|
Non lo so mortaio ma io sto a 350 ore e sono al livello 41,poi di tosto c'è anche il trofeo delle pole e vittorie online (quello delle vittorie mi manca ancora pur avendo completato 350 e passa gare, gare che quando sali ad A\S è dannatamente difficile vincere).Penso pure per Mortaio sarà dura
![]()
Ma si sa nulla dell'update di giugno???
Speriamo in un bel aggiornamento su pista e parco auto visto che forza horizon l'altro giorno ha pubblicato la lista auto e ho trovato la GIULIA e la fiat 500 nuova per non parlare della lancia delta hf.
pista prego per SPA o MUGELLO in primis poi un montecarlo non mi farebbe schifo
Aggiornamento di luglio con un teaser una location nuova per una nuova traccia che non si sà cosa sia![]()
Sotto ai commenti parlano di Deep Forest o Trial Mountain, oppure più probabilmente Grand Valley visto il lago ed il ponte (il tunnel subito dopo il ponte però non lo vedo quindi boh).
Ultima modifica di driver34 : 06-07-2018 alle ore 23.33.09
Hype
Approfittando del red friday (mediaworld) ho comprato ps4 procon mio grande stupore non ho visto nessun miglioramento per gt sport giocando su una tv 1080p
oppure sono io a non vedere le migliorie bhooo. Mi aspettavo un supporto migliore per un gioco first party sony visto che battlefield 1, fallout 4, ecc ecc sono molto più belli sulla pro anche su una tv 1080p.
Anche assetto corsa migliora non poco attivando il Supercampionamento dalle opzioni ps4, invece gt sport anche attivando sta cosa non cambia nulla
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark