Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Akiyuki Shinbou again [Sangatsu no Lion-Un Marzo da Leoni Inside]

Zwei L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    14

Predefinito Akiyuki Shinbou again [Sangatsu no Lion-Un Marzo da Leoni Inside]

Sulle pagine del secondo numero del 2016 della rivista Young Animal di Hakusensha è apparso l'annuncio che l'adattamento animato annunciato lo scorso settembre di Un Marzo da Leoni (Sangatsu no Lion), manga di Chica Umino (Honey & Clover), sarà diretto da Akiyuki Shinbou, già regista di anime di grandissimo successo come Madoka Magica e la saga Monogatari. Come successo per la maggior parte delle opere che vedono Shinbou alla regia, sarà lo studio SHAFT a occuparsi della produzione dell'anime, che verrà trasmesso in TV sull'emittente nazionale NHK.

La serializzazione del manga della Umino iniziò nel 2007 sullo stesso Young Animal, ed è arrivata in patria all'undicesimo volume, pubblicato lo scorso settembre da Hakusensha, mentre in Italia il manga è edito da Panini Comics. L'opera ha già fatto incetta di prestigiosi premi, tra i quali ricordiamo Manga Taisho e Kodansha Manga Award nel 2011, nonché il Tezuka Osamu Top Award nel 2014: per la stessa, oltre alla versione animata, è previsto anche un adattamento live-action.

TRAMA

Rei conduce un'esistenza silenziosa, tormentato da ricordi e sensi di colpa. Un giorno si trasferisce nel Rione Giugno, poco distante dal Rione Marzo in cui vivono tre sorelle: Akari, Hinata e Momo. Da quando le ha conosciute, Rei ha intrapreso un cammino che, seppur lungo e difficile, potrà portarlo a un cambiamento. Così la sua vita si divide fra il lavoro – è un giocatore professionista di shogi –, lo studio e i momenti con Akari, Hinata e Momo. L'arte di un gioco che ha una storia secolare affascina, coinvolge, seduce. E può salvare una vita.

Molto contento di questo annuncio,stavo più volte per prendere il manga all'asta sulla fiducia perchè la premessa mi intrigava da matti,ho sempre avuto però dubbi sul gioco,l'anime capita a pennello

Oltretutto qualcuno qui dentro,anche per sbaglio ha visto l'anime di Honey & Clover?Se si com'è?Ho solo un feedback di mia sorella a cui è piaciuto,dove però ha odiato la protagonista per la voce

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Con tutto l'amore per la serie KH CoM rimane lammerda a livello di gameplay.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    12

Predefinito

È prevista per fine anno.

Pantegana L'avatar di stronzolo
    Registrato il
    18-02-2012

Citazioni
    20

Predefinito

di Honey and Clover ho letto il manga ed è un piccolo capolavoro, questo è bello ma ne ho letto poco per dare un giudizio completo
    Ultima modifica di stronzolo : 07-01-2016 alle ore 14.46.11

Mangaka L'avatar di glubbo
    Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    41

Predefinito

Sembra tanto bellino e ne ho sentito parlare bene non ricordo da chi, avrei fatto volentieri a meno dell'accoppiata Shaft/Shinbo, ma tant'è.

Comunque c'è ancora molto tempo per capire se può interessare. O per leggere il manga.
    Io sono invincibile. Io sono il Fato!!! - Paperino

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    5

Predefinito

Bene, è Shaft/Shinbo
    Non può che venir fuori un capolavoro
    SHAFT & Final Fantasy FAN /人 ‿‿ 人\

I'm empty. L'avatar di Apathy
    Registrato il
    20-07-2013

Xbox Live
    badj420
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da izumi1988 Visualizza messaggio
    Il cast non piace a glubbo
    Non può che venir fuori un capolavoro
    Fix'd
    Since I keep on thinking, I will have an eternity to live.
    In other words, if I stop thinking, I can die at any time.
    Therefore, because I am whimsical I am inconstant.
    Living as I wish, dying as I wish; reviving as I wish.

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Apathy Visualizza messaggio
    Fix'd
    Al glubbo gli voglio bene, volevo evitare di dire la realtà dei fatti
    SHAFT & Final Fantasy FAN /人 ‿‿ 人\

Zwei L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    14

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da stronzolo Visualizza messaggio
    di Honey and Clover ho letto il manga ed è un piccolo capolavoro, questo è bello ma ne ho letto poco per dare un giudizio completo
    Allora di sicuro recuperò l'anime,il manga eventualmente sarà un po difficile per via della Planet,ma ci proveremo.

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Con tutto l'amore per la serie KH CoM rimane lammerda a livello di gameplay.

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    12

Predefinito

All'amatissimo Shinbo si aggiungono:

Nobuhiro Sugiyama (ef: a tale of memories, Arakawa Under the Bridge, Nisekoi - False Love) is designing the characters for animation. Seiki Tamura (The Melancholy of Haruhi Suzumiya, K-ON!, Mr. Osomatsu) is credited for art direction, while Yasuhiro Nakura (Nekomonogatari (Black), Monogatari Series Second Season, Hanamonogatari key animation) is credited for art setting. Yukari Hashimoto (Toradora!, Monthly Girls' Nozaki-kun, Mr. Osomatsu) is composing the music, while Toshiki Kameyama (Sayonara, Zetsubou-Sensei, Nisekoi - False Love, KanColle) is the sound director.
    Se non fosse per lo staff forse non lo guarderei.

Se non ricordo male per fine anno.

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Così a pelle mi incuriosisce, ma non vorrei che fosse per il fatto che ho letto che non piace a glubbo.

EDIT: o forse la combo loli+miniloli mi ha semplicemente risvegliato una crisi d'astinenza
    Ultima modifica di Don Giannarelli : 24-03-2016 alle ore 19.08.10

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    41

Predefinito

Io non ho detto che non mi piace, ho detto che mi fanno cagare Shaft e Shinbo.

Contro l'opera in questione non ho nulla, anzi.

Spettro L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    28

Predefinito

Gianna non dire cosi stai andando bene ultimamente, anche Naraku ultimamente sta postando più maggiorate che loli quindi siete in via di guarigione, non arrendetevi proprio ora
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

E3 2015: io c'ero L'avatar di Don Giannarelli
    Registrato il
    03-10-2010

PSN
    RASTATROK
    Citazioni
    0

Predefinito

Non posta loli perchè sa che col mio ritiro ha perso il 33% della sua audience :\
    Ma son sicuro che quelle che trova le conserva in un folder, pronto ad essere aperto come un vaso di pandora per il mio ritorno.

その先の空、遥かな思い L'avatar di Naraku0
    Registrato il
    07-09-2012

Citazioni
    2

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    Non posta loli perchè sa che col mio ritiro ha perso il 33% della sua audience :\
    Ma son sicuro che quelle che trova le conserva in un folder, pronto ad essere aperto come un vaso di pandora per il mio ritorno.
    Le loli sono ben nascoste:

..Tutto pronto per il suo ritorno, capitano.
    Ultima modifica di Naraku0 : 26-03-2016 alle ore 03.32.48

Registrato il
    23-08-2012

Citazioni
    41

Predefinito

Sarà lunga ben 22 episodi.

Tra l'altro manca poco, dovrebbe partire a ottobre.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark