Pagina 1 di 22 1234567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 321

Discussione: DDL Cirinną

MacOS-Win-Linux L'avatar di Ghostkonrad
    Registrato il
    21-07-2007

Citazioni
    4

Predefinito DDL Cirinną

Grillo cambia idea: libertą di coscienza
    Della serie che, se l'Italia resterą l'unico paese "civilizzato" al mondo senza una regolamentazione sulle unioni tra persone dello stesso sesso, lo dovremo a Beppe "sono-solo-il-portavoce-mica-decido" Grillo.

A parte l'ennesimo colpo di teatro del comico e del suo partito, che ne pensate di questa faccenda? Ritenete gli omosessuali delle persone normali o vi stanno sulle scatole? Perchč checché se ne dica, queste sono le due alternative, non ci sono vie di mezzo.
    Ma soprattutto, c'erano davvero 2 milioni di persone al Circo Massimo?
    Quis custodiet ipsos custodes? (Giovenale)

Athanatoi L'avatar di BattleByzan53
    Registrato il
    09-08-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Favorevole ai maggiori diritti per le coppie omosessuali, contrario alla possibilitą di adottare figli. Il mio č un ragionamento crudo ma per creare vita occorre essere uomo e donna, il resto č una forzatura colossale. Rispetto diritti e possibilitą di essere legalmente riconosciuti come coppia, oltre no.

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da BattleByzan53 Visualizza messaggio
    Favorevole ai maggiori diritti per le coppie omosessuali, contrario alla possibilitą di adottare figli. Il mio č un ragionamento crudo ma per creare vita occorre essere uomo e donna, il resto č una forzatura colossale. Rispetto diritti e possibilitą di essere legalmente riconosciuti come coppia, oltre no.
    Non potevo esternare meglio il mio pensiero, beavo, quoto praticamente tutto.

Registrato il
    21-07-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Siamo onesti e rimpiazziamo "crudo" con "medioevale e oscurantista", per facilitare la comprensione dei lettori. Che bisogni essere uomo e donna per creare la vita lo dice la natura, e tu sei d'accordo con lei. Ma la natura dice anche tante altre cose, le quali, sono pronto a scommetterci, tu non condividi. GIusto per capire, neanche la fecondazione in vitro ti va a genio?
    Per quel che mi riguarda, fanculo la natura. Che vada a farsi fottere la natura.

Adozioni no, ma in che misura? No stepchild adoption? No neanche se non ci sono famiglie etero disponibili (come spesso accade, specie per i bambini di origine straniera, o troppo grandi)? Preferisci mandare un bambino in una casa famiglia piuttosto che affidarlo ad una coppia di omosessuali?
    Bé, in tal caso perdonami, ma non ci credo che rispetti gli omosessuali, perchč evidentemente devi proprio ritenerli dei froci poco di buono per pensare che una casa famiglia possa fare meglio di loro.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    205

Predefinito

Da quello che avevo capito si trattava dall'adozione da parte del patner, del figlio naturale dell'altro, non di un'adozione tipica che viene in mente quando la si nomina, ovvero l'adozione di un orfano o simili
    In tal caso non ci vedrei un vero e proprio problema, dato che molto probabilmente quel bambino gią stava con loro e maturando anche confidenza e affezione nell'altra figura, inoltre poi a rigor di logica la costituzione prevede l'affido ad un tutore adeguato senza distinzioni di razza, sesso o religione, magari il problema pił grosso č che senza una legge precisa, devi rivolgerti ad un avvocato tosto altrimenti č probabile che l'affido vada ai nonni.
    Ultima modifica di Trinciatore92 : 07-02-2016 alle ore 15.01.08

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ghostkonrad Visualizza messaggio
    Siamo onesti e rimpiazziamo "crudo" con "medioevale e oscurantista", per facilitare la comprensione dei lettori. Che bisogni essere uomo e donna per creare la vita lo dice la natura, e tu sei d'accordo con lei. Ma la natura dice anche tante altre cose, le quali, sono pronto a scommetterci, tu non condividi. GIusto per capire, neanche la fecondazione in vitro ti va a genio?
    Per quel che mi riguarda, fanculo la natura. Che vada a farsi fottere la natura.

Adozioni no, ma in che misura? No stepchild adoption? No neanche se non ci sono famiglie etero disponibili (come spesso accade, specie per i bambini di origine straniera, o troppo grandi)? Preferisci mandare un bambino in una casa famiglia piuttosto che affidarlo ad una coppia di omosessuali?
    Bé, in tal caso perdonami, ma non ci credo che rispetti gli omosessuali, perchč evidentemente devi proprio ritenerli dei froci poco di buono per pensare che una casa famiglia possa fare meglio di loro.
    Mi sarei giocato i maroni che sarebbe arrivato un post del genere, č arrivato subito almeno, su questo ci ho preso.
    Decantiamo tanto la libertą di espressione ma appena un povero Cristo dice la sua, se "non" evoluto parte la predica

Ma per piacere, non atteggiatevi e riflettete piuttosto sulla potenza della parola "mamma".

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

La potenza della parola mamma č ovviamente pił importante della paritą dei diritti tra le persone.
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Registrato il
    21-07-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da King Spunk Visualizza messaggio
    Mi sarei giocato i maroni che sarebbe arrivato un post del genere, č arrivato subito almeno, su questo ci ho preso.
    Decantiamo tanto la libertą di espressione ma appena un povero Cristo dice la sua, se "non" evoluto parte la predica

Ma per piacere, non atteggiatevi e riflettete piuttosto sulla potenza della parola "mamma".
    Al giorno d'oggi l'idea di "libertą d'espressione" č di poter dire quel che si diavolo vuole, per poi scandalizzarsi quando qualcun'altro, a sua volta, dice quel che cavolo vuole.
    Byzan ha detto la sua, io ho detto la mia. Non sto impedendo a Byzan di esprimere il suo pensiero, ma sono profondamente in disaccordo con esso ed č mio sacrosanto diritto farlo presente.
    Quindi non piagnucolare.

Comunque ok, veniamo al tuo pensiero. No adozioni ai gay (sotto quali circostanze ancora non č chiaro, visto che hai preferito farmi la predica sulla libertą di espressione invece di, che so, esprimerti), perchč la parola "mamma" č potente.
    Beh, difficile controbattere a un argomento del genere.

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da frank10 Visualizza messaggio
    La potenza della parola mamma č ovviamente pił importante della paritą dei diritti tra le persone.
    E' giusto quindi privare del diritto di avere una mamma ad un figlio?

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Ghostkonrad Visualizza messaggio
    Al giorno d'oggi l'idea di "libertą d'espressione" č di poter dire quel che si diavolo vuole, per poi scandalizzarsi quando qualcun'altro, a sua volta, dice quel che cavolo vuole.
    Byzan ha detto la sua, io ho detto la mia. Non sto impedendo a Byzan di esprimere il suo pensiero, ma sono profondamente in disaccordo con esso ed č mio sacrosanto diritto farlo presente.
    Quindi non piagnucolare.

Comunque ok, veniamo al tuo pensiero. No adozioni ai gay (sotto quali circostanze ancora non č chiaro, visto che hai preferito farmi la predica sulla libertą di espressione invece di, che so, esprimerti), perchč la parola "mamma" č potente.
    Beh, difficile controbattere a un argomento del genere.
    Se dovessi esprimere il mio pensiero sui gay verrei immediatamente bannato a vita dal forum, e sinceramente non voglio.
    Ci siamo capiti al volo dai.

Forza Viola! L'avatar di frank10
    Registrato il
    22-10-2008

Citazioni
    35

Predefinito

E' giusto quindi privare del diritto di avere una mamma ad un figlio?
    Cosa cambia al bambino se le 2 persone che lo crescono hanno entrambe il pene o entrambe la vagina? La "potenza" della parola mamma sta nell'amore che questa trasmette al figlio, non nell'atto del concepimento in sč.
    Quindi favorevole in caso si parli di coppie lesbiche immagino, visto che si darebbe al bambino la passibilitą di chiamarle mamma entrambe, in quanto vagina dotate, presumo.
    "Harry, I'm gonna let you in on a little secret. Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen."

Fantateam: Comparto Aziendale last fm myanimelist.
    My Stories on Medium

Registrato il
    21-07-2007

Citazioni
    4

Predefinito

Se dovessi esprimere il mio pensiero sui gay verrei immediatamente bannato a vita dal forum, e sinceramente non voglio.
    Ci siamo capiti al volo dai.
    Oh non preoccuparti, l'avevo gią capito dal tuo primo post.
    É sempre cosģ. Dietro un velo di ipocrisia e finta preoccupazione per i "bambini" si nasconde sempre l'omofobia pił nera e retriva. E' come la muffa sul muro. Per quanto intonaco ci si possa mettere sopra, rispunta sempre fuori.
    E' per questo che l'ho chiarito subito all'inizio del topic: o rispetti gli omosessuali, o li odi. Tutte le sfumature nel mezzo sono solo ipocrisia e bugie.

Spunkmayers
    Guest

Predefinito

Infatti sapete il mio pensiero, per come la vedo io un figlio deve crescere assolutamente con madre e padre.
    Che io sia nel giusto o in torto non spetta a me dirlo, il mio pensiero č questo e non cambierņ certo idea perchč oggi va tanto di moda l'essere diverso, speciale e cagate simili.

Mirmidone wannabe L'avatar di FALLEN_ANGEL_664
    Registrato il
    02-07-2004

Citazioni
    0

Predefinito

Favorevole ai maggiori diritti per le coppie omosessuali, contrario alla possibilitą di adottare figli. Il mio č un ragionamento crudo ma per creare vita occorre essere uomo e donna, il resto č una forzatura colossale.
    Non mi pare si stia legiferando sulla capacitą di creare vita. Mi pare si stia legiferando sulla possibilitą di prendersene cura. Ci vorranno sempre un maschio ed una femmina (fertili) per creare un individuo.

Attendendo nell'ombra,
    FALLEN ANGEL 664
    Ultima modifica di FALLEN_ANGEL_664 : 07-02-2016 alle ore 16.26.11

Indoril Nerevar L'avatar di BenderSnake
    Registrato il
    07-12-2006

Citazioni
    0

Predefinito

Favorevole al matrimonio civile (quello religioso č stupido chiederlo, decide il pirla a San Pietro mica lo Stato), favorevole alla stepchild (che il giudice puņ gią fare) favorevole all'adozione di due donne, incerto tendente al no sui due maschi (anche perché la maggioranza delle ricerche si basa su campioni assolutamente sproporzionati verso la coppia di due donne e con campioni praticamente ridicoli dal lato maschile, combinazione quello pił dubbio).
    Sull'importanza del padre... Noi uomini non abbiamo mai allevato i figli, se non quando dovevamo farli diventare delle teste di cazzo (collegi, collegi militari, collegi religiosi, paggi...), sono sempre stati allevati dalla comunitą di mamme del villaggio. Poi oh, possiamo anche inventarci che noi uomini possiamo allattare, produrre ormoni specifici e abbiamo la stessa quantitą di neuroni specchio, ma lasciamo gli psicologi ai loro delģri pseudo-religiosi sul potere dei sentimenti...
    "Mancano coppie etero disponibili ad adottare" č una cazzata immensa, il problema č burocratico e spinge le coppie ad andare a Mosca o Kinshasa perché č pił facile che approcciarsi allo Stato italiano, ma dopotutto č quello di cui ti lamenti sempre.
    I due milioni di persone al Family Day ovviamente non c'erano, ma l'Arcigay ha sparato cifre simili per la manifestazione della settimana prima e nessuno si č lamentato (per non parlare dei 3 milioni della CGIL sempre nella stessa piazza del FD). Il problema dei numeri alle manifestazioni č bipartisan.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark