Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: The Rogue Encampment - Link utili per l'immortale Diablo II

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito The Rogue Encampment - Link utili per l'immortale Diablo II

Salve, straniero. Non sono sorpreso di vedere qui un membro della tua razza. Molti avventurieri si sono recati in questo luogo in questi tempi difficili.
    Senza dubbio hai saputo della tragedia che si è abbattuta su Tristram. Alcuni dicono che Diablo, il Signore del Terrore, cammini ancora sulla terra
    – Warriv

E' dunque giunta l’ora di scacciare nuovamente Diablo da Sanctuary! E parliamo del gabibbo quello vero: largo, spinoso e senza tette.
    LUI

Questo thread vuole raccogliere i link alle discussioni importanti relative al nostro amato Diablo II – LoD. Ricordo che chiunque può aprire liberamente, in questa sezione, nuove discussioni che riguardino anche D2 e D1, oltre a D3, e può anche scrivere nelle discussioni elencate qui sotto, salvo ove indicato.

Eccole qua, nell’ordine in cui erano nella vecchia sezione al momento dell'apertura di questa discussione:

Sezione HARDCORE You live only once: la discussione ufficiale della modalità non tutorial di Diablo II. Contiene ulteriori link al cimitero di LoD, a consigli su come giocare senza vite infinite ed alle build maggiormente HC oriented.

Account Ladder/Non Ladder 1.13 Lascio qui questo in quanto ex sticky, ma chiunque è libero, se non vuole usarlo, di iniziare nuove liste di giocatori di lad d2 e segnalarlo a noialtri che provvederemo ad aggiungerlo qui o a dargli risalto in altro modo. Ricordo che, di norma, la lad di lod () è resettata due volte l’anno: a fine maggio ed a fine novembre.

Le risposte alle vostre domande su Diablo II O, come diceva kernel, “le FAQ di eom”. Il thread che, nato come traduzione di un post sui forum bnet con risposte a numerose domande frequenti sul gioco – segnalato dal mai troppo poco compianto bitless e perso a seguito della riorganizzazione di quei forum – si è poi arricchito di ulteriori quesiti sorti via via e delle relative risposte. I link sono stati tutti rivisti e aggiornati e risultano funzionanti, escluso ove indicato, al 06 novembre 2015. I post nuovi in questa discussione verranno, ove possibile, inglobati nell’elenco e poi cancellati.

[INFO] Raccolta di thread e link utili Il thread di d3Nd3, con i link rimessi a nuovo ed arricchito con altri collegamenti derivanti da un’ultima revisione della sezione effettuata nel novembre 2015, poco prima della fusione con la sezione di RoS. L’unico a rimanere chiuso, come la tradizione vuole.

Questa discussione rimarrà aperta per tutti: potete usarla per fare domande ed anche per segnalare eventuali malfunzionamenti ai numerosi collegamenti.

4 all!

A essere sincero non mi aspettavo di rivederti. Ed invece…
    Ultima modifica di eomund : 02-03-2016 alle ore 00.18.16
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

DigitalizeD L'avatar di djnat
    Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Non so se sia il thread adatto, ma segnalo che in game hanno appena comunicato il prossimo reset della ladder di D2, che avverrà Martedì 24 Novembre.

It's that time again!

Kizu is real L'avatar di Isonnazzo
    Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Tocca rifarsi un nuovo pg senza esser riuscito a completare quello prima

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)
    Now playing: | Goes to Platinum:

Cazzabubbola L'avatar di eomund
    Registrato il
    19-05-2005

Citazioni
    2

Predefinito

Puntualissimi a fine novembre

@nat: Potete scegliere indifferentemente se usare questo o aprirne un altro ad hoc: è la sezione di tutti e tre i capitoli, questa.

Telefono nuovo, tapatoc vecchio
    eomund76#2878 HC
    eomund#2760 SC

Il mio self found Grail. SUR cucuzzolo della montagnaaa!

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Dopo il reset ricomincio un'altra avventura nelle terre di diablo, se qualcun'altro reinizia su bnet mi aggiunga pure:

Account: Isonnazzo

PG Ladder : Gaen - Assassina (si ho voglia di tirar su un'assassina anche se non ho ancora deciso bene la build)
    Ultima modifica di Isonnazzo : 25-11-2015 alle ore 15.23.00

Myanimelist - XLive: Isonnazzo - PSN: Michele_iso - Twitter:@Praisers_Game - Youtube: The Praisers Gaming Channel(Iscrivetevi)

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Pg ladder creato (maledetta blizzard, è andata a far uscire 'sta ladder proprio nella mia settimana di massimo impegno lavorativo degli ultimi 2 mesi )!

Landa, solito pala vendicatore che faccio SEMPRE all'inizio di tutte le ladder perchè mi piace troppo il fatto di non avere alcuna rogna contro nessun immune e potermi fare l'uber diablo / uber tristram da solo con quasi zero fatica.

L'account che sto usando in questa ladder è *djnat1115 per chiunque volesse aggiungermi alla friend list su battle.net, sto giocando poco in questi giorni ma dovrei riuscire a nerdare in modo pesante a partire da domenica.

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Se mi ricordi qual'è il comando ti aggiungo

Io per il momento sono al 27 attoIV con la mia assa che però mi sembra sottotono, sarà perchè ho tipo rushato giocando insieme ad altra gente

Registrato il
    26-05-2003

Citazioni
    0

Predefinito

Il comando dovrebbe essere /f add djnat1115 se non sbaglio.

Questa ladder comunque la sta giocando metà della gente della precedente, forse perchè è un periodo florido come uscite di videogame. Il numero delle partite di D2 è proprio dimezzato rispetto alla ladder di maggio.

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Non so che topic usare per aggiornare il viaggio della mia assa se questo o l'altro
    Questo però lo piazzo qua

Non meritatissimo ma comunque killato ball ora si va di inf... di farm perchè il pg è un catorcio immondo

Spettro
    Registrato il
    03-01-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Ciao,sono nuovo,ho ripreso LoD dopo un sacco di tempo!chi volesse fare un po di exp e farmare in compagnia mi trova molto volentieri Accountivotto ho una sorcia bielementare a livello 80 sono al 1* atto hell (nome qazter)

Spettro
    Registrato il
    03-01-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Account Pivotto

Registrato il
    13-08-2011

PSN
    Michele_iso
    Xbox Live
    Isonnazzo
    Citazioni
    15

Predefinito

Ti aggiungo molto volentieri il mio account è:
    Isonnazzo

PG Ladder : Gaen - Assassina arti marziali 89 (matriarch)
    BuffI - Javazon 77 (2 atto hell)

Questo è il topic dove parliamo delle nostre conquiste e chiediamo consgli in modo da non sporcare troppo questo: http://forum.multiplayer.it/showthre...9#post12346319
    Ultima modifica di Isonnazzo : 03-01-2016 alle ore 16.43.50

Spettro
    Registrato il
    03-01-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Grazie,ci leggiamo di la

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark