Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: Akiyuki Shinbou again [Sangatsu no Lion-Un Marzo da Leoni Inside]

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    48

Predefinito

Inizia l'8 ottobre.

A qualcuno interesserÓ, immagino...
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

Praise Eme-chan L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    19

Predefinito

Assolutamente,uno dei pochi che vedr˛ in diretta.Come detto ho dubbi solo sul gioco,se mi prende credo proprio che mi piacerÓ.

La donna che amo Ŕ... gelosissima e non mi ascolta mai. ╚ molto testarda, Ŕ difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Con tutto l'amore per la serie KH CoM rimane lammerda a livello di gameplay.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    17

Predefinito

March comes in like a lion Manga Gets 2nd TV Anime Series in October

A questo punto mi sa prossimo recupero su VVVVID dopo Merdamoto.
    NON DISPONIBILE DAL 10-05 AL ??-05
    NOW PLAYING:
    BATMAN: ARKHAM KNIGHT (PS4)

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    19

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Assolutamente,uno dei pochi che vedr˛ in diretta.
    Le ultime parole famose

La donna che amo Ŕ... gelosissima e non mi ascolta mai. ╚ molto testarda, Ŕ difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Con tutto l'amore per la serie KH CoM rimane lammerda a livello di gameplay.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    19

Predefinito

Finito giusto ieri sera, semplicemente una delle serie di cui l'animazione in generale aveva bisogno. Non c'Ŕ neanche quel grossissimo focus sullo Shogi per quanto riguarda le partite, nel senso che il fulcro Ŕ quello, ma essendo un adattamento certosino 1:1 anche nel manga almeno per il momento non interessa mostrare le partite, se non qualche mossa qua e lÓ.
    Quello che regala questa serie sono personaggi bellissimi, incominciando dal protagonista per poi passare subito alle sorelle, non vedo l'ora che inizi la seconda serie, mi auguro che ci sia pi¨ avanti un bel time skip, la fine poi mette una curiositÓ pazzesca proprio per la carriera di Rei riguardo allo Shogi. Da segnalare Shaft che oltre all'adattamento fedele regala un paio di scelte di regia azzeccatissime, fatevi un favore e recuperatela.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark