Il lag mi ha rovinato una gara, creando una serie di situazioni assurdeComunque devo disintossicarmi da questo gioco
![]()
|
postato dall'account GT ufficiale e subito rimosso....
il video era questo
tute modificabili totalmente con l'editor in arrivo?
Ultima modifica di Mortaio : 12-07-2018 alle ore 21.07.15
Nel video anche il casco sembra essere stato modificato con l'editor
confermato nell'update di fine mese
Ultima modifica di Mortaio : 13-07-2018 alle ore 17.35.33
"inspireGT" a quanto pare dovrebbe essere il successore del progetto "visionGT"
Non riguarda direttamente GT Sport ma vorrei informarvi che oggi Fanatec ha presentato il suo volante Direct Drive (disponibile in 2 versioni, DD1 e DD2 da rispettivamente 15/18 Nm e 18/24 Nm di coppia) con compatibilità totale con tutto l'ecosistema Fanatec, elettronica integrata, dati trasmessi via Wireless e, cosa più importante, è compatibile anche con PS4! E sembrerà assurdo ma il prezzo è MOLTO competitivo, con "soli" 1499€ ve lo portate a casa (un DD di solito si prende anche 2000€ con quei valori di coppia), probabilmente arriverà un update di GT Sport dedicato proprio a questo tipo di volante... e nel frattempo Thrustmaster ancora deve scoprire le celle di carico.![]()
https://www.facebook.com/Fanatec/vid...3680856374569/
Guarda, se stavi alla presentazione te lo potevi prova' a prende
So' partiti da un'euro XD
Edit: l'asta parte il 30 Luglio, mi so' sbagliato... dai provaci! :v
Comunque è seriamente un prezzone, a 1400€ un DD con wireless e soprattutto compatibile anche con PS4 non lo trovi![]()
Ultima modifica di driver34 : 14-07-2018 alle ore 01.43.28
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark