Pagina 1 di 7 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 99

Discussione: Segnalazione problemi forum

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    84

Predefinito Segnalazione problemi forum

Allora ragazzi apro questo topic per raccogliere le vostre segnalazioni riguardo eventuali problemi che affliggono il forum, sia di natura tecnica (anche mobile, tapatalk e altro) sia di altra natura (escluse questioni legate alla moderazione) in modo da poterli risolvere.

NB: dopo l' introduzione del plug in antispam, avete riscontrato problemi?

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

No, nessun problema al momento (post plug anti spam)

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    109

Predefinito

Se in un Quote ci sono due Spoiler, il mio messaggio sotto, fuori dal quote, ci finisce ugualmente dentro.
    E come se dopo il secondo /SPOILER non prenda il /QUOTE

E' un errore stupido che capita ogni 100 anni, ma visto che mi è capitato, lo riporto

Codice dell'esempio:
    Codice:
    (QUOTE)Messaggio quotato (SPOILER)Messaggio spoiler(/SPOILER)  (SPOILER)Messaggio spoiler(/SPOILER)(/QUOTE)
    Mio messaggio
    Esempio:
    Messaggio quotato
    Spoiler:
    Spoiler:
    Mio messaggio

Tutto quello che scrivo sotto e poi inglobato nel quote come potete vedere

Sto giocando Control
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    266

Predefinito

Grazie per la segnalazione, effettivamente ci dev'essere sfuggito anche dopo le prime prove di controllo che avevamo fatto, sarà anche l'occasione per sistemare quel piccolo problema di indentazione dei quote successivi al primo.

#QTE Boxing L'avatar di sharkone
    Registrato il
    09-10-2002
    Bologna/Catanzaro praticamente nel pianeta Terra!

Citazioni
    71

Predefinito

Problema degli spoiler risolto, grazie per la segnalazione. Un div si era perso per strada. Si è risolto anche quell'altro problemino che non li faceva rientrare correttamente.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Spettro L'avatar di Kenai
    Registrato il
    12-02-2013

PSN
    goldenalessio
    Citazioni
    6

Predefinito

Inserire la possibilità di eliminare il proprio account come già si può fare sul sito?

Si eviterebbero tanti thread simili a questo http://forum.multiplayer.it/showthre...4#post12406494 e questo http://forum.multiplayer.it/showthre...zione-dal-sito

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Kenai Visualizza messaggio
    Inserire la possibilità di eliminare il proprio account come già si può fare sul sito?

Si eviterebbero tanti thread simili a questo http://forum.multiplayer.it/showthre...4#post12406494 e questo http://forum.multiplayer.it/showthre...zione-dal-sito
    Andrebbe aggiunto un plugin apposito, essendo richieste rare se ne può fare a meno a mio giudizio.
    Vivi una emozione infinita gioca al Sega!- © since 1951 - No alla Tessera - No alle Dogane | www.segaworlditalia.com

Vecchio e buono L'avatar di masvil
    Registrato il
    29-10-2011

MyNintendo
    masvil
    Steam
    masvil
    Citazioni
    0

Predefinito

Il search box è invaso dal "pannello di controllo" (che sta immediatamente sotto). Intendo non visivamente, bensì la click-area.

Come riprodurre il bug: portarsi col puntatore su "pannello di controllo" e salire lentamente verso la search box. Si nota che fino al 60% dell'input form del search a partire dal basso c'è un layer trasparente con link a http://forum.multiplayer.it/usercp.php. Testato su FireFox a Chrome aggiornati.

#ultracompetitivi L'avatar di Buds95
    Registrato il
    28-03-2013

Citazioni
    152

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da masvil_ Visualizza messaggio
    Il search box è invaso dal "pannello di controllo" (che sta immediatamente sotto). Intendo non visivamente, bensì la click-area.

Come riprodurre il bug: portarsi col puntatore su "pannello di controllo" e salire lentamente verso la search box. Si nota che fino al 60% dell'input form del search a partire dal basso c'è un layer trasparente con link a http://forum.multiplayer.it/usercp.php. Testato su FireFox a Chrome aggiornati.
    Conoscono già il problema da te citato. E fino a pochi mesi fa era moooolto peggio

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    266

Predefinito

Purtroppo usando adblock viene a mancare lo spazio del banner pubblicitario, questo fa scalare tutta la barra di navigazione, siamo riusciti a renderla visibile e fruibile ma pur sempre con i suoi limiti (quel 60% di input bloccato).
    In ogni caso grazie della segnalazione, ci fa piacere verdi partecipativi.

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Ragazzi non si può far nulla per i multi quote che restano in "memoria" una volta aver postato?

Registrato il
    09-10-2002

Citazioni
    71

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Ragazzi non si può far nulla per i multi quote che restano in "memoria" una volta aver postato?
    Purtroppo a questo problema non è stata trovata una soluzione.
    Ultima modifica di sharkone : 13-03-2016 alle ore 18.53.58

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Gente, solo io non vedo più i filmati youtube? Quelli postati con yt /yt per intenderci? Sono due giorni ormai...
    This world is an illusion, exile.

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    266

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da *Lorenzo* Visualizza messaggio
    Gente, solo io non vedo più i filmati youtube? Quelli postati con yt /yt per intenderci? Sono due giorni ormai...
    A quanto pare no ma sembra più un problema di flash player, io per il momento riesco a vederli in entrambi i modi quindi non so capire di preciso a cosa possa essere ricondotto
    Che browser usi?

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    A quanto pare no ma sembra più un problema di flash player, io per il momento riesco a vederli in entrambi i modi quindi non so capire di preciso a cosa possa essere ricondotto
    Che browser usi?
    Firefox ultima versione 44.0.2 Mai avuto problemi finora.
    Ora vedo (nel thread della traccia del giorno nel open space almeno) che alcuni video li vedo ed altri no.

Ho controllato con explorer (dimentico che esiste...) e li li vedo tutti senza nessun problema.
    This world is an illusion, exile.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark