Pagina 113 di 175 PrimoPrimo ... 1363103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122123163 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1.681 fino 1.695 di 2619

Discussione: Gran Turismo Sport

Spettro L'avatar di driver34
    Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    16

Predefinito

Comunque pensavo non ci fosse troppa differenza tra ps4 normale e pro invece mi sbagliavo, non tanto come texture ma come pulizia la differenza si nota e non poco, anche l'hdr sembra migliore,molto più luminoso (devo dire però che ho cambiato qualche impostazione della tv e porta hdmi, quindi non saprei se è a causa della pro), forse su un piccolo schermo 1080p non hdr la differenza non si nota tanto ma su schermi in 4k di più grosso polliciaggio il passo avanti è tangibile con la pro
    Ultima modifica di driver34 : 14-05-2018 alle ore 18.24.51

emula L'avatar di Mortaio
    Registrato il
    04-01-2015

Citazioni
    50

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Ma giro lenterrimo, ho fatto 2 vittorie solo da quando è uscito il gioco

A proposito di replay @Mortaio non è che puoi provare a chiedere se mettono un modo per lasciare il replay accessibile alla visione/salvataggio finché non viene sovrascritto da una nuova gara e/o spento il gioco, anziché perderlo subito dopo aver lasciato la lobby?
    magari, quel cavolo di teramoto non si collega da un mese

rimpiango i tempi della beta in cui potevi parlare con gli sviluppatori quasi come se stessero qui sul forum

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    16

Predefinito

Ma giro lenterrimo, ho fatto 2 vittorie solo da quando è uscito il gioco
    Dai siamo li come percentuale di vittorie in rapporto delle gare concluse,non abbatterti

Spettro L'avatar di Ergozigoto
    Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    11

Predefinito

Se Trinciatore ha solo due vittorie, il platino di ‘sto gioco è una “passeggiata”
    I'll be with you soon, my Shalafi

Supermoderatore L'avatar di Skymaster
    Registrato il
    30-01-2012

Citazioni
    70

Predefinito

Solo mortaio puó riuscire nell'impresa XD
    Citazione Messaggio inviato da Ergozigoto Visualizza messaggio
    Se Trinciatore ha solo due vittorie, il platino di ‘sto gioco è una “passeggiata”

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    246

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio
    Comunque pensavo non ci fosse troppa differenza tra ps4 normale e pro invece mi sbagliavo, non tanto come texture ma come pulizia la differenza si nota e non poco, anche l'hdr sembra migliore,molto più luminoso (devo dire però che ho cambiato qualche impostazione della tv e porta hdmi, quindi non saprei se è a causa della pro), forse su un piccolo schermo 1080p non hdr la differenza non si nota tanto ma su schermi in 4k di più grosso polliciaggio il passo avanti è tangibile con la pro
    Boh, secondo me è più il tv che la pro, io ho il monitor 1080p con hdr, l'hdr si nota ma in termini di pulizia mi sarei aspettato di più, specie dal downsampling, invece tra qualità e prestazioni mi cambia proprio poco.

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    11

Predefinito

Se si ha una buona TV 4K HDR di almeno 50” la differenza è palese (poi dipende da gioco), con monitor/tv FHD non vale la pena.

È chiaramente pensata per sfruttare le nuove TV.

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    16

Predefinito

Boh, secondo me è più il tv che la pro, io ho il monitor 1080p con hdr, l'hdr si nota ma in termini di pulizia mi sarei aspettato di più, specie dal downsampling, invece tra qualità e prestazioni mi cambia proprio poco.
    Forse te la noti meno la differenza per lo schermo più piccolo,io sto a 1m (anche meno forse) dalla tv (un 50" 4k hdr) a causa della postazione del volante siccome devo appoggiarla al mobile per tenere bloccato il tutto , può darsi sia per quello,in più non lo gioco a 1080p supersampling.
    Ma l'hdr ti sembra uguale alla ps4 standard o cambia qualcosa?
    Ultima modifica di driver34 : 14-05-2018 alle ore 20.56.40

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    246

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da driver34 Visualizza messaggio
    Forse te la noti meno la differenza per lo schermo più piccolo,io sto a 1m (anche meno forse) dalla tv (un 50" 4k hdr) a causa della postazione del volante siccome devo appoggiarla al mobile per tenere bloccato il tutto , può darsi sia per quello,in più non lo gioco a 1080p supersampling.
    Ma l'hdr ti sembra uguale alla ps4 standard o cambia qualcosa?
    L'intensità luminosa resta uguale ma sulla pro ti godi l'aggiunta della gamma estesa di colori
    Per esempio se su ps4 vedevo un'auto frontalmente, vedevo distintamente il bulbo del faro bello luminoso ma poi tutto l'alone biancastro di luce appariva smorto, tipo luce ok bagliore posticcio, sulla pro invece il faro e tutto l'alone del bagliore, lo vedi tutto bello omogeneo con le sfumature molto più corpose e intense.

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    11

Predefinito

Quando alla fine di una gara il rank di reputazione è rosso significa che è diminuito? Mentre il pallino indica che ha ricevuto una penalità in gara?

Perché uno mi ha tamponato e la penalità al solito l’ho presa anche io ma solo lui aveva il rank rosso

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    16

Predefinito

L'intensità luminosa resta uguale ma sulla pro ti godi l'aggiunta della gamma estesa di colori
    Per esempio se su ps4 vedevo un'auto frontalmente, vedevo distintamente il bulbo del faro bello luminoso ma poi tutto l'alone biancastro di luce appariva smorto, tipo luce ok bagliore posticcio, sulla pro invece il faro e tutto l'alone del bagliore, lo vedi tutto bello omogeneo con le sfumature molto più corpose e intense.
    Si appare tutto più chiaro e "pieno" come colori, mi sono espresso male con luminoso (anche perchè la luminosità dello schermo non l'avevo modificata)

Quando alla fine di una gara il rank di reputazione è rosso significa che è diminuito? Mentre il pallino indica che ha ricevuto una penalità in gara?

Ultima modifica di driver34 : 15-05-2018 alle ore 00.15.17

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    246

Predefinito

Perché uno mi ha tamponato e la penalità al solito l’ho presa anche io ma solo lui aveva il rank rosso
    Dunque, se ha fine gara vedi il tempo + secondi di penalità + pallino rosso, significa che hai passato la bandiera a scacchi senza averla scontata del tutto e quindi si va ad addizionare al tempo generale (scalando la classifica conseguentemente); se hai solo il tempo, senza i secondi di penalità ma comunque il pallino rosso, allora significa che durante l'arco della gara, hai avuto una penalità ma l'hai scontata totalmente prima della fine

Riguardo il rank quando è rosso significa che è diminuito (non necessariamente ti scala il rank, magari resti sempre A ma è calato) se è rosso sta aumentando; per esperienza personale ti dico che nelle gare brevi (3/4 giri) salvo fare gare pulitissime è difficile migliorare il rank senza peggiorare, ti migliora se ne fai molte pulite di fila che ti fa da moltiplicatore e quindi sali più in fretta.
    La cosa migliore è puntare se possibile a qualche gara più lunga, per dire io ieri ho fatto una paio di gare da 3 giri con i furgoni della ford, non ti dico la gente che mi è arrivata nel posteriore causa freni di m...a del suddetto veicolo ed ero calato da S a B, poi oggi pomeriggio mi son fatto la gara più lunga da 18 giri, nonostante mi fossero comunque venuti addosso in un paio di occasioni (anche perché col rank B partivo in mezzo a gente "allegra") la lunga durata della gara mi ha permesso di guidare pulito per molto tempo/chilometri e a fine gara ero ritornato a al rank S

N.B. il rank di sportività difficilmente lo mantieni immutabile, perché comunque non puoi sapere gli altri cosa faranno o se commetteranno un errore che ti coinvolge (volontariamente o meno), in più nelle gare quotidiane il limite è più ampio (magari ti mette gente di livello S e A), se vuoi stare più tranquillo dovresti fare solo gli eventi Manufactur cup e National cup che sono molto più rigidi e appaiano gente molto più simile a te (più di quelle quotidiane), oppure andare nelle lobby online dove l'esito non influisce sul rank ma poi le regole sono a fantasia di chi crea la stanza

Consiglio spassionato? Cerca di tenerlo alto ma non farci il sangue amaro sperando di tenerlo sempre immacolato perché è un po' improbabile riuscirci, la cosa positiva è che se ci arrivi una volta ci ritorno facilmente perché tu comunque guidi pulito da S il più delle volte.
    Ultima modifica di Trinciatore92 : 15-05-2018 alle ore 00.24.23

Registrato il
    04-01-2003

Citazioni
    11

Predefinito

Grazie per le risposte

Sì era giusto per capirne il funzionamento, anzi direi che sono molto soddisfatto di come si svolgono le gare online, sempre piuttosto equilibrate e con persone che cercano di guidare pulito (solo una volta mi è capitato uno che volutamente mi voleva buttare fuori... ma ero rank B), non mi incazzo anche se mi tamponano anche perché a livello nabbo è molto facile calcolare male una frenata o dimenticarsi una curva può capitare a me, capisco che può capitare anche ad altri, quando uno lo fa apposta di solito si capisce.

Le altre modalità sport non le ho ancora provate perché mi spaventano un po’ non mi è nemmeno chiaro come funzionano, dovrò guardarmi un video... per ora mi accontento della prima delle giornaliere, con i ciccafumo

Nel mio piccolo

Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    246

Predefinito

Complimenti, quando si vince ma anche quando si fa semplicemente una bella gara, da sempre molta soddisfazione, per esempio se mi faccio il mazzo ma so che più di quarto non posso arrivare in quelle condizioni, allora sono comunque molto contento perché ero comunque al limite e mi sono messo alla prova.

Registrato il
    20-08-2015

PSN
    driver_34_
    Citazioni
    16

Predefinito

Un utente il quale è stato invitato all'evento ha riportato qualche sensazione sul nuovo modello fisico delle gomme qualche informazione dalla chiacchierata fatta con Kazunori assieme agli altri piloti virtuali:

-The Nations Semi-Final structure was far too brutal, 1 bad result and you are out of the main day and get a bad car for manufacturers, seemed really harsh.
    -The Tyre Model is more predictable on corner entry, and much trickier on corner exit. Any aggressive Wheel or Pedal movements are now much more likely to step the car out. That's really the best way I can sum it up.
    -CSA and TCS were banned, If you ever plan on getting serious with this game, I recommend you stop using them entirely, otherwise if you ever end up at a live event you will probably die lots of times.
    -The treatment we got was mental, I can't stress that enough, they really, REALLY look after you.
    For those saying they should've made invitations more clear, the way it was sort of explained at the event was they want the best active players there, as in, the guys that play regardless for fun, not the guys that only show up playing the game when they smell a free trip to Germany. :lol: "The Gran Turismo Family" was the way Kaz put it. I'm 90% sure that was the reason for the sudden unannounced invitations. At least that's kind of what was insinuated... Don't shoot the messenger. :p
    Players were invited based on DR value as of April 12th.
    -There will be another world tour.
    -DR: S is returning... with a twist.
    -Those who complain about the current ABS might want to get excited.
    -If you want to go to a future World Tour, getting loads of DR and FIA championship points is probably a good idea.
    -Kaz wants cars to spin in car collisions more easily.
    -PD have hired the Top 3 Japanese players to work on BoP.
    -Group 3 MR balance is a known issue and is being looked at.
    -The new tyre model won't be put in as is.
    -They have "homework to do" on the penalty system and how it scales with player skill level.
    -Il modello fisico degli pneumatici ora è più prevedibile in entrata di curva ed è più complicato uscire dalle stesse.I movimenti aggressivi del volante o dei pedali ora saranno più punitivi.

-Ci sarà un altro world tour

-Cambiamenti anche per quanto riguarda l'ABS

-Kaz vuole che le auto perdano il controllo più facilmente quando vengono colpite da un altra auto (quindi migliorare le collisioni)

-Sono consapevoli del bilanciamento problematico di alcune Gr.3 col motore centrale le quali perdono il posteriore troppo facilmente es.la NSX,Ferrari,Mclaren ecc. e ci stanno lavorando su per metterle a posto.

-La fisica delle gomme all evento non era definitiva

....

Ultima modifica di driver34 : 15-05-2018 alle ore 04.11.45

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark