Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Amanchu!

Moderatore L'avatar di Emerald_Weapon
    Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito Amanchu!

Tratto dall'omonimo manga, nel 2016 Ŕ prevista una serie animata.

Junichi Sato (Sailor Moon, Princess Tutu, Aria the Animation) is serving as chief director. Kenichi Kasai (Honey and Clover, Nodame Cantabile, Bakuman.) is directing the series at J.C. Staff, with scripts by Deko Akao (Yes! Precure 5, Arakawa Under the Bridge, Snow White with the Red Hair). Yoko Ito (Love Stage!!) is designing the characters.
    L'autore Ŕ lo stesso di Aria, e QUESTO il sito ufficiale.

La trama presa a forza da AC:

Amanchu racconta la nascita dell'amicizia tra Hikari Kohinata, liceale energica e esperta subacquea, e Futaba Ooki, una timida ragazza appena trasferitasi da Tokyo nella sua stessa scuola, grazie all'hobby in comune dell'immersione subacquea. Dopo esser entrate a fare parte del club per sommozzatori della scuola, incontreranno una bizzarra coppia di gemelli ed un'insegnante la cui filosofia stessa di vita ruota intorno al divertimento, in ogni situazione. Affronteranno insieme l'adolescenza attraverso l'amore per il mare e la passione per le immersioni.
    PLAYING ---- DARK SOULS II (PS3) ---- UNCHARTED 2 (PS3) ---- UNCHARTED: L'EREDIT└ PERDUTA (PS4)

エッチ恋人 (GOTY) L'avatar di izumi1988
    Registrato il
    14-01-2010

Citazioni
    8

Predefinito

Sato returns <3
    SHAFT & Monolith Soft FAN /人 ‿‿ 人\

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Guardalo com'Ŕ contento.

PLAYING ---- DARK SOULS II (PS3) ---- UNCHARTED 2 (PS3) ---- UNCHARTED: L'EREDIT└ PERDUTA (PS4)

chil[D]hood's End L'avatar di Cloud
    Registrato il
    16-03-2010

Citazioni
    23

Predefinito

Mi interessa

Third Children | ID PSN: Cloud7896 | My Anime List | Codice amico: 8266-6344-2611

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    8

Predefinito

Io sto comprando il manga, ma per adesso non l'ho letto ma solo sfogliato qua e lÓ (parecchie volte per˛).
    Si vede la mano della Amano (trololol), e sembra davvero ai livelli di Aria.

Abbastanza hypato.

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanitÓ e di saggezza.

Registrato il
    02-10-2007

Citazioni
    23

Predefinito

Per chi avesse seguito, annunciata la S2.

Amanchu! Manga by Aria's Amano Gets 2nd TV Anime Season Next April

Spettro L'avatar di myther
    Registrato il
    04-02-2014

Citazioni
    8

Predefinito

Io l'ho recuperato mesi dopo, mi fa piacere continuare a rimandare la lettura del manga

Un infinito grazie di cuore al caro Naraku0, sinonimo di umanitÓ e di saggezza.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark