Pagina 8 di 45 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 674

Discussione: Nioh | Dal 2005 con furore | Su PC il 7 Novembre

MadNeSs L'avatar di Sheogorath
    Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Mi aspettavo una data più lontana.
    La demo non l'ho finita, non sono arrivato nemmeno al primo boss. Troppo preso da DS 3.

Pastore Errante L'avatar di gocc
    Registrato il
    07-06-2012

PSN
    Gocc87
    Citazioni
    42

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Sheogorath Visualizza messaggio
    [...]La demo non l'ho finita, non sono arrivato nemmeno al primo boss. Troppo preso da DS 3.
    Idem. Carino mi pareva eh... Ma la testa era decisamente altrove.

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Koei Tecmo ha reso pubblici dati e feedback sulla demo di Nioh e ciò che verrà probabilmente rivisto e modificato nella versione finale del gioco:
    Thank you to all who played the Nioh Alpha Demo! In just 10 days, over 850,000 gamers around the world took up the challenge of Nioh!

We also appreciate the tons of valuable feedback many of you also gave through our online survey. The dev team has read through the feedback and is coming up with improvements to make the final game even better. We're working on those improvements right now, and will have more information on the game soon!

OVERALL
    • Add tutorials regarding the game system.
    • Adjust balance mainly in the opening sections to make battles fairer.
    • Improve controls and camera system.
    • Improve the understandability and usability of the UI.
    • Improve graphic performance

DETAILS
    Tutorials
    • Implement a training stage for tutorials on basic controls and core game actions.

Action & Controls
    • Improve player & camera behavior during lock-on.
    • Change the conditions under which the player character becomes unresponsive when the Ki Gauge is empty.
    • Expand item shortcut slots.
    • Revise the objects which require holding a button and the response to the hold input.
    • Improve detection for the half-circle analog stick input.

Enemies
    • Adjust attack and defense parameters of enemies.
    • Revise enemy pursuit of the player.
    • Revise superarmor (stagger/no stagger) for each enemy and attack.
    • Adjust Revenant AI.

Level Design/Stages
    • Improve exploration elements such as shortcuts, etc.
    • Add hints to guide players to boss areas.
    • Revise the display of objects that block the view of the player character.
    • Adjust fire area damage.

UI
    • Improve layout and displayed information.
    • Adjust text size.
    • When making an offering at a shrine, allow the player to perform all actions at once.

• Improve online synchronization.
    • Allow the host to use the Shrine menu during co-op play with a Visitor.
    • Adjust the rate at which enemy parameters increase during co-op play.

Other
    • Remove durability stat for weapons and armor.
    • Adjust the drop rate for equipment.
    • Add a new control type.
    • Implement a flow to allow players to exit a mission.
    • Fix other bugs.

Fonte: TeamNinja-Studio.com/Nioh
    Ultima modifica di Aquan : 19-05-2016 alle ore 20.15.36

Blogger L'avatar di Machete
    Registrato il
    19-03-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Ottimo, molti punti coincidono anche con alcuni dei miei feedback

Tra i Pro, quelli che mi piacciano di più:

• Add tutorials regarding the game system - Credo l'abbiano richiesto un po' tutti Non mi sono trovato male, ma è un'aggiunta oggettivamente doverosa
    • Improve controls and camera system / • Improve player & camera behavior during lock-on - Cosa dannatamente buona e giusta
    • Improve graphic performance - Intendono anche il frame rate immagino..?!
    • Expand item shortcut slots - Ottimo, 3 erano troppo poche e spingevano ad usare solo le più OP
    • Improve exploration elements such as shortcuts, etc. - Altra cosa buona e giusta
    • Add a new control type - Nei feedback, avevo suggerito di aggiungerne uno che sfruttasse i dorsali in modo da far staccare il meno possibile i pollici dai thumb-stick. Spero seguano il consiglio.

Gli unici punti un po' "sospetti", invece, trovo che siano:

• Change the conditions under which the player character becomes unresponsive when the Ki Gauge is empty - Spero che non si traduca in una mera semplificazione del gioco.
    • Adjust attack and defense parameters of enemies - Come sopra
    • Add hints to guide players to boss areas - La freccia sempre a schermo che ne indicava la direzione mi sembrava più che sufficiente
    • Remove durability stat for weapons and armor - Wow, davvero Mmh, non sono del tutto sicuro sia un bene o un male.. Va beh, tanto una volta capito come droppare coti e colle, non si avevano più problemi di durabilità, quindi credo ci possa stare, tutto sommato..
    • Adjust the drop rate for equipment - Spero non abbassino il rateo. Già odio in generale dover lootare, spero che non spingano al grinding.

In ordine di pignoleria, m pare che la classifica sia Asia, Europa, America. Forse, non si farma abbastanza per gli asiatici
    Dai Team Ninja, facci sognare!

PSN: Shamenna / Nintendo ID: Shamenna / Steam: Shamenna

Risolvo problemi L'avatar di -trattino
    Registrato il
    04-11-2011

Citazioni
    38

Predefinito

Non mi piace molto "adds hints to guide players to boss areas", per quel che ho provato nella demo non è assolutamente difficile trovare i boss, e se gli sviluppatori decidessero di calcare troppo la mano su questo aspetto già prevedo gps e simili per arrivare alla fine dell'area per venire incontro ai giocatori pigri :/

« Frankly, I cannot conceive how any thoughtful man can really be happy. » --- H.P. Lovecraft

Registrato il
    19-03-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da -trattino Visualizza messaggio
    Non mi piace molto "adds hints to guide players to boss areas", per quel che ho provato nella demo non è assolutamente difficile trovare i boss, e se gli sviluppatori decidessero di calcare troppo la mano su questo aspetto già prevedo gps e simili per arrivare alla fine dell'area per venire incontro ai giocatori pigri :/
    Il fatto è che, come ho scritto sopra, nell'alpha c'era già il gps Una bussola in alto a destra che indicava la prossima direzione, ovvero il prossimo boss. Per me, era già troppo

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Concordo pienamente sull'aggiunta del tutorial. Vista l'estrema difficoltà del titolo voglio almeno sapere come affrontarlo.

Christina!!! L'avatar di Trinciatore92
    Registrato il
    18-06-2010

Citazioni
    200

Predefinito

Un nuovo trailer anche per NiOh

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Trinciatore92 Visualizza messaggio
    Un nuovo trailer anche per NiOh

CUT
    È già diventato privato, non ho fatto in tempo a vederlo :'(
    Vedo se riesco a trovarlo altrove.

EDIT: trovato su Dailymotion; pare leggermente migliorato graficamente e nuova beta ad agosto!

Ultima modifica di Aquan : 14-06-2016 alle ore 17.11.24

Registrato il
    19-03-2010

Citazioni
    10

Predefinito

Ci sarà pure lo schioppo ed Onikiri e Ubadachi E pure una storia con tanto di cutscenes
    Molto curioso sulla demo di Agosto. Dal video pare che, tra le altre, abbiano aggiunto un maggior numero di i-frames alla schivata. Bring it on!

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Dieci minuti di gameplay, probabilmente dalla stessa demo che sarà disponibile sul PSN ad agosto:

Area davvero bella e cupa

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Si ma spero creino una bella storia, sinceramente non ho tanta voglia di dannarmi l'anima senza uno scopo.

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

La nuova beta di NiOh part il 23 Agosto
    Dal 23 agosto al 5 settembre si terrà la seconda demo di NiOh su PlayStation 4

Sony e Koei Tecmo hanno annunciato oggi le date in cui sarà disponibile la nuova beta di NiOh, l'action RPG ad ambientazione dark fantasy che è tornato a mostrarsi nel corso dell'E3 2016.
    La seconda versione di prova per il gioco partirà dunque il 23 agosto e andrà avanti fino al 5 settembre, ovviamente su PlayStation 4, per poi essere rimossa definitivamente. Nella beta ci saranno più contenuti di gioco appaganti rispetto alla prima demo, tra cui un nuovo livello dojo che include un'intensa sessione di allenamento per spiegare le basi del sistema di combattimento del gioco. Oltre ai già noti livelli Usuki e Dazaifu, i giocatori potranno anche esplorare un nuovo livello mai annunciato prima. Una selezione di nuove katana, lance, asce e martelli potrà essere collezionata per perfezionare il proprio stile di gioco.

Nioh racconta la storia del primo samurai occidentale, William Adams, e del suo viaggio in Giappone. I giocatori scopriranno un accattivante e coinvolgente mondo ricco di storia, affronteranno spaventose e potenti creature e dovranno conoscerne le rispettive caratteristiche di combattimento per poterle sconfiggere. Una travolgente esperienza di gioco, che li incoraggerà a imparare le tattiche dei nemici per avvantaggiarsi in battaglia.
    Il protagonista, William, non è solo contro il pericoloso Yokai. Sarà accompagnato da un variegato gruppo di personaggi che lo aiuteranno nel corso dei suoi viaggi in Giappone. Hanzo Hattori, il capo del clan ninja che fu guidato da Ieyasu Tokugawa, è la guida di William attraverso il paese. Il suo gatto è posseduto dall'antico spirito guardiano Nekomata, che aiuta William con la sua approfondita conoscenza del soprannaturale e della storia del paese.
    Anche il capo del clan Tachibana, Muneshige Tachibana, un esperto samurai che gode di altissima considerazione, e sua moglie Ginchiyo Tachibana, aiutano William nella sua missione per mezzo della loro abilità in combattimento. Entrambi hanno dei Raiken come spiriti guardiani, creature che controllano l'elemento del tuono, che agiscono insieme per scatenare un devastante attacco speciale.
    Fonte: Multiplayer.it

Dai che sono curioso di vedere le modifiche apportate dopo i feedback della prima demo

Registrato il
    14-05-2007

Citazioni
    0

Predefinito

Mi sono parzialmente tranquillizzato sulla trama.

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    89

Predefinito

Dai che tra poco arriva la nuova beta
    Nuovo trailer dal Gamescom:

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark