|
comunque ci sono anche delle vision GT che verranno messe in vendita, tipo la Fittipaldi VGT
La Lamborghini è già confermata nel programma Vision, ancora non si è visto neanche un disegno del progetto, ma comunque mi aspetto qualcosa di estremo tipo la Terzo Millennio o la Egoista. La Mercedes è stata la prima Vision ad uscire invece, non credo che abbiano altro in cantiere
Hic Sunt Leones
4 decimi e potevo entrare in top 10![]()
Magari non si vince spesso ma comunque grandi soddisfazioni qui !![]()
![]()
![]()
"No ma correre offline con l' ia è più divertente perchè non c'è nessuno che ti sbatte" cit.
Bel sorpasso comunque
p.s.
Ne potrei postare altri mille di queste situazioni a dimostrazione del fatto che l'online non è così merdoso come alcuni lo descrivono, anzi dopo che ci hai fatto l'abitudine l'offline diventa superfluo (giusto per testare qualche auto di tanto in tanto), e più passa il tempo e più migliora dato che i giocatori si livellano tra di loro a causa del DR ed SR (appena raggiungi un certo livello dopo è veramente difficile passare a quello successivo dato che sei raggruppato assieme ad altri giocatori di pari livello appunto e di conseguenza è molto piùdificile fare un buon piazzamento ed alzare il punteggio) e le gare diventano ancora più combattute.
Ciao ragazzi...se siete soliti organizzare qualche gara la sera mi piacerebbe unirmi (anche solo per giocare in compagnia): ID silviosquare
Ultima modifica di Mortaio : 16-01-2018 alle ore 23.23.07
Ciao. Sulla Viper GR3 hai voglia di postare i settaggi LSD, Rapporto Marce etc.?
Più che altro vorrei capire come e cosa posso migliorare. Per esempio di default tende ad avere sottosterzo in fase di rilascio dell'acceleratore; cosa che ho migliorato con LSD ma in una Dragon Trail senza alcun bilanciamento (gioco con il controller) giro nel migliore dei modi sui 1,36'900 (quando un utente italiano con volante e stessa viper girava di netto a circa 1,35'400)
Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)
Bookmark