Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 91 fino 99 di 99

Discussione: Segnalazione problemi forum

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    85

Predefinito

Chiudo momentaneamente visto che i bot continuano a rispondere al topic. In caso di necessità scrivete in Pm a me, a sharkone ad Aquan o a Trinciatore92.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    85

Predefinito

Provo a riaprire.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Spettro
    Registrato il
    28-04-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Ho riscontrato un problema con il forum.
    ho un problema che ho spiegato per filo e per segno credo a tutti i moderatori del forum ma non mi risponde nessuno, neanche visualizzato...Come si risolvono qua i problemi? C'è un canale di comunicazione con i moderatori su questo forum? Non sto a ripetere il problema anche qua perché non ho voglia di riscrivere tutto per poi non ricevere risposta. Ditemi come parlare con un moderatore/ricevere risposte o essere almeno preso in considerazione. Grazie.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    272

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Fr@96 Visualizza messaggio
    Ho riscontrato un problema con il forum.
    ho un problema che ho spiegato per filo e per segno credo a tutti i moderatori del forum ma non mi risponde nessuno, neanche visualizzato...Come si risolvono qua i problemi? C'è un canale di comunicazione con i moderatori su questo forum? Non sto a ripetere il problema anche qua perché non ho voglia di riscrivere tutto per poi non ricevere risposta. Ditemi come parlare con un moderatore/ricevere risposte o essere almeno preso in considerazione. Grazie.
    Esponi pure qui il tuo problema, vedremo come aiutarti.

Inviato dal mulino che vorrei

Spettro
    Registrato il
    28-04-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Il fatto è che vorrei segnalare l'evidente e solare abuso di potere di un moderatore, ma non si può in questo topic perché c'è scritto nel messaggio principale che non si può segnalare problemi di moderazione per questo ho cercato di farlo via Mp.

Se qua non si può segnalare e via Mp non visualizzano i messaggi ( 1 settimana è passata ) Come si fa?

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    272

Predefinito

Il fatto è che vorrei segnalare l'evidente e solare abuso di potere di un moderatore, ma non si può in questo topic perché c'è scritto nel messaggio principale che non si può segnalare problemi di moderazione per questo ho cercato di farlo via Mp.

Se qua non si può segnalare e via Mp non visualizzano i messaggi ( 1 settimana è passata ) Come si fa?
    In quel caso puoi mandare un pm a noi super moderatori (a me, skymaster o aquan).

Spettro
    Registrato il
    28-04-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Ho mandato mp qualche giorno fa a skymaster ma non ha visualizzato. Se mando mp a te va bene o aspetto ? Giusto per non avere la stessa discussione con 2 moderatori contemporaneamente.

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    272

Predefinito

Ho mandato mp qualche giorno fa a skymaster ma non ha visualizzato. Se mando mp a te va bene o aspetto ? Giusto per non avere la stessa discussione con 2 moderatori contemporaneamente.
    Ah ok, provo a sentire lui allora.

Spettro
    Registrato il
    28-04-2019

Citazioni
    0

Predefinito

Va beh ho fatto copia e incolla e l'ho mandato anche a te poi vedete voi se è possibile risolvere la cosa.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark