Pagina 256 di 260 PrimoPrimo ... 156206246247248249250251252253254255256257258259260 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3.826 fino 3.840 di 3887

Discussione: Gran Turismo Sport

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    57

Predefinito

Ultima modifica di Mortaio : 09-01-2020 alle ore 22.07.47

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Mortaio Visualizza messaggio
    Aggiunto alla lista un'altro marchio che senza GT non avrei mai conosciuto

Spettro L'avatar di DJsparco92
    Registrato il
    29-03-2013

Citazioni
    25

Predefinito

stavo pensando che il ray tracing audio potrebbe fare una differenza della madonna nei racing.
    Il meta vi seppellirà... :asd cit.

TOPIC DEL SECOLO : http://forum.multiplayer.it/showthre...do-ad-Infamous

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    stavo pensando che il ray tracing audio potrebbe fare una differenza della madonna nei racing.
    Eh si aiuterà molto ad alzare l'asticella del realismo su questo aspetto, sopratutto nei replay

Spettro L'avatar di MaarekStele
    Registrato il
    10-11-2009

Citazioni
    5

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da DJsparco92 Visualizza messaggio
    Secondo me, il racing game è la tipologia che più ne guadagnerebbe, specialmente per la luce più naturale, anche perchè bene o male, poligonalmente parlando hanno raggiunto un ottimo livello

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    20

Predefinito

Pensate che resa avrebbe sto circuito su ps5 con ray tracing e tutto

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio

Pensate che resa avrebbe sto circuito su ps5 con ray tracing e tutto
    Me lo ricordo
    Ho giocato per un botto di mesi solo a Gt4.....

Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

Spettro L'avatar di jotaro1980
    Registrato il
    14-05-2004

Citazioni
    14

Predefinito

ma oltre a questo c erano altri circuiti bellissimi. Il 4 per me e` il miglior gt mai creato per contenuti e qualita`. El captain, paris, rome, Honk kong, new york, trial mountain, deep valley, seattle ecc ecc....bellissimi
    Purtroppo i soliti coglioni venduti che hanno messo 6 rovinano la media.
    Comunque è un giocone e seriamente candidato al ruolo di goty... L'IMPARZIALE cit.

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Me lo ricordo
    Ho giocato per un botto di mesi solo a Gt4.....

Secondo me GT4 aveva la miglior selezione di tracciati di fantasia ,Grand Canyon,Trial Mountain,Grand Valley,Hong Kong,Seoul Central,Seattle,Tokyo R246 e tanti altri meriterebbero di essere tirati a lucido sul prossimo gioco

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    87

Predefinito

Secondo me GT4 aveva la miglior selezione di tracciati di fantasia ,Grand Canyon,Trial Mountain,Grand Valley,Hong Kong,Seoul Central,Seattle,Tokyo R246 e tanti altri meriterebbero di essere tirati a lucido sul prossimo gioco
    Trial mountain e grand valley Su tutti.

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Skymaster Visualizza messaggio
    Trial mountain e grand valley Su tutti.

Mi ero dimenticato di nominare anche Chamonix,stretta,innevata ed a percorso misto,una vera e propria pista da rally a differenza di quelle che abbiamo su GTS dove sembrano più delle autostrade per quanto sono ampie

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

Ragazzi ho appena preso un gioco, ma praticamente non riesco a giocare online lol

Allora se vado nella lobbi, molte gare hanno restrizioni per macchine ad alta velocità, e non ho i soldi per comprarle.

Molti stanno a fare pratica nel circuito aspettando che la stanza si riempia, e non lanciano mai la gara.

Se vado nella sezione sport ed escludo i tornei, mi rimane un solo evento che posso fare, ed è sempre la stessa pista. Sono 2 giorni che faccio gare solo li.

Ma non c'è un modo di lanciare una partita veloce, dove ti sceglie a caso una pista, ti da una macchina a caso e gareggi contro altri?

Tipo matchmaking?

Moderatore L'avatar di Predator96
    Registrato il
    26-10-2012

Citazioni
    34

Predefinito

Mi ero dimenticato di nominare anche Chamonix,stretta,innevata ed a percorso misto,una vera e propria pista da rally a differenza di quelle che abbiamo su GTS dove sembrano più delle autostrade per quanto sono ampie

Io le farei ancora più strette.
    Sinceramente in GT7 spero in un rally "vero", con percorsi stretti e, perché no, un navigatore.

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    20

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho appena preso un gioco, ma praticamente non riesco a giocare online lol

Allora se vado nella lobbi, molte gare hanno restrizioni per macchine ad alta velocità, e non ho i soldi per comprarle.

Molti stanno a fare pratica nel circuito aspettando che la stanza si riempia, e non lanciano mai la gara.

Se vado nella sezione sport ed escludo i tornei, mi rimane un solo evento che posso fare, ed è sempre la stessa pista. Sono 2 giorni che faccio gare solo li.

Ma non c'è un modo di lanciare una partita veloce, dove ti sceglie a caso una pista, ti da una macchina a caso e gareggi contro altri?

Tipo matchmaking?
    L'unico modo se non l'hai già fatto è andare avanti nella campagna offline tra accademia di guida, sfida missioni, GT leauge ed esperienza circuito in modo da accumulare danaro per comprare le auto (quest'ultimo è ottimo se vuoi avere delle auto nell'immediato siccome ad ogni circuito completato ti dà un'auto nuova) .
    Per quanto riguarda l'online ti consiglio di lasciar perdere le lobby a meno che non ti iscrivi in qualche gruppo dove si organizzano per gareggiare tra di loro (anche qui sul forum alcuni di noi fanno parte ad uno di questi gruppi, se vuoi unirti dimmi così ti mando i dettagli in pm) per il resto sono piene di gente che gioca a guardie e ladri e robe così, meglio se giochi solamente in Sport Mode dove hai il ranking ed anche il matchmaking.

e vado nella sezione sport ed escludo i tornei, mi rimane un solo evento che posso fare, ed è sempre la stessa pista. Sono 2 giorni che faccio gare solo li.
    Ce ne sono 3 di eventi che cambiano ogni settimana (qualche tempo fa lo facevano ogni giorno), più le due gare del campionato FIA che si tengono ogni Mercoledì e Sabato. Forse negli altri due eventi non riesci a correci perché magari non hai ancora sbloccato i tracciati oppure ti manca l'auto.

Purtroppo no, una modalità simile c'era su GT5 ma purtroppo non l'hanno più reintrodotta
    Ultima modifica di driver34 : 16-01-2020 alle ore 09.53.32

Spettro L'avatar di ILFOLLE82
    Registrato il
    26-11-2005

Citazioni
    9

Predefinito

Cioè se ignoro le lobbi e voglio giocare solo online senza fare i tornei, posso giocare solo una pista al giorno?

In un titolo che è praticamente solo online???
    È uno scherzo vero??

Cioè una volta che ho fatto un paio di gare sulla stessa pista e non faccio i tornei sono costretto a giocare ad altro praticamente???

Grazie a dio l ho pagato 15 euro sul psn altrimenti avrei dato fuoco alla ps4.

Senza parole....davvero...

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark