Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 99

Discussione: Segnalazione problemi forum

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    79

Predefinito

Potresti provare a pulire la cache e aggiornare i vari plugin. Magari vi è qualche problema lì.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Mi aveva accennato il problema Ryu, praticamente i video col tag YT/YT non si vedono mentre quelli col tag VIDEO/VIDEO si.

confermi?

Citazione Messaggio inviato da Ryuuji Takasu Visualizza messaggio
    Perché il flash è cacca

Comunque è il parser [YT che rompe la minchia con quello [VIDEO li vedo.

Spettro L'avatar di Giuliano Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Mi aveva accennato il problema Ryu, praticamente i video col tag YT/YT non si vedono mentre quelli col tag VIDEO/VIDEO si.

confermi?
    Si, probabilmente perché il parser YT usa flash, invece quello [VIDEO] accetta anche html5.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

E' normale che la cartella dei messaggi privati inviati sia vuota anche se ho appena mandato un MP? Mi fa pensare che non sia partito, anche se è apparsa la finestra "messaggio inviato correttamente"
    Ultima modifica di -trattino : 18-03-2016 alle ore 18.54.16

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    79

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    E' normale che la cartella dei messaggi privati inviati sia vuota anche se ho appena mandato un MP?
    Sei sicuro di aver messo la spunta a "Salva una copia di questo messaggio nella cartella"?
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sharkone Visualizza messaggio
    Sei sicuro di aver messo la spunta a "Salva una copia di questo messaggio nella cartella"?
    Ahh, la fregatura
    Grazie
    PS: risposta data alla velocità della luce

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio

confermi?
    Adesso li vedo di nuovo. Si, mi riferivo ai video postati con YT /YT.
    C'è stato un aggiornamento di firefox, e ho controllato subito. Adesso si vedono tutti (per ora almeno)
    This world is an illusion, exile.

Spettro L'avatar di Giuliano Takasu
    Registrato il
    19-03-2014

Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da *Lorenzo* Visualizza messaggio
    Adesso li vedo di nuovo. Si, mi riferivo ai video postati con YT /YT.
    C'è stato un aggiornamento di firefox, e ho controllato subito. Adesso si vedono tutti (per ora almeno)
    Uhm, no.

Il parser [YT] usa flash:

Codice HTML:
    <object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/sJEGb4MPV6I"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowscriptaccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/sJEGb4MPV6I" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></object>
    Mentre quello [VIDEO] è un semplice iframe, quindi puoi visualizzarli con il player html di yt

Codice HTML:
    <iframe id="yui-gen0" class="restrain" title="YouTube video player" src="//www.youtube.com/embed/0l--UcUPot4?wmode=opaque" width="640" frameborder="0" height="390"></iframe>

Se non installi flash, quelli con la tag [YT] non potrai mai vederli. Infatti non li vedo
    Ultima modifica di Giuliano Takasu : 20-03-2016 alle ore 17.39.05

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Io li vedo
    Ieri non li vedevo, oggi apro firefox, si aggiorna e li vedo. L'aggiornamento avrà sistemato qualcosa da parte mia, non so...

Ma si può sistemare il tag yt /yt in modo che non usi il flash?
    This world is an illusion, exile.

Spettro L'avatar di WhaTsUP
    Registrato il
    24-03-2014

Citazioni
    0

Predefinito

La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

ogni tanto il forum si impalla e per una decina di minuti da sto messaggio, ma qual'è il problema? non credo che a quest'ora i server siano affollati

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    279

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da WhaTsUP Visualizza messaggio
    La connessione è stata annullata

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

ogni tanto il forum si impalla e per una decina di minuti da sto messaggio, ma qual'è il problema? non credo che a quest'ora i server siano affollati
    I periodi di backup erano stati spostati per comodità alle 3:00 di notte, probabilmente ti sei beccato uno dei due down notturni del forum (l'altro è alle 3:50) torna tutto online entro una decina di minuti (il che spiega la tempistica del tuo messaggio)

Astronauta L'avatar di iIsocio
    Registrato il
    05-09-2008

Citazioni
    2

Predefinito

Quando navigo sul forum da mobile mi si aprono in automatico pagine di abbonamenti a servizi vari, in questo momento a un gioco di calcio e una roba di fitness.
    È molto fastidioso, non riesco ad aprire un topic che mi partono ste robe.

Spettro
    Registrato il
    01-02-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Non so se è la sezione giusta ma non volevo aprire una discussione per chiederlo:
    Ma per commentare sulle notizie della pagina multiplayer.it ci vuole un altro account?

Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    46

Predefinito

Spettro L'avatar di Machete
    Registrato il
    19-03-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Credo ci sia un problema con le ads. La settimana scorsa avevo problemi di navigazione sul forum: navigazione lenta, freeze di qualche minuto ogni volta che provavo a scrivere un nuovo post (con le lettere che comparivano con molto ritardo) e ventole del PC che partivano a palla
    Attivai ABP ed il contatore salì vertiginosamente a più di 1000 blocchi (in crescita). Oggi ho provato a disattivare ABP e seppur in misura minore, il problema persiste

Screen di oggi (purtroppo non lo feci la settimana scorsa)

In alto a destra, il contatore arriva a più di 50 blocchi ed a seconda del momento, la situazione si ripete ad ogni nuova anteprima. Ho provato a fare una pulizia di cache e cookie, ma la situazione non è cambiata.
    Sto avendo questo problema sia qua sul Forum che su Multy e leggendo qualche commento, non sono il solo. Pare ci sia una sorta di spam di ads che appesantisce la navigazione.
    Ultima modifica di Machete : 21-06-2016 alle ore 21.06.11

PSN: Shamenna / Nintendo ID: Shamenna / Steam: Shamenna

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark