Pagina 14 di 18 PrimoPrimo ... 456789101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 267

Discussione: My Hero Academia (su Italia 2 da lunedì 17 settembre alle 21:10)

candido ardore L'avatar di kilokilo
    Registrato il
    31-05-2005

Citazioni
    51

Predefinito

tira perché parla di super eroi, via, nn è difficile. Al cinema ormai c'è solo Marvel.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    245

Predefinito

Le voci italiane della versione doppiata.

Non mi piacciono gran che

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Don Giannarelli Visualizza messaggio
    himiko, che domande

Le altre sarebbero andate bene comunque.
    PLAYING --- FINAL FANTASY XV (PS4)

Puff Puff L'avatar di Koyomi Araragi
    Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Che ci sono ragionamenti che un minimo ricordano hxh, per tutto il resto c'è tower of god che dovreste leggere

Tira perché è fatto bene, l'anime lo sta aiutando ancora di più ed è da stronzi continuare a paragonarlo a Naruto.
    È uno dei migliori shonen del momento? Sì, uno dei migliori apparsi su Jump? Anche
    Meglio del Naruto iniziale? Certamente perché tanto il picco di Naruto rimane il sacrificio dei genitori che era molto più avanti.
    Ultima modifica di Koyomi Araragi : 05-08-2018 alle ore 18.19.20

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

How Cute L'avatar di Latto89
    Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito My Hero Academia

il primo naruto di base era costruito molto meglio non scherziamo. L’intera storia e geografia era più articolata e con spunti di interesse maggiori ... che poi sia andato tutto a puttane è risaputo.

Il confronto si dice in maniera scherzosa ma è anche vero che ti ritrovi diversi elementi in comune.
    Il che non è detto in senso dispregiativo, anzi finché vengono sviluppati bene non c’è problema, però per me ci sono eccome.
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio
    il primo naruto di base era costruito molto meglio non scherziamo. L’intera storia e geografia era più articolata e con spunti di interesse maggiori ... che poi sia andato tutto a puttane è risaputo.

Il confronto si dice in maniera scherzosa ma è anche vero che ti ritrovi diversi elementi in comune.
    Il che non è detto in senso dispregiativo, anzi finché vengono sviluppati bene non c’è problema, però per me ci sono eccome.
    Lascialo perdere, lui è un Bones-fag

Fosse stato animato da Bones Naruto > ALL

Quantomeno va riconosciuto che qui sembra esserci una crescita per tutti i personaggi, mentre in Naruto hanno praticamente cassato tutti.

Codice Fiscale L'avatar di 3cod3
    Registrato il
    29-11-2008

PSN
    e3CoD3
    Citazioni
    80

Predefinito

Ho visto qualche spezzone mentre lo guardavo mio fratello e a me pare francamente molto simile a Naruto

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte | Né mi offerir di dar lo scudo in dono, O quel destrier, che miei, non più tuoi sono | La vera magia di KH | Perchè il mare di Evangelion è rosso? | Cos'è (veramente) un RPG?

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

Come altre settordicimila serie shounen dove c'è "il ragazzo che è il più scarso di tutti ma poi...", il rivale che è sempre incazzoso/insofferente nei confronti del precedente e tanta amicizia.

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Latto89 Visualizza messaggio

Costruito molto meglio grazie alla premessa che vediamo in flashback, più avanti. Di che parliamo dai

La donna che amo è... gelosissima e non mi ascolta mai. È molto testarda, è difficile e orgogliosa. Ma quando mi sorride... be'... io tocco il cielo con un dito! (Godai)

La Maria |3DS:2449-5749-6310|PSN:gangtiba|Starry Heavens| Date un Monogatari in Italia a quest'uomo

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Citazione Messaggio inviato da Emerald_Weapon Visualizza messaggio
    Quantomeno va riconosciuto che qui sembra esserci una crescita per tutti i personaggi, mentre in Naruto hanno praticamente cassato tutti.
    Ma si certo mica dico il contrario, a parte alcuni pg impresentabili per me o poco toccati per ora MHA punta più sul “pochi ma buoni” e quando dico appunto 2.0 è per dire che è un miglioramento generale.

Però il dualismo dei protagonisti, lo scarso che diventa forte, il sistema scolastico, i poteri ad personam ed univoci, il rapporto mentore/allievo (e se succede quella cosa ), sono tutti elementi racchiusi insieme in un unico shonen e non mi puoi dire che non vengono affrontati anche su Naruto.

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Costruito molto meglio grazie alla premessa che vediamo in flashback, più avanti. Di che parliamo dai
    Il flashback mostrava solo quello che era successo in passato, ma la base iniziale era molto più solida, rispetto un mondo dove ci sono dei supereroi che vivono nella vita di tutti i giorni e combattono tra bene e male suvvia.

Poi è anche ovvio che si stanno paragonando un opera recente e giovane con una datata che si è sputtanata con il tempo, quindi è pur vero che vengono viste sotto 2 luci differenti ora .
    PSN ID: SkitteryLatto Xbox Live: SkitteryLatto Codice amico 3DS: 5172-0424-7715 WiiU: Latto89

Registrato il
    27-01-2011

Citazioni
    34

Predefinito

Non capisco se ti ha pagato Kishimoto o meno. Però ok, se le basi solide sono dover aspettare Zabuza per aver qualcosa di concreto in mano faccio mea culpa
    Più tardi eventualmente approfondisco pure.

Hee Ho! L'avatar di Jack_Frost
    Registrato il
    06-03-2009

Citazioni
    12

Predefinito

Come altre settordicimila serie shounen dove c'è "il ragazzo che è il più scarso di tutti ma poi...", il rivale che è sempre incazzoso/insofferente nei confronti del precedente e tanta amicizia.
    E tante zinne enormi ma poi ti ricordi che son tutte minorenni

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Eme cancella tutti i miei post.

Forse ho trovato la waifu, Naruto merda.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    35

Predefinito

E mo' che è successo?

Citazione Messaggio inviato da Koyomi Araragi Visualizza messaggio
    Non capisco se ti ha pagato Kishimoto o meno. Però ok, se le basi solide sono dover aspettare Zabuza per aver qualcosa di concreto in mano faccio mea culpa
    Più tardi eventualmente approfondisco pure.
    Come se Zabuza arrivasse dopo millemila capitoli e non dopo dieci.
    Ultima modifica di Emerald_Weapon : 06-08-2018 alle ore 16.46.37

Registrato il
    08-03-2012

MyNintendo
    Latto89
    PSN
    SkitteryLatto
    Steam
    Latto89
    Xbox Live
    SkitteryLatto
    Citazioni
    111

Predefinito

E mo' che è successo?
    Semplice, come ho detto forse ho intravisto una o 2 waifu (new entry presumo) che eleverebbero l'opera, una bionda vestita da soldato e una tipa altolocata; devo capire se è il web che mi illude o se effettivamente esistono e non sono comparse. In tal caso MHA merda come non mai.

Come se Zabuza arrivasse dopo millemila capitoli e non dopo dieci.
    E lo so caro figlio, ma ora la cosa passa in secondo piano se quelle waifu esistono.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark