Pagina 27 di 68 PrimoPrimo ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 1014

Discussione: Red Dead Redemption 2 | La nuova frontiera degli ow

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    P.S. Ma quel trapper segnato li a Nord Ovest è fisso? LOL

Comincio a pensare che sono nascosti male di proposito, nel capitolo 2 ogni volta che ho avuto una pelle leggendario o una perfetta dovevo andare fino a Sant Denis per venderla, ma penso che ce n'è qualcuno nascosto anche nei pressi di Valentine, noto che anche tu non hai trovato quello nascosto a due passi da Riggs Station.
    Eh pure io ho sempre cavalcato fino a Saint Denis

Cmq no non respawnano

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

E allora RIP

Ho perso quella di cervo e quella di volpe.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Kingdom Hearts 2 FInal Mix, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    51

Predefinito

Fake HDR confermato anche da DF.... in più evidenziano come la modalità PRO a 2160p sia più blurrata di quella a 1080p (penso sia un record nella storia dei videogiochi)..... alla faccia dei maestri della tecnica
    Ultima modifica di Mortaio : 01-11-2018 alle ore 12.30.12

( ಥ_ಥ) L'avatar di Sanosuke
    Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Non che senza hdr faccia schifo eh...sia chiaro ( non gioco HDR visto che la migliore resa l'ho vista solo su oled panasonic che nn ho,gli lcd fanno tutti più o meno schifo )
    Ad oggi nell'insieme ( la modellazione continua a nn piacermi per nulla e stona con il resto ) è la cosa più bella che si muova su console.

Ma esiste un modo per far si che il cavallo continui a galoppare senza che dopo un pò si fermi e senza mettere l'auto pilot? davvero noiosa questa cosa eh...
    Display: Panasonic 65VT60 - Sony KD55XE9005 BD Player: Oppo BDP-103EU - Panasonic DMP-UB700 4K Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Cavi di potenza: ViaBlue SC-4 Silver-Series Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    E allora RIP

Ho perso quella di cervo e quella di volpe.
    In realtà una volta mi era apparso il messaggio "se perdi una pelle leggendaria puoi..." ma non ho fatto in tempo a leggere perché stavo nei pasticci, forse dal trappista o dal macellaio... non mi stupirei anche dal ricettatore, possono essere riacquistate.

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Eh pure io ho sempre cavalcato fino a Saint Denis
    Che poi ad un paio che ho trovato in seguito, ci ero passato relativamente vicino un sacco di volte... solo che finché non ci vai proprio ad un passo, il gioco non li spotta sulla mappa

P.S. Ieri Rh mi ha fatto scoprire il teatro di Saint Denis, è bellissimo

Spettro
    Registrato il
    21-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Madonna che agonia la mira manuale...ma sono io che col pad proprio non riesco.
    Comunque sti cacciatori di taglie sono proprio fastidiosi. Ma se giro sempre bendato non dovrebbero mai trovarmi in teoria giusto?
    Sono cheap da far schifo per pagare la taglia.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Le pelli leggendarie in teoria non si possono perdere...cioè se lasci l'animale senza scuoiarla rimarrà li per sempre, la pelliccia boh, io l'avevo lasciata all'accampamento, è scomparsa e comunque me la son ritrovata dal trapper.

Otto ci sei andato in quella casetta che ti ho segnalato?

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Cloud Visualizza messaggio
    Le pelli leggendarie in teoria non si possono perdere...cioè se lasci l'animale senza scuoiarla rimarrà li per sempre, la pelliccia boh, io l'avevo lasciata all'accampamento, è scomparsa e comunque me la son ritrovata dal trapper.

Otto ci sei andato in quella casetta che ti ho segnalato?
    Si ci sono stato

Comunque prima ho rincontrato i tipi del KKK, altra scena comica

Spoiler:

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Non ho capito se ci sono 16 ''casette'' cosi o se ci sono effettivi 16 incontri tutti diversi.

I tizi del KKK non li ho ancora incontrati.

Per il resto starò a boh...40-50 ore di gioco(ancora capitolo 3) e gli eventi casuali...beh sono tutti diversi

A parte il fatto che la banda di Lemonade mi rompe le palle ogni secondo...

Praticamente ieri esco dal campo, cavalco un po' e a bordo della strada vedo una carrozza ferma senza nessuno...allora proseguo, appena ce l'ho di lato sento delle urla e...BOOM esplode, mi avevano teso un imboscata, l'esplosione mi ha buttato giù dal cavallo e sono spuntati da tutte le parti, bellissimo.

ha sempre ragione L'avatar di Pinkyzord
    Registrato il
    19-09-2013

PSN
    pinkyzord
    Citazioni
    11

Predefinito

Se volete un cavallo OP a nord ovest di Valentine sulle montagne vicino a un lago ce ne sta uno tutto bianco che ha quasi tutto al max

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Codice Amico: 5215-3310-1047 MyAnimeList

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

il mio cavallo è cambiato.
    avevo un bellismo puro sangue da corsa con legame al massimo e mi sono ritrovato con un merdosissimo tennessee walker
    nn so quando è capitato,forse quando mi hanno ucciso i cacciatori di taglie si sono fottuti il cavallo e me ne hanno rifilato un'altro.
    adesso ne devo cercare un'altro e riaddestrarlo

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alessyo Visualizza messaggio
    Madonna che agonia la mira manuale...ma sono io che col pad proprio non riesco.
    Comunque sti cacciatori di taglie sono proprio fastidiosi. Ma se giro sempre bendato non dovrebbero mai trovarmi in teoria giusto?
    Sono cheap da far schifo per pagare la taglia.
    Ti capisco. Con la mira automatica era troppo facile così ho switchato a manuale e non mi trovo per niente. Ma poi non capisco perchè nei giochi Rockstar ha una sensibilità strana la mira, mentre in altri giochi in terza persona è perfetta.

Comunque, se mi sapete dire dove trovo i tassi che sulla mappa non li ho scoperti mi fate un favore. Devo cominciare a potenziarmi la bisaccia.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Kingdom Hearts 2 FInal Mix, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Master Keaton Visualizza messaggio
    Ti capisco. Con la mira automatica era troppo facile così ho switchato a manuale e non mi trovo per niente. Ma poi non capisco perchè nei giochi Rockstar ha una sensibilità strana la mira, mentre in altri giochi in terza persona è perfetta.

Comunque, se mi sapete dire dove trovo i tassi che sulla mappa non li ho scoperti mi fate un favore. Devo cominciare a potenziarmi la bisaccia.
    Ci avrò messo 30 ore a trovarne uno e non scherzo lol, ho girato 3/4 della mappa, sono stato in 3 posti dove erano segnati sulla mappa e niente...

Direi che intanto devi avere sempre il tonico per l'odore sennò scappano già da lontano...per il resto va a culo, stranamente l'avevo trovato in una strada vicino a Valentine, e non nella foresta.

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Io ci provo ad essere gentile. Fino ad un certo punto il mio onore era eccellente, ma è impossibile rimanervi a lungo!! Alcune missioni prevedono la forzatura di sparatorie con relativa taglia altina.
    Adesso una parte della mappa è circondata dal rosso e li mi seccano ogni due per tre.
    Poi, senza spoiler, ho fatto una missione per Marston. Rubare.... Qualcosa, ma di giorno era impossibile. Vista la soluzione su youtube (odio farlo ma...) ho capito che di notte è un altra faccenda

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (1 utenti registrati e 1 ospiti)

1. Sheogorath

Bookmark