Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 910111213141516171819
Visualizzazione risultati 271 fino 279 di 279

Discussione: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel | Il "rip-off" di Persona

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    36

Predefinito

Comunque mi sento magnanimo e sto dando una possibilità al cesso a pedali l'ho recuperato e quando ho tempo piano piano vedo se riesco a giocarlo.

Sperando di trovare anche il 2 e il 3 in futuro.... e sperando ovviamente che mr. carbonella riesca a emularlo senza problemi
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Zwei L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    18

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    Comunque mi sento magnanimo e sto dando una possibilità al cesso a pedali l'ho recuperato e quando ho tempo piano piano vedo se riesco a giocarlo.

Sperando di trovare anche il 2 e il 3 in futuro.... e sperando ovviamente che mr. carbonella riesca a emularlo senza problemi
    I primi due (cosa che spero anche per il terzo) girano sul mio XP del 2006, fai te

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Con tutto l'amore per la serie KH CoM rimane lammerda a livello di gameplay.

«Tsundere acida» L'avatar di Helel
    Registrato il
    10-12-2013

Citazioni
    11

Predefinito

Sì sul serio, girano anche sul display della lavatrice. Andate tranquilli e giocatevi i Trails migliori

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
    Codice 3DS: 1220-9228-2202 | PSN: ZimoneZimone | • Finiti nel 2017: Megadimension Neptunia V II

Disadattato L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    36

Predefinito The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel | Il "rip-off" di Persona

Voi sopravvalutate il mio pc

Mi si freeza il pc quando lo carico porca paletta
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Blogger L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    35

Predefinito

lo sapevo, maledetti vigliacchi, avviato
    lo giochero' molto ma molto lentamente ( penso ) con il fattore inglese e molti dialoghi, quindi gia solo il primo, mi durera' per mesi e mesi

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da giapponese Visualizza messaggio
    lo sapevo, maledetti vigliacchi, avviato
    lo giochero' molto ma molto lentamente ( penso ) con il fattore inglese e molti dialoghi, quindi gia solo il primo, mi durera' per mesi e mesi
    mesi e mesi sicuramente...
    Il gioco praticamente funziona così:

sei a scuola, momento di dialogo e di fare cose (non combattimenti) anche per più di un'ora
    momento di 30 minuti in un dungeon
    momento lungo di dialoghi e fare cose (anche due ore, dipende)
    zona nuova con lunghi dialoghi di presentazione (un ora)
    fai cose (non combattimenti, poco meno di un ora)
    "dungeon" di una durata lunga (la trama avanza)
    dialoghi, dialoghi, fai cose (due ore)
    torni a scuola, dialoghi, fai cose (un ora o più)
    combattimento breve
    torna al punto uno

Forse ho esagerato con le tempistiche ma siamo lì perchè alcune cose le salto, altre mi ci sto più tempo per tradurre al volo robe.

Questi 10 euro spesi mi hanno fatto capire che posso evitare persona (che è messo peggio mi sembra sotto il rapporto lettura/dungeon)
    Purtroppo roba di questo tipo non in italiano non posso proprio farla, ma mi sa che comprerò il secondo capitolo per giocarlo prima o poi perchè i personaggi e la trama base mi garbano.
    Ultima modifica di siriodorione : Oggi alle ore 16.06.55

Colpiti e affondati! L'avatar di Raiden_21
    Registrato il
    02-12-2008

Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio

sei a scuola, momento di dialogo e di fare cose (non combattimenti) anche per più di un'ora
    combattimento breve
    torna al punto uno

Forse ho esagerato con le tempistiche ma siamo lì perchè alcune cose le salto, altre mi ci sto più tempo per tradurre al volo robe.

Questi 10 euro spesi mi hanno fatto capire che posso evitare persona (che è messo peggio mi sembra sotto il rapporto lettura/dungeon)
    Purtroppo roba di questo tipo non in italiano non posso proprio farla, ma mi sa che comprerò il secondo capitolo per giocarlo prima o poi perchè i personaggi e la trama base mi garbano.
    Un vero peccato visto che Persona, qualitativamente parlando, è di molto superiore a Trails.

Wii U: Raid3n_21

Genio incompreso! L'avatar di siriodorione
    Registrato il
    14-01-2013

MyNintendo
    siriodorione
    Citazioni
    56

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Raiden_21 Visualizza messaggio
    Un vero peccato visto che Persona, qualitativamente parlando, è di molto superiore a Trails.
    Infatti ne sono sicurissimo, ma di fatto devo stare il 75% delle ore totali a leggere in una lingua che non conosco bene, a sforzarmi, a rompermi le palle in quelle ovvie missioni secondarie o cose che non mi possono interessare, cosa che mi capita in ogni Jrpg ma che apprezzo sempre, approfondisco, seguo perchè le comprendo. Ma la forza di saltare roba è e sarà sempre enorme. Mettetevi anche nei miei panni ogni tanto

Ho fatto bene comunque a prendere sto gioco perchè sto riempendo sto periodo in cui non avevo voglia di nulla in particolare, ho trovato intanto un possibile secondo capitolo che sicuramente farò per pura voglia di saperne di più (più in là) ed ho capito com'è, per me, giocare un gioco strutturato in una certa maniera

Blogger L'avatar di giapponese
    Registrato il
    01-12-2009

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da siriodorione Visualizza messaggio

combattimento breve
    torna al punto uno

io persona l'ho preso anni ed anni fa e ci ho giocato tipo 1h per provarlo ( quindi non ho visto nulla ) proprio per gli stessi tuoi motivi son sempre stato in dubbio sul prendere sia quello che questo, ma vabbe , al massimo avro' buttato 50€ se rimarro' deluso da questo e da persona, ma almeno me ne accerto

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 2 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 2 ospiti)

Bookmark