Pagina 68 di 218 PrimoPrimo ... 18585960616263646566676869707172737475767778118168 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.006 fino 1.020 di 3262

Discussione: Gran Turismo Sport

Blacklist hunter *** L'avatar di Quoll93
    Registrato il
    30-11-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da jotaro1980 Visualizza messaggio
    ahhh finalmente la carriera così tutti vivono felici e contenti.
    Ma ti pare che ci riescano? Su gtplanet sono riusciti a lamentarsi già un'ora uscita la patch perchè la carriera non è come la volevano loro...leggo certe cose imbarazzanti. Anche negli articoli di multiplayer usciti stamattina, davvero, mi fanno paura certi commenti.

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    29

Predefinito

Beh, effettivamente mi aspettavo più eventi anche io

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

comprate e provate tutte le nuove 12 auto: sono state completamente rimodellate, ritexturizzate e ricampionate nell'audio.... alla faccia di chi parla di roba rippata da ps3

la carriera carina per chi voleva i rettangolini col nome sunday cup e simili ma a livello pratico continuo a pensare che rispetto a farsi una gara personalizzata con gli stessi parametri cambia nulla....

tra le cose che ho notato:

nella carriera le auto avversarie in certe gare hanno livree disegnate dai PD

hanno aggiunto i cartelli a bordopista che indicano la distanza nelle curve

hanno rimesso le musiche di natale nei menù

Ultima modifica di Mortaio : 22-12-2017 alle ore 16.12.33

Blacklist hunter *** L'avatar di Quoll93
    Registrato il
    30-11-2016

Citazioni
    0

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio

la carriera carina per chi voleva i rettangolini col nome sunday cup e simili ma a livello pratico continuo a pensare che rispetto a farsi una gara personalizzata con gli stessi parametri cambia nulla...
    L unica cosa è che si guadagnano più mileage points del normale.

Domandona: sulla rx-7 ho notato che quando raggiungi i giri massimi senza cambiare marcia si sente un BEEEP fastidiosissimo. Lo fa anche nella realtà?

Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    29

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    comprate e provate tutte le nuove 12 auto: sono state completamente rimodellate, ritexturizzate e ricampionate nell'audio.... alla faccia di chi parla di roba rippata da ps3

la carriera carina per chi voleva i rettangolini col nome sunday cup e simili ma a livello pratico continuo a pensare che rispetto a farsi una gara personalizzata con gli stessi parametri cambia nulla....

tra le cose che ho notato:

nella carriera le auto avversarie in certe gare hanno livree disegnate dai PD

hanno aggiunto i cartelli a bordopista che indicano la distanza nelle curve

hanno rimesso le musiche di natale nei menù

I cartelli ci so sempre stati

Spettro L'avatar di Danh24
    Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Predator96 Visualizza messaggio
    Beh, effettivamente mi aspettavo più eventi anche io
    Quelli li aggiungeranno a poco a poco, mettere più eventi sempre sulle stesse piste sarebbe stato noioso, son sicuro che appena mettono un paio di circuiti nuovi o varianti di quelli esistenti e altre auto, ci saranno moolti più eventi.

Cmq:

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Quoll93 Visualizza messaggio

Domandona: sulla rx-7 ho notato che quando raggiungi i giri massimi senza cambiare marcia si sente un BEEEP fastidiosissimo. Lo fa anche nella realtà?
    Yep

P.s. quoto Mortaio per quanto riguarda il GT League, totalmente superflua sopratutto per chi ha il plus.
    Ultima modifica di driver34 : 22-12-2017 alle ore 16.44.25

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    56

Predefinito

I cartelli ci so sempre stati
    quelli poggiati sull'erba li hanno messi adesso, prova a fare un giro su brands hatch, li noterai subito

infatti ho pure disattivato l'aiuto dei coni come punti di riferimento, ora che ci sono i cartelli non servono più

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    24

Predefinito

Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    29

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Danh24 Visualizza messaggio
    Quelli li aggiungeranno a poco a poco, mettere più eventi sempre sulle stesse piste sarebbe stato noioso, son sicuro che appena mettono un paio di circuiti nuovi o varianti di quelli esistenti e altre auto, ci saranno moolti più eventi.

Cmq:
    Più che altro non vengono sfruttate tutte le classi, almeno a prima vista.
    Comunque riguardo auto e piste ci saranno bellissime sorprese... e una pista molto famosa, tecnicamente, è già nel gioco.
    Altro non posso dire. :x

Spettro L'avatar di Dylandog46
    Registrato il
    08-10-2017

Citazioni
    0

Predefinito

sono molto contento questo gioco è molto bello e con questo aggiornamento inizia il completamento.

sicuramente chi si lamenta avra pagato il gioco 29€ mentre noi che lo abbiamo pagato 70€ e dovremmo essere incavolati non ci lamentiamo......

se i prossimi mesi aggiungeranno altre piste e magari qualche bel circuito reale e infine qualche auto italiana tipo fiat 500 giulia e giulietta gtsport diventa veramente qualcosa di inimmaginabile

Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Più che altro non vengono sfruttate tutte le classi, almeno a prima vista.
    Comunque riguardo auto e piste ci saranno bellissime sorprese... e una pista molto famosa, tecnicamente, è già nel gioco.
    Altro non posso dire. :x
    le mans o Catalunya

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    17

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Dylandog46 Visualizza messaggio

se i prossimi mesi aggiungeranno altre piste e magari qualche bel circuito reale e infine qualche auto italiana tipo fiat 500 giulia e giulietta gtsport diventa veramente qualcosa di inimmaginabile
    Che ne aggiungeranno è sicuro al 100%,lo hanno annunciato ufficialmente nel loro sito, 'unica cosa resta da sapere è quali saranno codesti tracciati

@Predator96 ne sai qualcosa te?

Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    29

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Danh24 Visualizza messaggio
    le mans o Catalunya
    Catalunya non so, non è tra quelle che mi hanno detto

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio
    @Predator96 ne sai qualcosa te?
    Io? Macché

Posso dire solo che ci saranno almeno altri 5 circuiti reali in uscita + 5 fittizzi (da vedere se questo di oggi era tra quelli), alcuni dei quali dovrebbero essere dei vecchi GT, di quei 5 circuiti reali uno è negli USA, gli altri 2 so' europei mentre non so degli ultimi rimasti, e oltre questo arriverà qualche nuova vettura, ad esempio ci sarà una nuova Gr. 3 (reale) e una presunta Gr.1, dico presunta perché non so se la metteranno in quella categoria vista l'età del mezzo, è comunque un'auto del 1991...

Comunque piccolo appunto: non mi piace affatto il rombo della Enzo, è fatto meglio su Forza 6 e DriveClub, assolutamente.

Registrato il
    18-08-2009

Citazioni
    1

Predefinito

Catalunya non so, non è tra quelle che mi hanno detto

Io? Macché

Posso dire solo che ci saranno almeno altri 5 circuiti reali in uscita + 5 fittizzi (da vedere se questo di oggi era tra quelli), alcuni dei quali dovrebbero essere dei vecchi GT, di quei 5 circuiti reali uno è negli USA, gli altri 2 so' europei mentre non so degli ultimi rimasti, e oltre questo arriverà qualche nuova vettura, ad esempio ci sarà una nuova Gr. 3 (reale) e una presunta Gr.1, dico presunta perché non so se la metteranno in quella categoria vista l'età del mezzo, è comunque un'auto del 1991...

Comunque piccolo appunto: non mi piace affatto il rombo della Enzo, è fatto meglio su Forza 6 e DriveClub, assolutamente.
    Ho detto Catalunya per il semplice fatto che per fine 2018, ci sarà un evento in cui si svolgerà un endurance di 24 ore con GTS.

Quindi è molto probabile che avremo anche quel circuito perchè se no, non avrebbe senso organizzare una 24 ore del gioco proprio in quel posto.
    https://www.gtplanet.net/gt-sport-24...k-coming-game/

Riguardo Le mans per me è sicuro al 100% perchè ci sono troppo cose nel gioco che rimandano a quella pista
    Ultima modifica di Danh24 : 22-12-2017 alle ore 20.33.37

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark