Pagina 53 di 67 PrimoPrimo ... 3434445464748495051525354555657585960616263 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 994

Discussione: Red Dead Redemption 2 | La nuova frontiera degli ow

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da garanaldo Visualizza messaggio
    Senza farlo diventare un AC, poter usare alberi per arrampicarsi sfuggendo agli attacchi e facendo allontanare il cavallo. Potendo ad esempio compiere agguati o cacciare mirando da lì.
    Qui mi hai battuto, ogni cosa avrei, ed ho pensato, ma questa Come puoi solo pensare che con un personaggio di quel tipo abbia un minimo di senso arrampicarsi sugli alberi? E come dovrebbe farlo? XD Sarebbe una meccanica di gioco che col gioco non centra nulla, non è questione di alleggerire il giocatore o rendergli comodo qualcosa come un sistema di viaggi rapidi diversi ecc...parliamo di arrampicarsi sugli alberi in un gioco che fa del far west il fulcro, in maniera realistica il più possibile. Arrampicarsi sugli alberi...insomma dai, la vedo assurda

Spettro L'avatar di Aledeplayer
    Registrato il
    20-07-2015

MyNintendo
    theVeth
    PSN
    Mister-Axel
    Steam
    theVeth
    Citazioni
    15

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
    Spoiler:

Che maledetto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Bohhh L'avatar di Annihilator_86
    Registrato il
    09-03-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Scusate ancora l'ot ma volevo scriverlo in privato ma non riesco a trovare chi mi parlava delle console con tastiera perchè ho visto un video, in italiano ma anche qualche inglese ne parlava tempo fa, che forse potrebbero fare uscire la xbox x compatibile con alcune tastiere e mouse e poi la ps5 forse con mouse e tastiera.

Se è cosi potrei farci un pensierino chissà se si può collegare anche un monitor perchè di tv decenti non ne ho per giocare
    Armoury in research
    HMG in research
    Annihilator research ready!
    ...

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

i pesci leggendari una volta catturati o li porto al tizio o niente ?

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio
    Qui mi hai battuto, ogni cosa avrei, ed ho pensato, ma questa Come puoi solo pensare che con un personaggio di quel tipo abbia un minimo di senso arrampicarsi sugli alberi? E come dovrebbe farlo? XD Sarebbe una meccanica di gioco che col gioco non centra nulla, non è questione di alleggerire il giocatore o rendergli comodo qualcosa come un sistema di viaggi rapidi diversi ecc...parliamo di arrampicarsi sugli alberi in un gioco che fa del far west il fulcro, in maniera realistica il più possibile. Arrampicarsi sugli alberi...insomma dai, la vedo assurda
    Beh, ma mica scalarli come campanili!! Basterebbe una versione light di AC3, almeno sulla prima forcella, ai rami più bassi, qualche metro da terra

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

PSN
    Siriodorione
    Citazioni
    132

Predefinito

Muoio

Spettro
    Registrato il
    21-03-2017

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Boh, su Gears non sapevo di far così cagare quando si tratta di centrare il bersaglio, menomale che ci sei tu a farmelo sapere.
    Però ancora non ho letto cosa ha di merdoso il sistema di mira di RDR2 che altri tps più blasonati non hanno.

Poi ho letto da parte di un altro utente che la prima persona qui è un rattoppo come la terza su un TES, e pure qui, vorrei sapere perché lol
    Cioè è la classica visuale da FPS con l'aggiunta del ragdoll, stop. Mi spiace solo non sia come quella di GTA V con la deformazione agli angoli
    Che é fatta male, o meglio fatta come allegro contorno. Proprio come in GTA.
    É ottima per switcharla con la terza a cavallo o durante le attività ma offre un miglioramento pressoché nullo durante una sparatoia.
    Non “si mira meglio” é ugualmente difficile controllare il mirino (si parla sempre di mira manuale).
    Tranne ovviamente nei casi in cui come ho detto, ti rifugi dentro un casolare e miri dalle finestre.

Si ok la terza di TES é ingiocabile ma la sostanza non cambia: NON serve durante i fight.

Liv. 42 L'avatar di Rh_negativo
    Registrato il
    26-03-2007

Citazioni
    209

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Zmeul Visualizza messaggio
    - i corpi dei morti dovrebbero sparire divorati dai predatori/uccelli spazzini in teoria, ma molto spesso tornando nella zona dopo pochi istanti sono spariti​ senza lasciare tracce non si sa come.

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    27

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Alessyo Visualizza messaggio
    Che é fatta male, o meglio fatta come allegro contorno. Proprio come in GTA.
    É ottima per switcharla con la terza a cavallo o durante le attività ma offre un miglioramento pressoché nullo durante una sparatoia.
    Non “si mira meglio” é ugualmente difficile controllare il mirino (si parla sempre di mira manuale).
    Tranne ovviamente nei casi in cui come ho detto, ti rifugi dentro un casolare e miri dalle finestre.

Si ok la terza di TES é ingiocabile ma la sostanza non cambia: NON serve durante i fight.
    Boh, a me aiuta, poi non so, alla fine comunque la solfa è sempre la solita che ho trovato in ogni shooter provato su console, CoD esclusi perché avevano autoaim ridicolo e hitbox enorme e a caso, ossia punta, sposta il mirino sulla testa del malcapitato di turno e spara, e non manco così spesso il bersaglio sinceramente, almeno con il bolt action, lo shotgun o qualsiasi arma in cui va caricato il colpo in canna prima di sparare.
    Fucili a leva esclusi perché non mi fanno impazzire.
    Le uniche armi con cui ho problemi a sparare sono le doppie pistole ma vabbè, le uso poco e solo da vicino.

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Vi consiglio di leggervi di tanto in tanto il diario di Arthur che viene man mano aggiornato con gli avvenimenti, ed è bello leggere cosa ne pensa.

Spoiler capitolo 6 , leggete solo se l'avete finito.

Spoiler:

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Loiro L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    37

Predefinito

Ragazzi... ma Gavin?Figa il tizio lo sta cercando da non so quanto.

E io che sto a 100 ore di gioco...ancora lo becco in giro e lui che lo cerca.

Poi lo trovo in posti improbabili

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    22

Predefinito

Sono andato a cacciare il bisonte bianco leggendario e visto che nella stessa zona c'era anche un pesce leggendario ho avuto la bella idea di tentare di pescarlo.dopo una lunga attesa finalmente riesco a pescarlo.wow 2 piccioni con una fava,NO.
    Nn sapevo che i pesci grossi occupassero il medesimo spazio della pelle di bisonte
    Per nn bruciarmi uno dei 2 leggendari decido allora di caricare il pesce sul cavallo e di portarmi in spalla la pelle di bisonte e di farmela a piedi dal lago Isabella fino al primo ufficio postale per spedire il pesce.dopo una lunga corsa rallentata dalla neve e dal carico,arrivo finalmente all'ufficio postale e nn mi fa spedire il pesce in nessun modo
    La camminata continua fino al Trapper ( che fortunatamente era vicino ) vendo la pelle di bisonte e finalmente posso ritornare sul cavallo.raggiungo a cavallo un'altro ufficio postale per riprovare a spedire il pesce e niente mi sa che mi sono beccato un bug
    Cerco su internet e trovo un'altra persona che riporta il bug e......
    Nn è un bug ma il pesce che nn era leggendario

FINE.
    Ultima modifica di DJsparco92 : 09-11-2018 alle ore 03.08.09

Spettro L'avatar di garanaldo
    Registrato il
    11-12-2005

Citazioni
    13

Predefinito

Sono al capitolo 4 più o meno a metà, credo.. E leggo di quanti di voi abbiano avuto problemi con giaguari, banditi ed ogni forma possibile di essere vivente.
    Io girello dappertutto e a parte qualche lupo non ho mai avuto nessun incontro così spiacevole. Il mio livello morale è quasi al massimo nella zona bianca e vivo davvero tranquillo. Forse sarà meno divertente ma vuoi mettere poter godersi tutto senza troppo fiato sul collo?

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Censuriamo? L'avatar di Master Keaton
    Registrato il
    13-05-2016

PSN
    kazuy_23
    Citazioni
    5

Predefinito

La parte più a sinistra della mappa, quella tra Blackwater e il West Elizabeth, si può esplorare tranquillamente? Perchè io se non erro ho provato ad andarci, ma dei cacciatori di taglie mi han fatto il culo. La zona però è bianca.

Sto giocando: Rainbow Six Siege (online), Bulletstorm.
    PSN: kazuy_23
    Codice Amico Switch: SW-0346-4601-4040
    FIERO Adepto della Lega Ovest e FIERO oppositore del fanservice becero giapponese e tutti quello che lo vogliono.
    #Fanservicepattume #NoalleGiappocagate #Primal'occidente #Maledettigiapponesi

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    72

Predefinito

Per chi è all'inizio del capitolo 6, domanda:

Spoiler:

Comunque, qualche screenshot.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark