Pagina 17 di 23 PrimoPrimo ... 7891011121314151617181920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 332

Discussione: Che state leggendo adesso? - Atto secondo

Spettro L'avatar di Lazenzerk
    Registrato il
    14-04-2016

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da gocc Visualizza messaggio
    'Stardo.

Quale mano ha ucciso Ilyena dai capelli d'oro, Kinslayer? Non la mia. Quale mano ha troncato ogni vita che portasse una sola goccia del tuo sangue? Chiunque ti amava, chiunque era da te amato? Non la mia, Kinslayer. Non la mia. Ricorda e sappi quale prezzo paga chi si oppone a Shai'tan! (Ishamael, WoT)

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Ho ufficialmente finito A Dance With Dragons!
    C'ho messo un anno praticamente... Ma sti grancaxxi, gran libro. Anche se lascia aperte ALCUNE questioni clamorose. Comunque come già detto, mi riprometto di aprirne un topic a parte.

Ora ho iniziato finalmente a leggere sul K-Paperwhite, comodità ESTREMA.

Piccola pausa dai fantasy, era da secoli che volevo recuperare Into the Wild (Nelle Terre Estreme) di Jon Krakauer, praticamente da quando è uscito il capolavoro di Sean Penn con Emile Hirsch.
    Non è lunghissimo (poco più di 200 pagine), quindi mi sa che non dovrei metterci troppo... SPERO.

Registrato il
    14-04-2016

Citazioni
    6

Predefinito

Ho ufficialmente finito A Dance With Dragons!
    C'ho messo un anno praticamente... Ma sti grancaxxi, gran libro. Anche se lascia aperte ALCUNE questioni clamorose. Comunque come già detto, mi riprometto di aprirne un topic a parte.

Ora ho iniziato finalmente a leggere sul K-Paperwhite, comodità ESTREMA.

Piccola pausa dai fantasy, era da secoli che volevo recuperare Into the Wild (Nelle Terre Estreme) di Jon Krakauer, praticamente da quando è uscito il capolavoro di Sean Penn con Emile Hirsch.
    Non è lunghissimo (poco più di 200 pagine), quindi mi sa che non dovrei metterci troppo... SPERO.
    Solo alcune? Io direi che ne ha concluse ben poche e ne ha aperte molte
    Avvertimi quando apri il topic dedicato alle Cronache del ghiaccio e del tradimento

Gran bel film Into the Wild, ho segnato in parte la mia adolescenza... Però anch'io ancora non sono riuscito a recuperare il libro.

P.s. Non ho avuto il paperwhite, solo Kobo e devo dire che è effettivamente moooolto comodo.
    Specialmente quando si leggono i mattoni
    Ora che l'e-reader mi ha salutato, posso dire che non è male neanche leggere su un phablet da 4 soldi..
    Certo gli occhi, dopo tre ore di lettura, sanguinano invocando pietà, ma vabbè, che soffrissero in silenzio
    Quale mano ha ucciso Ilyena dai capelli d'oro, Kinslayer? Non la mia. Quale mano ha troncato ogni vita che portasse una sola goccia del tuo sangue? Chiunque ti amava, chiunque era da te amato? Non la mia, Kinslayer. Non la mia. Ricorda e sappi quale prezzo paga chi si oppone a Shai'tan! (Ishamael, WoT)

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lazenzerk Visualizza messaggio
    Avvertimi quando apri il topic dedicato alle Cronache del ghiaccio e del tradimento

Gran bel film Into the Wild, ho segnato in parte la mia adolescenza... Però anch'io ancora non sono riuscito a recuperare il libro.

P.s. Non ho avuto il paperwhite, solo Kobo e devo dire che è effettivamente moooolto comodo.
    Ora che l'e-reader mi ha salutato, posso dire che non è male neanche leggere su un phablet da 4 soldi..
    Certo gli occhi, dopo tre ore di lettura, sanguinano invocando pietà, ma vabbè, che soffrissero in silenzio
    Per quanto riguarda le Cronache beh, ALCUNE era sarcastico... fortunatamente Ciccio Martin aumenta ad ogni libro il numero di narratori, dato che via dicendo ne sta segando a pioggia.

Into the Wild è tuttora il mio film preferito e, dalle prime battute, anche il libro/biografia/diario di viaggio da cui è tratto mi sta "facendo volare".

Benedetta sia la retroilluminazione inversa del Kindle, gli occhi ringraziano.

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    Kafka-Morente
    Citazioni
    4

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Lazenzerk Visualizza messaggio

Vai a ricomprare un kobo di corsa piuttosto...
    phablet...

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

Registrato il
    14-04-2016

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ctrl-vinski Visualizza messaggio
    Vai a ricomprare un kobo di corsa piuttosto...
    phablet...
    Ahahahah purtroppo non ho la disponibilità economica per farlo e dato che avevo quel phablet inutilizzato... Be', dovevo pur farne quaclosa

@gocc E molti ne falcia, secondo me, per toglierseli di mezzo nel minor tempo possibile
    Spero che gli ultimi (si spera) due libri siano all'altezza delle mie aspettative.
    Spoiler:

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

@Lazenzerk
    Metto tutto sotto spoiler... Che è meglio.
    Spoiler:

Ok dai, se stamattina al lavoro non son troppo preso, appena ho 2 minuti apro il topic ufficiale. E' giunto il tempo delle speculazioni.

Registrato il
    14-04-2016

Citazioni
    6

Predefinito

@Lazenzerk
    Metto tutto sotto spoiler... Che è meglio.
    Spoiler:

Ok dai, se stamattina al lavoro non son troppo preso, appena ho 2 minuti apro il topic ufficiale. E' giunto il tempo delle speculazioni.
    Spoiler:

Aspetto con piacere

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Cvd... E' stato un sabato dimmerda... Spero al più presto di buttar giù qualcosa... Be patience!

Caotico Neutrale L'avatar di ctrl-vinski
    Registrato il
    27-08-2013

PSN
    Kafka-Morente
    Citazioni
    4

Predefinito

@gocc
    @Lazenzerk

Ho letto i vostri spoiler, sono d'accordo su quasi tutto e si cavolo, sarebbe il caso di fare un bel topic pieno di speculazioni.
    Almeno nella sacra attesa che il nuovo tomo sia pronto.

P.s. Che ne dite di fare un topic "Diario di un Lettore" come quello in console war?

"É meglio imparare l'arte squisita della piromania, il sottile tempismo di un esperto di demolizione o come premere il grilletto
    del tuo nuovissimo
    fucile Gauss più velocemente di qualcun altro? Bisogna scegliere, bisogna scegliere..."
    Viandante caotico neutrale, quindi: "La peste alle vostre famiglie."

Registrato il
    14-04-2016

Citazioni
    6

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ctrl-vinski Visualizza messaggio
    @gocc
    @Lazenzerk

Ho letto i vostri spoiler, sono d'accordo su quasi tutto e si cavolo, sarebbe il caso di fare un bel topic pieno di speculazioni.
    Almeno nella sacra attesa che il nuovo tomo sia pronto.

P.s. Che ne dite di fare un topic "Diario di un Lettore" come quello in console war?
    Ma magari, però sarebbero da fare due topic a parte immagino.
    In quello dedicato a GoT le persone che scrivono sanno già che li ci saranno commenti di letture già portate a termine e appunto, saranno speculazioni.
    Mentre nell'altro si potrebbe commentare di volta in volta il capitolo letto di un qualsiasi libro così che si condividano le emozioni a caldo (o a freddo, dipende da chi scrive) sotto spoiler... Potrebbe uscire una cosa molto carina

gocc mi dispiace per te

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Quella del Diario è una buona idea, il problema è che io potrei supportare poco, dato che sono un pessimo lettore. Se quest'anno leggo 3 libri, sarò molto sopra la media.

Per Asoiaf vi prometto che arriverà.

Just passing by L'avatar di *Lorenzo*
    Registrato il
    26-12-2002

Citazioni
    1

Predefinito

Appena preso "I giardini della luna", primo libro della saga Malazan, una delle saghe che ho sempre sentito parlare bene e che mi ero ripromesso di inziare.
    This world is an illusion, exile.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    105

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da *Lorenzo* Visualizza messaggio
    Appena preso "I giardini della luna", primo libro della saga Malazan, una delle saghe che ho sempre sentito parlare bene e che mi ero ripromesso di inziare.
    Io l'ho abbandonato, non mi ha proprio preso

Sto giocando The Sinking City | Crash Team Racing - Nitro Fueled | Pillars of Eternity
    L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, o quel destrier, che miei, non più tuoi sono
    La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    61

Predefinito

Sono a metà de Nelle Terre Estreme. Mi sta piacendo particolarmente.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark