Pagina 43 di 47 PrimoPrimo ... 333435363738394041424344454647 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 699

Discussione: Nioh | Dal 2005 con furore

Il Vero Rufus L'avatar di ottoDVD
    Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Verso la fine, le armature medie più resistenti pesano molto più di quelle pesanti che trovi all'inizio, difatti cominci ad aver necessità di potenziare la forza molto più di quel che avresti pensato necessario per una build media, difatti poi passai a quella leggera e tanti saluti, preferisco schivare facilmente piuttosto che avere resistenza alta.

Membro della Setta L'avatar di Vox
    Registrato il
    07-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Ho finito la 1à zona, tranne l'ultimo duello con lo spadaccino, l'ultima missione!
    è troppo forte per ora..

Solo che non capisco perché la mia Raikiri faccia così pochi danni elettrici.. La ragazza con la quale ci fai un paio di missioni, con 2 colpi uccideva tutti (200-300 di danno elettrico), mentre io tolgo al massimo 30-40.. Ho provato equipaggiando tutto ciò che potenzia l'attacco elettrico, ma non c'è molto..

Consigli?

Immune al Ban in quanto membro della Setta©

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Vox Visualizza messaggio
    Ho finito la 1à zona, tranne l'ultimo duello con lo spadaccino, l'ultima missione!
    è troppo forte per ora..

Solo che non capisco perché la mia Raikiri faccia così pochi danni elettrici.. La ragazza con la quale ci fai un paio di missioni, con 2 colpi uccideva tutti (200-300 di danno elettrico), mentre io tolgo al massimo 30-40.. Ho provato equipaggiando tutto ciò che potenzia l'attacco elettrico, ma non c'è molto..

Consigli?
    Per spadaccino intendi lo scontro doppio?

Comunque non è questione di bonus, o la potenzi di grado o ne trovi un altra più forte di spada, la Raikiri è anche abbastanza comune da trovare.

Registrato il
    07-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Per spadaccino intendi lo scontro doppio?

Comunque non è questione di bonus, o la potenzi di grado o ne trovi un altra più forte di spada, la Raikiri è anche abbastanza comune da trovare.
    Lo spadaccino intendo il tizio che sfidi da solo, in mezzo al quel prato circondato da rocce.. è l'ultima missione della 1à zona.
    La mappa è la stessa dello scontro doppio (l'ho visto adesso su YT ) che però è molto più avanti credo..

Registrato il
    20-09-2008

Citazioni
    52

Predefinito

Lo spadaccino intendo il tizio che sfidi da solo, in mezzo al quel prato circondato da rocce.. è l'ultima missione della 1à zona.
    La mappa è la stessa dello scontro doppio (l'ho visto adesso su YT ) che però è molto più avanti credo..
    Ah lo scontro contro Muneshige, si all'inizio sembra tosto, ma in realtà è abbastanza semplice, la difficoltà è nella sua velocità più che altro, io per affrontarlo ho puntato sul consumargli la stamina (che lui di suo già usa molto), una volta che gli finisce rimane fermo a prendere fiato e puoi fargli un attacco potente che accusa molto, io per farlo usavo armi pesanti, ma ci sono anche talismani che lo rallentano o gli bloccano il recupero di stamina. Alla fine è un gioco di strategia, i nemici più forti non puoi batterli solo picchiandoli, devi trovare la giusta tattica che ti permette di avere un vantaggio su di loro, se punti solo ad essere iperlivellato... beh dovrai diventarlo sempre di più nel corso del gioco, specie con l'impennata di difficoltà che c'è nella terza o quarta zona, non ricordo, per cui cerca di sviluppare varie strategie da usare per le tipologie di nemici e non fossilizzarti sul un singolo set, perché per dire, le armi elettriche nella seconda regione fanno comodo perché molti le soffrono, ma nella terza i nemici sono a base elettrica e diventano inefficaci.

Registrato il
    07-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da ottoDVD Visualizza messaggio
    Ah lo scontro contro Muneshige, si all'inizio sembra tosto, ma in realtà è abbastanza semplice, la difficoltà è nella sua velocità più che altro, io per affrontarlo ho puntato sul consumargli la stamina (che lui di suo già usa molto), una volta che gli finisce rimane fermo a prendere fiato e puoi fargli un attacco potente che accusa molto, io per farlo usavo armi pesanti, ma ci sono anche talismani che lo rallentano o gli bloccano il recupero di stamina. Alla fine è un gioco di strategia, i nemici più forti non puoi batterli solo picchiandoli, devi trovare la giusta tattica che ti permette di avere un vantaggio su di loro, se punti solo ad essere iperlivellato... beh dovrai diventarlo sempre di più nel corso del gioco, specie con l'impennata di difficoltà che c'è nella terza o quarta zona, non ricordo, per cui cerca di sviluppare varie strategie da usare per le tipologie di nemici e non fossilizzarti sul un singolo set, perché per dire, le armi elettriche nella seconda regione fanno comodo perché molti le soffrono, ma nella terza i nemici sono a base elettrica e diventano inefficaci.
    Ieri ho provato mettermi una corazza leggera (50-60%), con la Raiki che è la spada più forte che ho attualmente, ma anche colpendolo quando finiva la stamina gli toglievo poco.. Tant'è che al massimo sono riuscito a togliergli mezza vita, ma lui con un solo colpo mi ha seccato..
    Livello un po' o trovo un'arma più forte e ci riprovo

Comunque per ora gioco clamoroso!

「ヒーロー見参」 L'avatar di Aquan
    Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Muneshige dovrebbe avere una buona resistenza ai danni elettrici se non ricordo male

Registrato il
    07-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Dopo averlo stoppato per una settimana (non ero a casa), l'ho ripreso ieri.. Ho saltato quel combattimento e sono andato nella 2à regione!
    Ho fatto un paio di missioni e adesso sto contro il boss d'acqua.. Mi ha seccato un paio di volte poi ho dovuto staccare, ma non mi sembra fortissimo.. Questa sera ci riprovo!

Ma ancora non sono riuscito a capire niente di come forgiare e unire le armi.. Praticamente il valore non aumenta quasi mai..

Registrato il
    07-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Ucciso il boss d'acqua con più difficoltà del previsto (dannato pavimento rotto che mi faceva annegare)
    Ma non si può tornare nella regione precedente per finire le secondarie lasciate in sospeso?

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Ucciso il boss d'acqua con più difficoltà del previsto (dannato pavimento rotto che mi faceva annegare)
    Ma non si può tornare nella regione precedente per finire le secondarie lasciate in sospeso?
    Si, quando sei nella world map premi (mi pare) quadrato e ti fa scegliere tra le regioni sbloccate fino ad ora

Registrato il
    07-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Si, quando sei nella world map premi (mi pare) quadrato e ti fa scegliere tra le regioni sbloccate fino ad ora
    Grazie! Appena torno a casa provo!

如果你想和平,準備戰爭 L'avatar di vegetas
    Registrato il
    06-09-2003

MyNintendo
    pikachuex
    PSN
    Supersayan77
    Steam
    vegeta7716
    Xbox Live
    Super Sayan VII
    Citazioni
    3

Predefinito

Scusate ragazzi, avevo letto che con il nuovo aggiornamento, si poteva livellare fino a 550, come mai io non riesco ad andare oltre il livello 400? Ho scaricato l'ultima pacht e ho i due DLC!

Registrato il
    07-11-2013

Citazioni
    1

Predefinito

Grazie! Appena torno a casa provo!
    Aveva ragione Aquan.. C'era pure scritto
    Battuto lo spadaccino della 1à regione e finite le secondarie (ne manca una) della 2à regione!
    Poi si va alla 3à!

Registrato il
    21-01-2005

Citazioni
    90

Predefinito

Aveva ragione Aquan.. C'era pure scritto
    Battuto lo spadaccino della 1à regione e finite le secondarie (ne manca una) della 2à regione!
    Poi si va alla 3à!
    Di nulla
    Ai prossimi sconti magari mi decido a prendere il Season Pass, devo ancora giocare i dlc.

如果你想和平,準備戰爭 L'avatar di vegetas
    Registrato il
    06-09-2003

MyNintendo
    pikachuex
    PSN
    Supersayan77
    Steam
    vegeta7716
    Xbox Live
    Super Sayan VII
    Citazioni
    3

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Aquan Visualizza messaggio
    Di nulla
    Ai prossimi sconti magari mi decido a prendere il Season Pass, devo ancora giocare i dlc.
    Scusami, hai una risposta inerente alla mia domanda? Grazie.

Informazioni discussione

Users Browsing this Thread

Al momento 1 utenti stanno leggendo questo topic. (0 utenti registrati e 1 ospiti)

Bookmark