Pagina 28 di 68 PrimoPrimo ... 181920212223242526272829303132333435363738 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 1014

Discussione: Red Dead Redemption 2 | La nuova frontiera degli ow

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Comunque, se mi sapete dire dove trovo i tassi che sulla mappa non li ho scoperti mi fate un favore. Devo cominciare a potenziarmi la bisaccia.
    Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Ci avrò messo 30 ore a trovarne uno e non scherzo lol, ho girato 3/4 della mappa, sono stato in 3 posti dove erano segnati sulla mappa e niente...

Direi che intanto devi avere sempre il tonico per l'odore sennò scappano già da lontano...per il resto va a culo, stranamente l'avevo trovato in una strada vicino a Valentine, e non nella foresta.
    Ma dove potenzio la bisaccia?

Spettro L'avatar di DixieFlatline
    Registrato il
    06-11-2008

PSN
    Jappy_durden86
    Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Io ho trovato bisacce più capienti nelle stalle. Quando vai a fare a acquisti c'è la sezione nel menù del cavallo.

Power and adventure belong to the Lucid Dreamers

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    Io ci provo ad essere gentile. Fino ad un certo punto il mio onore era eccellente, ma è impossibile rimanervi a lungo!! Alcune missioni prevedono la forzatura di sparatorie con relativa taglia altina.
    Adesso una parte della mappa è circondata dal rosso e li mi seccano ogni due per tre.
    Poi, senza spoiler, ho fatto una missione per Marston. Rubare.... Qualcosa, ma di giorno era impossibile. Vista la soluzione su youtube (odio farlo ma...) ho capito che di notte è un altra faccenda

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
    io ho capito che l'onore per adesso ( capitolo 3 ) nn può esser portato al massimo positivo.
    sono quasi al massimo e continuando a fare buone azioni prendendo il solito + nn sale.mentre basta che frugo un cadavere che nn dovrei e scende subito.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DixieFlatline Visualizza messaggio
    Io ho trovato bisacce più capienti nelle stalle. Quando vai a fare a acquisti c'è la sezione nel menù del cavallo.
    No, io mi riferivo a quella di Arthur in realtà, il suo borsello ho visto che può essere modificato al campo con altri tipi, ma non ho capito se posso potenziare il suo di base.

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Devi prendere gli attrezzi per lavorare le pelli tra i potenziamenti dell'accampamento, e poi portare i materiali da Pearson (quelle del personaggio).

Quelle del cavallo le compri alle stalle.

In ogni caso, mi son scordato di chiedere. Ma c'è un modo di immagazzinare le pelli e i materiali da qualche parte senza perderli e portarseli appresso?

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Bulletstorm.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Devi prendere gli attrezzi per lavorare le pelli tra i potenziamenti dell'accampamento, e poi portare i materiali da Pearson (quelle del personaggio).
    Solo quelle ci sono? Sono un pugno in un occhio però

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Io per ora ho solo quella per i tonici (e da quello che ho capito puoi equipaggiarne solo 1 alla volta...non è che si sommano i potenziamenti...invece gli amuleti o talismani (che sono 2 cose differenti ) si sommano..o almeno uno dei 2.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

A proposito dei talismani. Sono effetti passivi sempre presenti o vanno equipaggiati da qualche parte?

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Bulletstorm.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    io ho capito che l'onore per adesso ( capitolo 3 ) nn può esser portato al massimo positivo.
    sono quasi al massimo e continuando a fare buone azioni prendendo il solito + nn sale.mentre basta che frugo un cadavere che nn dovrei e scende subito.
    Lo penso anche io...
    Mi spiace però. Ovvio che sono pur sempre un bandito e sono convinto che proseguendo la storia sarà giocoforza buttarla sul drammatico e via di disonore!!!!

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Nella stalla puoi potenziare solo la bisaccia del cavallo, che aumenta la capienza per le MASCHERE (inutili).
    La bisaccia di Arthur si potenzia all'accampamento. Devi prima acquistare gli attrezzi dal libro mastro e poi parli con Pearson. Ovviamente servono delle pelli perfette di vari animali.

Comunque è tutto molto bello ma già intravedo l'ombra del maledetto online che incombe. Purtroppo le armi e le cose più belle staranno solo li con le microtransazioni. Cioè il fatto delle 80 armi mi ha fatto incazzare non poco. Non sono nemmeno 25 in realtà.

Spettro
    Registrato il
    21-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Ti capisco. Con la mira automatica era troppo facile così ho switchato a manuale e non mi trovo per niente. Ma poi non capisco perchè nei giochi Rockstar ha una sensibilità strana la mira, mentre in altri giochi in terza persona è perfetta.
    É da quando ho iniziato che cambio ogni 5 min sensibilità ma niente: poco fa ho incrociato un messicano che mi ha sfidato nel tiro a bersaglio. La prima era facile: bottiglie, roba ferma inanimata. La seconda il trauma: pennuti. E niente, ho perso dopo aver consumato ogni cosa per ricaricare il dead eye . Ovviamente tizio non pagato e ammazzato.

Domanda, scusate se é già stata fatta: dove posso vendere la pelle del grizzly? E quanto vale maltrattata?

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio

Poi nel registro mi dice che c'è una signora che abita a nord di Strawberry ed è da derubare ma non la trovo e ho girato parecchio...boh
    l'ho trovata per caso senza nemmeno cercarla.
    cmq la soluzione è sotto gli occhi,se leggi nei compiti ti dice come si chiama la signora o la tenuta.
    nell'immagine della mappa che hai postato guarda sopra la scritta " RIVER " di little creek river e vedrai una casetta con tanto di nome

Citazione Messaggio inviato da Pinkyzord Visualizza messaggio
    Se volete un cavallo OP a nord ovest di Valentine sulle montagne vicino a un lago ce ne sta uno tutto bianco che ha quasi tutto al max

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
    nome del lago ?

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    11

Predefinito

cmq la soluzione è sotto gli occhi,se leggi nei compiti ti dice come si chiama la signora o la tenuta.
    nell'immagine della mappa che hai postato guarda sopra la scritta " RIVER " di little creek river e vedrai una casetta con tanto di nome

nome del lago ?
    Lago isabella o qualcosa del genere sta a nord ovest di valentine se ci giri attorno vedi sto cavallo bianco

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

nome del lago ?
    Ah ecco, grazie .

Comunque mi è successa una cosa meh, praticamente ho trovato il bisonte leggendario, però mi è morto alla riva del lago e non mi faceva scuoiarlo...ho fatto le genialata e ho lanciato della dinamite per spostarlo e niente...chiamo il cavallo che mi era quasi annegato e con lui riesco a spostare il bisonte ma mi diceva che era troppo daneggiato e non me lo faceva scuoiare...in quel caso non so cosa succede:

1)Se rispawna(dubito)
    2)Se dal trapper avrò comunque i suoi vestiti
    3)Mi sono fottuto la pelliccia e i relativi vestiti

Per sicurezza ho ricaricato un vecchio save.

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Ma solo a me fanno cagare i vestiti del trapper? L'unico oggetto che voglio, essendo un amante dei rettili, è il cappello con la testa di serpente a sonagli.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark