Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 1415161718192021222324
Visualizzazione risultati 346 fino 354 di 354

Discussione: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel | Il "rip-off" di Persona

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    78

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Finito.

Passa al 2 dai Credo sia l'unico modo per non rimanere in quello stato

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    22

Predefinito

Finito.

Let me staaaaaaaaaaaay!

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Spettro L'avatar di Le Douche
    Registrato il
    07-01-2015

Citazioni
    17

Predefinito

Finito.

Benvenuto nel club.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    22

Predefinito

Ed io ho finito tutto, arriverò pazzo all'uscita occidentale di CS3.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    62

Predefinito

Quanto caspio è vero .

Comunque eccomi mi sono ripreso un po' psicologicamente, ieri sono riuscito a giocare solamente a PES perché ogni altra cosa che ricordava vagamente una trama sarebbe stato insulso. Mi sale il nazismo a pensare a come è finito, al fatto che è addirittura il meno riuscito del filotto (stando a quanto detto dalle vostre parole) e che ho altri 2 trails da giocare e 2 giochi della vita da finire (nier e Zelda), prima di sapere come continua (e il fatto che ho già il 2 pronto nell'HD non aiuta) .... onore a voi che convivete con questa sofferenza da più tempo di me cari sensei .

Per quanto riguarda il gioco non devo aggiungere molto a quanto detto visto che mi è piaciuto quasi tutto: terminato in 125 ore e 35 secondi esatti, non mi ha mai annoiato o stancato solo alla fine ero ansioso nel parlare con gli NPC ma perché la trama si era troppo impennata per parlare con tutti (ma l'ho fatto lo stesso ovviamente ). La sfida del boss del settimo piano mi stava impegnando un pochino, ma con i giusti quartz messi ai pg giusti e con il team adatto l'ho fatto con pochi tentativi (Alisa che utilizzava gli item su tutti è illegale), non so se a nightmare cambierà qualcosa ma alla fine puoi farlo con tutti i membri del party.

Finito il boss poi arrivano le bombe in successione della trama, io mi ero fatto dei bei castelli ma non ci sono andato poi così lontano
    Spoiler:
    Poi vabbè ci sono altri 1000 dubbi e domande a cui non ho risposta, ma sono ancora troppo confuso e sconvolto per pensare. Vado all'angolino e soffro a dopo.

ps. NPC della vita: la ragazza del club artistico , Beryl, Dorothee e le gemelle. LE RIVOGLIO TUTTE in trails 2 .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    22

Predefinito

ps. NPC della vita: la ragazza del club artistico , Beryl, Dorothee e le gemelle. LE RIVOGLIO TUTTE in trails 2 .
    Le riavrai tutte, comunque l'altro stato è Liberl (monarchia), Calvard (repubblica), Crossbell (stato semi governato) ed Erebonia (impero).

Crossbell>>>>>>>>>>tutto come città poi è bellissima. Loro sono i più importanti, ma ce ne sono molti altri. Ti dico solo che con CS2 tu vorrai sapere già molte più cose su North Ambria.

Cosa devi aspettarti da CS2:
    -un gioco migliore del primo
    -una parte centrale un po' troppo lenta e che poteva essere gestita meglio
    -le madonne alla fine
    -il 2018 che sarà sempre troppo lontano
    -una delle battaglie finali più belle di sempre
    -il party più numeroso dell'intera serie (fino a questo momento)
    -questa
    -la mia preferita
    -affronterai COSE
    -se non ci fai 10 ore puoi anche appendere il pad al chiodo
    -ce ne sarebbero tante altre, una non te la metto di proposito perché è THE FEELS e dovrai ascoltarla in sottofondo per piangere

Spero di averti caricato abbastanza

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    62

Predefinito The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel | Il "rip-off" di Persona

Tranquillo ko ho perso un giorno a riallacciare la mente e sono già con l'hype a stelle.

E io mentre navigavo nel web alla ricerca di un po' di conforto da bravo coglione quale sono, finora cercavo Trails in the Sky in versione "PSP/non si può dire" (e che mi freeza il pc perché appunto la scheda grafica non supporta opengl di sta ceppa) quando esiste più semplicemente la versione PC su STEAM ed è pure scontato e porca la pupazza infame sto carbonfossile di computer che mi ritrovo rientra nei requisiti.

Stasera si compra e si gioca cazzo ... forse

Edit: macché manco così
    Ultima modifica di Latto89 : 26-06-2017 alle ore 19.41.10
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    62

Predefinito

Buone notizie posso giocare a TITS, devo solo scegliere se la versione PC o la versione PSP e stasera lo inizio probabilmente. Addio è stato bello conoscervi, in caso ritorno in vita aprirò un topic adeguato visto che qui ho dato.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    22

Predefinito

Buone notizie posso giocare a TITS, devo solo scegliere se la versione PC o la versione PSP e stasera lo inizio probabilmente. Addio è stato bello conoscervi, in caso ritorno in vita aprirò un topic adeguato visto che qui ho dato.
    Mi ero perso questo commento, fammi sapere cosa hai scelto, ma soprattutto se lo hai iniziato

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark