 32 di 68 PrimoPrimo ... 222324252627282930313233343536373839404142 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1014

Discussione: Red Dead Redemption 2 | La nuova frontiera degli ow

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Ma sto fatto di potenziare il campo base con la caccia quando si blocca?

Sono al capitolo 3 e sono arrivato a Rhodes. Mica vi riferite alle decorazioni giusto?

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Bulletstorm.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Spettro L'avatar di DixieFlatline
    Registrato il
    06-11-2008

PSN
    Jappy_durden86
    Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Ma sto fatto di potenziare il campo base con la caccia quando si blocca?

Sono al capitolo 3 e sono arrivato a Rhodes. Mica vi riferite alle decorazioni giusto?
    anche le decorazioni, ma vicino alla cassetta dei soldi comuni (fuori dalla tenda di Dutch), c'è il libro mastro, da cui puoi upgradare le varie postazioni (tonici, cibo, attrezzi per lavorare la pelle per il potenziamento della bisaccia...)

Power and adventure belong to the Lucid Dreamers

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DixieFlatline Visualizza messaggio
    Spider man ha il viaggio rapido. Mai usato, se non per il trofeo.
    Qui per adesso non ne sento il bisogno, ci sono troppe cose da fare da una meta all'altra, tipo la caccia che serve per gli upgrade del campo base.
    L'unica cosa che mi ha rotto per adesso è stat una missione in cui il mio cavallo non mi ha seguito... mi sono ritrovato in una parte di mappa lontano dal campo, quindi non potevo prendere un altro cavallo e me la sono dovuta fare tutta a piedi.

Spiderman ci metti un minuto a tagliare Manhattan da una parte all’altra (e poi vuoi mettere dondolare con le ragnatele ).
    Ma pure in Horizon mai usato, in Morrowind poco...
    Ma qui la mappa è GROSSA

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

La gestione del campo mi piace.
    Mi piace ci sia un senso al continuare a fare colpi e missioni, uno scopo.
    Comprare, upgradare, abbellire.
    E una volta tanto i soldi finalmente te li devi sudare...

E niente poi arriva la rapina in banca e da allora vado in giro con la giacca di leocorni estinti e le pistole tempestate di diamanti gangster style. Ho comprato tutto quello che si poteva per l’accampamento e pure lasciato la mancia ai trasportatori

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Rh_negativo Visualizza messaggio
    La mappa è GROSSA.
    Sì capitano tutti gli scriptini tanto carini... ma andare da una parte all’altra della mappa richiede minuti.. parecchi minuti

Ci sono gioco che il viaggio rapido lo hanno.. e non l’ho mai usato. Ma qui, con questa mappa, avrei preferito altre soluzioni :/
    Ric... usa il treno o la diligenza, ci metti un attimo.

L'unica cosa che mi ha rotto per adesso è stat una missione in cui il mio cavallo non mi ha seguito... mi sono ritrovato in una parte di mappa lontano dal campo, quindi non potevo prendere un altro cavallo e me la sono dovuta fare tutta a piedi.
    Ricordatevi che il cavallo se fischiate vi segue ovunque, comunque piccolo consiglio se vi capitasse, salvate, ricaricate e vi ritroverete il vostro cavallo di fianco
    Ultima modifica di ottoDVD : 02-11-2018 alle ore 19.23.14

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    salvate, ricaricate e vi ritroverete il vostro cavallo di fianco

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Sono uno scemo

Ho sbagliato ad interpretare la mappa, prendendo dei geyser come dei tronchi d'albero distrutti, quindi mi sono fatto tutto il bayou per niente. L'ho scoperto solamente leggendo in rete.

FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.

Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

anche le decorazioni, ma vicino alla cassetta dei soldi comuni (fuori dalla tenda di Dutch), c'è il libro mastro, da cui puoi upgradare le varie postazioni (tonici, cibo, attrezzi per lavorare la pelle per il potenziamento della bisaccia...)
    Questo lo so. Ma qua tutti dicono che si può potenziare tramite la caccia, sto fatto lo sblocco più avanti o si limita alle decorazioni su sto punto?

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Niente, più vado avanti e più mi piace. Un OW che non mi stanca minimamente, pieno zeppo di eventi sempre differenti.
    Farei una lista di tutte le cose che mi sono capitate ma non vorrei rovinarvi i momenti.
    Davvero tanta roba.

Inoltre non ho mai sentito il bisogno di usare viaggi rapidi. Le uniche due volte l'ho fatto per semplice curiosità.

Personaggi caratterizzati splendidamente con linee di dialogo sempre diverse e ben scritte.

Sono arrivato al capitolo 4. La fine del 3 è uno dei momenti più belli.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aledeplayer Visualizza messaggio
    Niente, più vado avanti e più mi piace. Un OW che non mi stanca minimamente, pieno zeppo di eventi sempre differenti.
    Farei una lista di tutte le cose che mi sono capitate ma non vorrei rovinarvi i momenti.
    Davvero tanta roba.

Inoltre non ho mai sentito il bisogno di usare viaggi rapidi. Le uniche due volte l'ho fatto per semplice curiosità.

Personaggi caratterizzati splendidamente con linee di dialogo sempre diverse e ben scritte.

Sono arrivato al capitolo 4. La fine del 3 è uno dei momenti più belli.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Quoto.

E si, non mi annoio mai a fare la roba ''secondaria'' ed è anche brutto chiamarla cosi per la quantità ma soprattutto qualità che ci hanno messo.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Io di Jack Hole sto alla mappa n.4 mi sembra, ma non ho proprio idea di dove andare sinceramente.

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Ah si, erano i due tizi che rubavano il bestiamo...

Non ci ho fatto caso all'icona, magari devi prima rubare un cavallo e poi ti compare l'icona?

Ora ho spento sennò esagero, capitolo 4, Saint Denis, e si sono sbloccati altri sconosciuti.

Su Reset era ho letto una cosa brutta però, a quanto pare non si possono rapinare le banche se non al di fuori delle missioni (che alla fine come meccaniche non è niente di che, basterebbe mettere un refresh di tot tempo sennò si diventa ricchi subito e via) le meccaniche durante la rapina alla fine son easy e imho non ci vorrebbe nulla a renderle standard(tenere occupati i tizi, scassinare la cassaforte, scappare ecc) ma magari se lo sono tenuti per il multiplayer..
    L'icona è spuntata dopo esser andato avanti con la storia.
    Adesso me ne manca un'altra ( quella dei carri ) e mi sa che funziona nel medesimo modo.

Adesso sono nella palude anche io.mi sono fatto un bel completo da bifolco ( come ogni volta che cambio ambientazioni ) adesso mi prendo la canoa e giro nella palude alla ricerca del Yellow king : sisi:

Spettro L'avatar di Manigoldo88
    Registrato il
    21-08-2017

Citazioni
    1

Predefinito

Preso RDR2. Non volevo prendero ora visto gli arretrati che ho sia su Ps4 che su Switch, ma sono passato davanti ad un negozio e ho ceduto.
    Giocato per ora 3/4 ore... 3/4 ore di cura maniacale, ad esempio, ho fatto una missione, il cappello mi è caduto e non lo ho ripreso. Morale, cappello perso ed ora non lo ho più. Quelle piccole, piccole cose che fanno la differenza.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

E' questo è nulla

Ah più tardi carico una gif/video di una cosa che mi è successa

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Domandina:
    Improvvisamente dalla schermata col titolo (sono al capitolo 3) è sparita la striscia con l'immagine random.
    E nonostante da menù sia okay, la temperarura mi viene data in Fahrenheit e non in Celsius!!!
    Che devo fare?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark